Simpleplayer Inviato January 10, 2012 Segnala Inviato January 10, 2012 Mi servirebbe un aiutino : devo prendere 2 cavi (chit>pedali e pedali>ampli) per sostituire quelli economici che al momento utilizzo. Mi sono orientato su Reference RIC 01 o Tabacco, sempre da 5mt e con connettori neutrik. Ho trovato i primi a 61€ spediti (la coppia) e i secondi a 74,50€ spediti (sempre la coppia) Quali mi consigliereste? Please, non tirate fuori evidence o cavi hi-end, denchiu! Cita
Guest Bru Inviato January 10, 2012 Segnala Inviato January 10, 2012 Ti tiro fuori che assemblandoteli da solo spendi meno della metà. Con 50 euro mi son fatto due Evidence da 3 metri l'uno. Prima mi ero fatto i Reference per una miseria. Cita
Simpleplayer Inviato January 10, 2012 Autore Segnala Inviato January 10, 2012 Eh Bru, hai anche ragione, ma non son buono a saldare... e non saprei a chi chiedere.... Cita
fenderislife Inviato January 10, 2012 Segnala Inviato January 10, 2012 Ti tiro fuori che assemblandoteli da solo spendi meno della metà. Con 50 euro mi son fatto due Evidence da 3 metri l'uno. Prima mi ero fatto i Reference per una miseria. Dove li trovo connettori e cavi Bru? Cita
Guest horny Inviato January 10, 2012 Segnala Inviato January 10, 2012 Ottimi i Tabacco. esatto ho entrambi i cavi e pure gli evidence: evidence ottimi restituiscono tutta la gamma, ma molto rigidi e scomodi per un uso live, dove certe sottigliezze scompaiono. costano un botto! reference economici, onesti, molto morbidi e comodi tabacco come i reference a livello di morbidezza ma + spessi, cmq morbidi non si attorcigliano e ti seguono bene, musicalmente con una gamma + ampia di frequenze con preferenza sulle medie, molto belli + dei reference tra i due come detto sopra meglio i tabacco gli evidence li prenderei per registrare, live la loro rigidezza mi infastidisce parecchio al momento uso i bullet che sono stilosissimi Cita
Simpleplayer Inviato January 10, 2012 Autore Segnala Inviato January 10, 2012 Ecco, prendendo spunto dall'intervento di Horny, aggiungo che al momento li userei solo live. Per un futuro in studio vedrò poi.. Cita
Deimos Inviato January 10, 2012 Segnala Inviato January 10, 2012 Io ho Tabacco dopo avere fatto una prova vs GeorgeL's e ovviamente li reputo ottimi peccato che i produttori nostrani non siano proprio dei maestri in pr vabbè... Cita
Simpleplayer Inviato January 11, 2012 Autore Segnala Inviato January 11, 2012 la scelta alla fine è ricaduta sui Tabacco! dovrebbero arrivare domani, così li provo subito la sera! Un plauso a quelli di musicgallery che hanno davvero un bel servizio clienti! Cita
toplop Inviato September 11, 2012 Segnala Inviato September 11, 2012 il fumo fa male ripeto: il fumo fa male Cita
robben Inviato September 11, 2012 Segnala Inviato September 11, 2012 KLOTZ JOE BONAMASSA azzz mi intriga Cita
palombi Inviato September 11, 2012 Segnala Inviato September 11, 2012 mi piemmate pure a me voglio partecipare xD Cita
Recommended Posts