BBJOE Inviato January 13, 2012 Segnala Inviato January 13, 2012 Era da un po' che non postavo. Questa dei BITOLS non posso che dedicarla a Robi. Nella prima parte suono con TIM+Creamtone. Seconda parte con TIM e Big Muff modificato. Les Paul R8 e Dual Terror. Buona la prima. Anche perchè, ormai, a farmi la seconda non ci riesco. http://youtu.be/cG8VwH9uOzs Cita
Guest Bru Inviato January 13, 2012 Segnala Inviato January 13, 2012 Grazie per la dedica Joe Per me hai però celto dei pedali sbagliati, troppo gain, il tutto molto scuro e impastato. Un pezzo come come togheter deve uscire bello secco come crunch, che gli dai anche più pacca e cazzutaggine Niente muff o creamtone, basta spingere il crunch dell'ampli con il Tim. Cita
BBJOE Inviato January 13, 2012 Autore Segnala Inviato January 13, 2012 Vero Robi. E' molto scuro. Ma dal vivo non era così. Ho preso la traccia che ho registrato e l'ho sovrapposta alla base, senza equalizzarla o altro. Magari provo a farlo e la rimetto più schiarita. Hyck...io vengo dagli anni 70. Cita
Recommended Posts