francè Inviato September 4, 2012 Segnala Inviato September 4, 2012 E comunque, lo dico, il pezzo forte deve ancora arrivare! ahahahahahahaha Cita
Mirko Inviato September 4, 2012 Autore Segnala Inviato September 4, 2012 E comunque, lo dico, il pezzo forte deve ancora arrivare! ahahahahahahaha :facepalm: Diciamo che devo postare pure le altre....che non ho mai pubblicato.... le eretiche F.....quella con la signor Ambra etc etc..... shit... Cita
Mirko Inviato September 4, 2012 Autore Segnala Inviato September 4, 2012 continuiamo con gli aggiornamenti..... questa volta passiamo al dark side of the moon....la roba che mi scredita totalmente.... Fender Telecaster Custom shop 52 Limited NAMM 12 Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato September 4, 2012 Segnala Inviato September 4, 2012 che schifezza, da te non me lo sarei mai aspettato... Cita
Mirko Inviato September 4, 2012 Autore Segnala Inviato September 4, 2012 che schifezza, da te non me lo sarei mai aspettato... e pensa che in realtà ce ne sta anche un'altra che è ancora meno da me.... si sa ch eper le tele ho un debole... Cita
Fra Inviato September 4, 2012 Segnala Inviato September 4, 2012 continuiamo con gli aggiornamenti..... questa volta passiamo al dark side of the moon....la roba che mi scredita totalmente.... Fender Telecaster Custom shop 52 Limited NAMM 12 :baval: su questa io non resisto ....... sbrodolo Cita
Mirko Inviato September 5, 2012 Autore Segnala Inviato September 5, 2012 Ed anche oggi, visto che il temporale mi ha distrutto due finestre e il portafogli inizia a piangere..... postiamo una delle altre novità.... Questa è quella per cui mi vergogno...ma caz......da suonare è un piacere e una piacevole sensazione.... A voi... Cita
stronghand Inviato September 5, 2012 Segnala Inviato September 5, 2012 anche una strato???????????????????????????????????? :facepalm: Cita
Mirko Inviato September 5, 2012 Autore Segnala Inviato September 5, 2012 anche una strato???????????????????????????????????? :facepalm: Lo so ema, lo so......cazzo sto rincoglionendo..... maledizione..... Cita
Giorgè Inviato September 5, 2012 Segnala Inviato September 5, 2012 Splendida la Tele, il resto è normale amministrazione per te. La Strato Cita
Lino Pelle Inviato September 5, 2012 Segnala Inviato September 5, 2012 Per me sono tutte da sbavo sia G che F Cita
stronghand Inviato September 5, 2012 Segnala Inviato September 5, 2012 Lo so ema, lo so......cazzo sto rincoglionendo..... maledizione..... Almeno così mi riesci a dire come suona l'aphelion anche con la strato e la tele!!!! :sorrisone: Cita
Mirko Inviato September 5, 2012 Autore Segnala Inviato September 5, 2012 Almeno così mi riesci a dire come suona l'aphelion anche con la strato e la tele!!!! :sorrisone: L'hai preso????? Se vuoi ti dico subito con una faccina: :baval: Quel pedale del kaiser mi ha rovinato la vita...... Cita
stronghand Inviato September 5, 2012 Segnala Inviato September 5, 2012 L'hai preso????? Se vuoi ti dico subito con una faccina: :baval: Quel pedale del kaiser mi ha rovinato la vita...... diciamo che me lo sono fatto dare in prova...ma conoscendomi so già che lo terrò anche se dovrò sacrificare qualcosa di altro. non vedo l'ora che mi arrivi. Cita
Mirko Inviato September 5, 2012 Autore Segnala Inviato September 5, 2012 diciamo che me lo sono fatto dare in prova...ma conoscendomi so già che lo terrò anche se dovrò sacrificare qualcosa di altro. non vedo l'ora che mi arrivi. Se pensi che non sia un od pedal ma lo consideri come un ampli, allora inizi a metà dell'opera.. Realmente una scoperta come pedale... Cita
Mirko Inviato September 5, 2012 Autore Segnala Inviato September 5, 2012 Splendida la Tele, il resto è normale amministrazione per te. La Strato :facepalm: Cita
keithcello Inviato September 5, 2012 Segnala Inviato September 5, 2012 Non ho deciso se insultarti ora oppure aspettare il raduno (in cui potrai sentire la tua ex plexi dopo la ritoccatina del Seba) Cita
Mirko Inviato September 5, 2012 Autore Segnala Inviato September 5, 2012 Ma i tasti sulla strato non sono i classici tastini vintage? Mi sembrano più alti... Anche siulla tele....sono i 6105 della Dunlop.....è quella la figata! Cita
Fra Inviato September 5, 2012 Segnala Inviato September 5, 2012 Ed anche oggi, visto che il temporale mi ha distrutto due finestre e il portafogli inizia a piangere..... postiamo una delle altre novità.... Questa è quella per cui mi vergogno...ma caz......da suonare è un piacere e una piacevole sensazione.... A voi... Aaahhhhhhhh, sono senza parole (e pure senza liquidi visto che questa se possibile mi fa sbrodolare ancora di più dell'altra) B E L L I S S I M A Cita
electric swan Inviato September 5, 2012 Segnala Inviato September 5, 2012 La strato vale da sola quelle cazzo di >Les Paul che hai postato prima :whistle: :whistle: 1 Cita
Guest Re Mida Inviato September 5, 2012 Segnala Inviato September 5, 2012 Le Les Paul, boh, non saprei più che dire, perché alla fine, tra le decine, sembran tutte uguali e preferivo le relic di mesi fa, che non so manco cosa fossero, ma chi lo sa più? La tele, se non fosse così massacrata, sarebbe splendida. Così, è troppo per i miei parametri. La strato: 10 e lode, è LA strato. Ma chi cazzo la userebbe poi Cita
electric swan Inviato September 5, 2012 Segnala Inviato September 5, 2012 Le Les Paul, boh, non saprei più che dire, perché alla fine, tra le decine, sembran tutte uguali e preferivo le relic di mesi fa, che non so manco cosa fossero, ma chi lo sa più? La tele, se non fosse così massacrata, sarebbe splendida. Così, è troppo per i miei parametri. La strato: 10 e lode, è LA strato. Ma chi cazzo la userebbe poi Mi tocca quotare il Bru, le LP relic dell'ultimo raduno erano eccezionali. :baval: Io la strato la userei anche,..... :whistle: Cita
Mirko Inviato September 5, 2012 Autore Segnala Inviato September 5, 2012 Le Les Paul dell'ultimo raduno ci sono ancora vive vegete e ancora più consumate..... (null) Cita
Recommended Posts