Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

io ci sto facendo un pensierino

Lo prendi, poi nell'ultimo weekend di gennaio si va a mangiare allo Spigo con qualche altro ciucco (della zona e non) e poi me lo fai provare! :lol:

Scusate l'OT... :sorrisone:

Inviato

si potrebbe anche fare... ma arriva in tmpo?

Eheheh, boh!!! Male male si mangia!!! :TRyeh: O si organizza dopo che ti è arrivato! :lol:

Era solo uno spunto per fare una mangiata e una suonata... :smile: magari ci sentiamo via PM, vado a farmi cena!

Inviato

Ma sono l'unico a cui piace questo aggeggio? :facepalm:

Beh, ha una faccia da travone che non ho capito se è un uomo o una donna. Quindi comprendo che ti piaccia l'aggeggio.

Inviato

ti prego di moderare i termini affinchè la dialettica si sposti su binari più consoni a questo forum

:reply_bru:

Suka.

• 2 weeks later...
Inviato

Ho cercato anche io questa settimana in tema di phaser e condivido con il forum questo prodotto...

http://www.vfepedals.com/VFE_Pedals/Enterprise.html

Siccome sono spesso indeciso tra phaser e vibe e volevo qualcosa da confrontare con il Tony orange e con il barefoot Mint Green (che pero è solo vibe) ho deciso di ordinarne uno. Tra l'altro ė possibile ordinarlo scegliendo diverse varianti sulla pagina custom order. Veramente divertente. A un prezzo tutto sommato non esagerato. Io l'ho voluto rosa shocking hot pink e quindi mi arriverà tra un paio di settimane. Vi farò sapere.