electric swan Inviato February 7, 2012 Autore Segnala Inviato February 7, 2012 Sto ascoltando, per me i Van Halen hanno fatto il discone, Tattoo è il pezzo peggiore finora. Quoto alla grandissima il Giorgetto Cita
Guest Uilliman Inviato February 7, 2012 Segnala Inviato February 7, 2012 da dove l'avete scaricato? Cita
Macs Inviato February 8, 2012 Segnala Inviato February 8, 2012 Sto ascoltando, per me i Van Halen hanno fatto il discone, Tattoo è il pezzo peggiore finora. Non so se è il discone o meno (le chicche nel passato sono state veramente troppe per essere"dimenticate")ma a me personalmente il disco piace...non è un capolavoro ma i suoni di chitarra ci sono, l'impatto è notevole...il caro zio Eddie pare che abbia imparato a suonare il wah (mai sentito un disco dove lo usa così tanto)...alla fine Wolfie (se veramente è lui che suona il basso :-))fa il suo, DLR è il solito pagliaccio...e Alex mi sembra in grandissima forma. Leggendo in rete, dei due live che hanno fatto ne parlano bene: la band sembra in ottimo stato. Speriamo vengano in Italia, finora ho avuto il piacere di vederli una sola volta e rimasi impressionato dalla potenza di suono che aveva il caro Eddie Cita
Macs Inviato February 20, 2012 Segnala Inviato February 20, 2012 ho già trovato in rete un paio di dvd del nuovo tour (minchia, due date han fatto e trovi già tutto...anche con una buona qualità audio)e devo dire che sembrano proprio in gran forma (soprattutto lo zio Eddie), ma quello che più mi ha stupito è Wolfgang: non sarà un fenomeno delle 4 corde (se è per questo non lo era nemmeno Anthony)ma sul palco è abbastanza padrone della situazione, un suono decente e una voce rispettabile...pensavo fosse solo ed esclusivamente una scelta dettata dal cuore paterno ma ammetto che il piccolo (bisonte) mi ha stupito in positivo. Cita
Fra Inviato February 21, 2012 Segnala Inviato February 21, 2012 ma perchè non c'è micheal anthony su sto disco? nepotismo o cos'altro? a me piace e concordo con chi sostiene che tattoo non è sicuramente fra i pezzi migliori, anzi! Cita
Giorgio V. Inviato February 21, 2012 Segnala Inviato February 21, 2012 Perchè paparino aveva promesso al figlioletto che lo portava in tour e così ha cacciato (apparentemente senza manco dirglielo direttamente) Anthony su due piedi. Patetico IMO. Cita
Giorgè Inviato February 21, 2012 Segnala Inviato February 21, 2012 Perchè paparino aveva promesso al figlioletto che lo portava in tour e così ha cacciato (apparentemente senza manco dirglielo direttamente) Anthony su due piedi. Patetico IMO. Non saprei, dubito che ci sia sotto la telenovela a sfondo familiare. EVH si sa è psicopatico ma per me, come succede di solito, non si saranno messi d'accordo con i soldi ed è finita lì, vanno per i 60 anni eh. Cita
Giorgio V. Inviato February 21, 2012 Segnala Inviato February 21, 2012 Vero. Beh è possibile che Anthony dichiari a destra e a manca di aver saputo del rimpiazzo direttamente via internet solo per rompere i coglioni. In ogni caso io non metterei mio figlio a suonare il basso nella mia band storica anche solo per evitare figure e supposizioni di questo tipo. E' anche vero che io non sono EVH però. Cita
fole666 Inviato February 21, 2012 Segnala Inviato February 21, 2012 Ma non mi direte che solo io vedo un DLR scandaloso in quei video? Cita
Zado Inviato February 21, 2012 Segnala Inviato February 21, 2012 Francamente non mi fa impazzire,ma è un mio limite in quanto tento di sentirci dentro i van halen dei vecchi tempo buoni,cosa improbabile visto che l'età è un'altra e cosi anche gli ideali...insomma l'hard-glam di quegli anni è qualcosa di irreplicabile a mio personalissimo avviso il pezzo,preso per quel che vuole essere,non mi sembra neanche male non ne amo assolutamente i suoni però,questo si Cita
Nanker_Phelge Inviato February 21, 2012 Segnala Inviato February 21, 2012 Ma non mi direte che solo io vedo un DLR scandaloso in quei video? Straquoto! Sbiascica peggio di Ozzy, a volte sembra cambi la ritmica del cantato per prendere fiato...sinceramente ero sicuro di volerli vedere se fossero venuti in Italia, ma 'sti due video mi stanno facendo cambiare idea! Cita
Macs Inviato February 21, 2012 Segnala Inviato February 21, 2012 Perchè paparino aveva promesso al figlioletto che lo portava in tour e così ha cacciato (apparentemente senza manco dirglielo direttamente) Anthony su due piedi. Patetico IMO. Antohny non suona più con i VH da un bel po' (già l tour 2007 e 2008 erano senza michael)...da quello che si legge in rete c'è stata un po'di guerra: Eddie sostiene che sammy hagar e michael anthony andassero in giro a dire che i VH erano loro perchè Eddie aveva perso l'ispirazione e fosse particolarmente despota lla'interno del gruppo...questi sostengono che Eddie fosse troppo ubriaco per poter solo dialogare con loro...sta di fatto che si sono scannati ;-) Cita
Macs Inviato February 21, 2012 Segnala Inviato February 21, 2012 Ma non mi direte che solo io vedo un DLR scandaloso in quei video? DLR era già abbastanza famoso per essere scandaloso e spesso stonato dal vivo già all'epoca di VH1 e via dicendo....quindi non mi aspettavo molto di più ;-) Cita
Giorgè Inviato February 23, 2012 Segnala Inviato February 23, 2012 Ecco, hanno aggiunto questo che è il mio pezzo preferito su 1984. Mi tocca andare. Cita
Guest Uilliman Inviato February 25, 2012 Segnala Inviato February 25, 2012 io adoro drop dead legs ma non la fanno mai Cita
andreaweb73 Inviato March 20, 2012 Segnala Inviato March 20, 2012 http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=aczbEqcHzCg ce n'è suono della madonna? Cita
Recommended Posts