brucolele Inviato January 13, 2012 Segnala Inviato January 13, 2012 Reduce dall'acquisto di un Bjfe HBOD e momentaneamente sprovvisto di amplificatore, ho attaccato la pedaliera al mio Ibanez ibz10g, un piccolo combo transistor, piatto ma pulito. Questo Bjfe mi ispira non poco, è un pedale che "respira", sofisticato e semplice al tempo stesso. Organico e armonico, dinamico, molto silenzioso, si trova bene con altri OD ed è perfetto con la Telecaster! Sample di qualità molto scarsa ma con gli auricolari dovrebbe rendere l'idea... Loop nel Timeline sul giro di Em - C in 5/4. Telecaster assemblata, pu Lollar. Intercettazione ambientale effettuata con l'iphone! :-D http://dl.dropbox.com/u/30707378/HBOD%20loop%20Em%205-4.wav Cita
Guest Raffus Inviato January 13, 2012 Segnala Inviato January 13, 2012 che pedale, ma perché l'ho venduto? Cita
brucolele Inviato January 13, 2012 Autore Segnala Inviato January 13, 2012 che pedale, ma perché l'ho venduto? sono solidale con il tuo sconforto... è uno di quei pedali a cui ci si affeziona. ;-) Cita
Recommended Posts