Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Dai Lucio, sarebbe come chiedere a Rocco di farsene 3 di fila a 60 anni. La "bestia" avrà sempre quelle dimensioni, ma il rendimento sarà sufficiente e basta.

Il pezzo non è all'altezza di quelli che hai postato tu, ma il tiro Van Halen c'è!

Guest Alucard
Inviato

Dai Lucio, sarebbe come chiedere a Rocco di farsene 3 di fila a 60 anni. La "bestia" avrà sempre quelle dimensioni, ma il rendimento sarà sufficiente e basta.

Il pezzo non è all'altezza di quelli che hai postato tu, ma il tiro Van Halen c'è!

L'ultimo pezzo (con rispetto parlando) non é nulla di che (secondo il mio gusto).

Inviato

tell me why... :smile:

dopo 20 anni uno non può avere un idea migliore o altrettanto buona delle precedenti?

in fondo anche Lou reed con l'ultimo disco ha dimostrato che DOPO UNA VITA è riuscito a fare un disco decente!!! :baval: :baval: :baval:

ma intendi il disco con i Metallica ???? :blink: :blink: :blink:

Inviato

per me è mediocre come pezzo, però dai va bene, potevano fare di peggio...

eddie come suono di chitarra è un po' anonimo, però l'assolo mi piace... david lo sento in forma, ha perso gli urletti striduli che erano una delle cose più belle, però il resto va alla grande, sempre molto riconoscibile come voce...

Inviato

beh dai, tiene pure i suoi anni.. un po' come Hetfield a cantare Metal Militia...

concediamoglielo.

Poi DL Roth è un animale da palco, ce l'ha nel sangue e si vede anche oggi.

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
Inviato

a me sinceramente tattoo mi fa cacare.

e per me i van halen sono la bibbia, ho i dischi esposti in cantina (dei veri van halen, fino a quando c'è stato il circense per intendersi),

adoro ogni singola nota di quegli album, ma sta roba qua mi sa tanto di riesumazione commerciale.

Inviato

a me sinceramente tattoo mi fa cacare.

e per me i van halen sono la bibbia, ho i dischi esposti in cantina (dei veri van halen, fino a quando c'è stato il circense per intendersi),

adoro ogni singola nota di quegli album, ma sta roba qua mi sa tanto di riesumazione commerciale.

Sono perfettamente daccordo con te! Che sia una riesumazione commerciale non c'è il minimo dubbio... però a me tattoo piace...certo, siamo lontani dai Van Halen dei primi dischi, ma se il nuovo album fosse tutto come questo singolo, personalmente sarei molto soddisfatto... ;)