BBJOE Inviato January 10, 2012 Segnala Inviato January 10, 2012 Dai Lucio, sarebbe come chiedere a Rocco di farsene 3 di fila a 60 anni. La "bestia" avrà sempre quelle dimensioni, ma il rendimento sarà sufficiente e basta. Il pezzo non è all'altezza di quelli che hai postato tu, ma il tiro Van Halen c'è! Cita
Guest Alucard Inviato January 10, 2012 Segnala Inviato January 10, 2012 Dai Lucio, sarebbe come chiedere a Rocco di farsene 3 di fila a 60 anni. La "bestia" avrà sempre quelle dimensioni, ma il rendimento sarà sufficiente e basta. Il pezzo non è all'altezza di quelli che hai postato tu, ma il tiro Van Halen c'è! L'ultimo pezzo (con rispetto parlando) non é nulla di che (secondo il mio gusto). Cita
electric swan Inviato January 10, 2012 Autore Segnala Inviato January 10, 2012 Non sono mica stato io a paragonarli....o a dire che potrebbero fare meglio dei primi dischi... :whistle: Cita
BBJOE Inviato January 10, 2012 Segnala Inviato January 10, 2012 Non sono mica stato io a paragonarli....o a dire che potrebbero fare meglio dei primi dischi... :whistle: Capito! Cita
elric Inviato January 10, 2012 Segnala Inviato January 10, 2012 ... a me non piace mica tanto... Cita
Guest Bru Inviato January 11, 2012 Segnala Inviato January 11, 2012 Hai dimenticato questo gioellino, con basso da disco dance strepitoso: Cita
electric swan Inviato January 11, 2012 Autore Segnala Inviato January 11, 2012 si,dovevo citare i primi 4 interi.. Cita
Ric67 Inviato January 11, 2012 Segnala Inviato January 11, 2012 io ho detto che mi pareva un po' scontata (e aggiungo moscia) poi dopo si scherzava eh..mi pareva pure ovvio. Cita
Giorgè Inviato January 11, 2012 Segnala Inviato January 11, 2012 Per me David Lee Roth è veramente in forma. Cita
Nervous Nick Inviato January 11, 2012 Segnala Inviato January 11, 2012 tell me why... dopo 20 anni uno non può avere un idea migliore o altrettanto buona delle precedenti? in fondo anche Lou reed con l'ultimo disco ha dimostrato che DOPO UNA VITA è riuscito a fare un disco decente!!! :baval: ma intendi il disco con i Metallica ???? :blink: Cita
Ric67 Inviato January 11, 2012 Segnala Inviato January 11, 2012 si ma CAZZO IRONIZZAVO!!!! :sorrisone: :sorrisone: :facepalm: mi fa cacare!!! ho sbagliato a scegliere le faccine mi sa!!! Cita
Nervous Nick Inviato January 11, 2012 Segnala Inviato January 11, 2012 haha ok...mi pareva strano.... Cita
euga Inviato January 11, 2012 Segnala Inviato January 11, 2012 per me è mediocre come pezzo, però dai va bene, potevano fare di peggio... eddie come suono di chitarra è un po' anonimo, però l'assolo mi piace... david lo sento in forma, ha perso gli urletti striduli che erano una delle cose più belle, però il resto va alla grande, sempre molto riconoscibile come voce... Cita
Ric67 Inviato January 11, 2012 Segnala Inviato January 11, 2012 beh dai, tiene pure i suoi anni.. un po' come Hetfield a cantare Metal Militia... concediamoglielo. Poi DL Roth è un animale da palco, ce l'ha nel sangue e si vede anche oggi. Cita
gaex86 Inviato January 11, 2012 Segnala Inviato January 11, 2012 ahhaha ammazza che merda..e il video chi l'ha fatto? Cita
keithcello Inviato January 20, 2012 Segnala Inviato January 20, 2012 X me è orrenda... Xò Diamond Dave è troppo simpatico!!!! Cita
Nanker_Phelge Inviato January 20, 2012 Segnala Inviato January 20, 2012 L'aspettavo con ansia, ma mi ha deluso come primo singolo dopo un'eternità. Diamond Dave è troppo scemo per non essere un idolo! Ritengo la presenza di Wolfgang Van Halen puramente imbarazzante. Cita
electric swan Inviato February 6, 2012 Autore Segnala Inviato February 6, 2012 Pezzo strepitoso,è anche sul disco nuovo!!!! :baval: http://www.youtube.com/watch?v=V9wKgYjTK10 Cita
Giorgè Inviato February 6, 2012 Segnala Inviato February 6, 2012 Ascoltato, a me sto disco piace proprio, DLR è un grandissimo! Cita
electric swan Inviato February 6, 2012 Autore Segnala Inviato February 6, 2012 io adoro sto pezzo! Cita
Jaxx Inviato February 6, 2012 Segnala Inviato February 6, 2012 a me sinceramente tattoo mi fa cacare. e per me i van halen sono la bibbia, ho i dischi esposti in cantina (dei veri van halen, fino a quando c'è stato il circense per intendersi), adoro ogni singola nota di quegli album, ma sta roba qua mi sa tanto di riesumazione commerciale. Cita
Guest Max Inviato February 7, 2012 Segnala Inviato February 7, 2012 a me sinceramente tattoo mi fa cacare. e per me i van halen sono la bibbia, ho i dischi esposti in cantina (dei veri van halen, fino a quando c'è stato il circense per intendersi), adoro ogni singola nota di quegli album, ma sta roba qua mi sa tanto di riesumazione commerciale. Sono perfettamente daccordo con te! Che sia una riesumazione commerciale non c'è il minimo dubbio... però a me tattoo piace...certo, siamo lontani dai Van Halen dei primi dischi, ma se il nuovo album fosse tutto come questo singolo, personalmente sarei molto soddisfatto... Cita
Giorgè Inviato February 7, 2012 Segnala Inviato February 7, 2012 Sto ascoltando, per me i Van Halen hanno fatto il discone, Tattoo è il pezzo peggiore finora. Cita
Recommended Posts