Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

GRANDISSIMI!!! Che bello vedere i faccioni sorridenti di Eddie e "Diamond" Dave... e che pezzo... mi manca solo Michael Antony con il basso a forma di Jack Daniels... il "bambino cicciotto" è figlio di Eddie? se non vado errato vero?

Inviato

A parte che mi fa piacere rivedere i Van Halen originali, avevo già visto il video....

a me è parsa un po' scontata invece...

Certo che è scontata: sono i V.H. e fanno musica dei V.H.

mica potevamo aspettarci un pezzo dei Pooh. :P

Inviato

Il pezzo è bello scontatello e non certo al livello dei tempi d'oro, ma a mi el me piàs :sorrisone:

Inviato

E' anche impossibile che sia al livello dei tempi migliori...

Mah, non è mai detto, difficile, ma non impossibile.

Johnny Cash ha ritirato fuori il meglio di sè negli ultimi anni.

Inviato

E' anche impossibile che sia al livello dei tempi migliori...

tell me why... :smile:

dopo 20 anni uno non può avere un idea migliore o altrettanto buona delle precedenti?

in fondo anche Lou reed con l'ultimo disco ha dimostrato che DOPO UNA VITA è riuscito a fare un disco decente!!! :baval: :baval: :baval:

• Like 1
Inviato

ma la gente cambia dopo 20 anni...cambia i gusti, cambia il modo di vedere le cose...è impossibile paragonare una composizione di adesso ad una di 20 anni fa.

a me il pezzo piace, non so se sia meglio o peggio, è musica ben suonata questo si.

Inviato

tell me why... :smile:

dopo 20 anni uno non può avere un idea migliore o altrettanto buona delle precedenti?

in fondo anche Lou reed con l'ultimo disco ha dimostrato che DOPO UNA VITA è riuscito a fare un disco decente!!! :baval: :baval: :baval:

Tom Waits è uscito con un album che metto a pieno titolo tra i suoi migliori.

Guest Alucard
Inviato

Quando faranno qualcosa meglio di questo...

questo

A me i Van Halen non piacciono molto (anzi mi piacciono poco) ma sto pezzo, hot for teacher, Jump e Panama son proprio belli.

Ain't talkin about love ha un riff fra i piu' belli di tutto il rock.

Inviato

Quello era il periodo d'oro di tutta la musica rock... e queste reunion sanno più di operazione commerciale che di ritorno di fiamma... Però il pezzo è bello, in perfetto stile VH, niente di memorabile, ma ha davvero un bel tiro...i "ragazzi" suonano bene e sembrano in forma... il solo di Eddie mi piace in particolare...(ne ho già copiato una parte che mi interessava ;) )

Quindi paragonare questa song a pietre miliari come quelle sopra è semplicemente ridicolo...