Guest Uilliman Inviato January 10, 2012 Segnala Inviato January 10, 2012 io ci sto facendo un pensierino Cita
emanux Inviato January 10, 2012 Segnala Inviato January 10, 2012 io ci sto facendo un pensierino Lo prendi, poi nell'ultimo weekend di gennaio si va a mangiare allo Spigo con qualche altro ciucco (della zona e non) e poi me lo fai provare! Scusate l'OT... Cita
Guest Uilliman Inviato January 10, 2012 Segnala Inviato January 10, 2012 si potrebbe anche fare... ma arriva in tmpo? Cita
emanux Inviato January 10, 2012 Segnala Inviato January 10, 2012 si potrebbe anche fare... ma arriva in tmpo? Eheheh, boh!!! Male male si mangia!!! O si organizza dopo che ti è arrivato! Era solo uno spunto per fare una mangiata e una suonata... magari ci sentiamo via PM, vado a farmi cena! Cita
andreaweb73 Inviato January 10, 2012 Segnala Inviato January 10, 2012 Ma sono l'unico a cui piace questo aggeggio? a me piace un sacco Cita
Guest Bru Inviato January 10, 2012 Segnala Inviato January 10, 2012 Ma sono l'unico a cui piace questo aggeggio? Beh, ha una faccia da travone che non ho capito se è un uomo o una donna. Quindi comprendo che ti piaccia l'aggeggio. Cita
andreaweb73 Inviato January 10, 2012 Segnala Inviato January 10, 2012 Beh, ha una faccia da travone che non ho capito se è un uomo o una donna. Quindi comprendo che ti piaccia l'aggeggio. ti prego di moderare i termini affinchè la dialettica si sposti su binari più consoni a questo forum Cita
Guest Bru Inviato January 10, 2012 Segnala Inviato January 10, 2012 ti prego di moderare i termini affinchè la dialettica si sposti su binari più consoni a questo forum Suka. Cita
andreaweb73 Inviato January 10, 2012 Segnala Inviato January 10, 2012 Suka. ecco, ora i binari mi sembrano quelli consoni... Cita
El Chabs Inviato January 17, 2012 Segnala Inviato January 17, 2012 Scusate il phaser della Diamond che ne pensate? Cita
TeleGrafico Inviato January 28, 2012 Segnala Inviato January 28, 2012 Ho cercato anche io questa settimana in tema di phaser e condivido con il forum questo prodotto... http://www.vfepedals.com/VFE_Pedals/Enterprise.html Siccome sono spesso indeciso tra phaser e vibe e volevo qualcosa da confrontare con il Tony orange e con il barefoot Mint Green (che pero è solo vibe) ho deciso di ordinarne uno. Tra l'altro ė possibile ordinarlo scegliendo diverse varianti sulla pagina custom order. Veramente divertente. A un prezzo tutto sommato non esagerato. Io l'ho voluto rosa shocking hot pink e quindi mi arriverà tra un paio di settimane. Vi farò sapere. Cita
Recommended Posts