Mirko Inviato September 3, 2012 Autore Segnala Inviato September 3, 2012 Continuo con la seconda..... Gibson Les Paul R9 One Off con colore, top etc etc accuratamente scelti......tutto on request... Colore pag 82 del beauty of the burst. Cita
Ragionier Randa Inviato September 3, 2012 Segnala Inviato September 3, 2012 Minchia la Lemonburst è da segne co' gomiti... :facepalm: Cita
Giorgio V. Inviato September 3, 2012 Segnala Inviato September 3, 2012 La lemonburst ha un top che tobacco sarebbe sublime secondo me. La seconda mi piace ancora di più cmq, così com'è. Ma le hai ordinate tu senza i fori del battipenna? Cita
emanux Inviato September 3, 2012 Segnala Inviato September 3, 2012 Wow! Bellissime Mirkaccio! Senza parole! O_o Cita
Mirko Inviato September 3, 2012 Autore Segnala Inviato September 3, 2012 Ma le hai ordinate tu senza i fori del battipenna? Yep Cita
Mirko Inviato September 3, 2012 Autore Segnala Inviato September 3, 2012 La lemonburst ha un top che tobacco sarebbe sublime secondo me. La seconda mi piace ancora di più cmq, così com'è. Ti dirò....sinceramente è uno dei lemon più belli mai avuti....non stanca....e a conti fatti si sta bene così (per i miei gusti) Per la cronaca, ovviamnete entrambe le chitarre sono già a casa mia da luglio :facepalm: Cita
Gluca Inviato September 3, 2012 Segnala Inviato September 3, 2012 Il Lemon è sempre bello, l'unico burst che mi piace. Ma nel 2012 le historic non hanno le tastiere in multistrato? Cita
emanux Inviato September 3, 2012 Segnala Inviato September 3, 2012 Ti dirò....sinceramente è uno dei lemon più belli mai avuti....non stanca....e a conti fatti si sta bene così (per i miei gusti) Per la cronaca, ovviamnete entrambe le chitarre sono già a casa mia da luglio :facepalm: Lemon tra i più spettacolari mai visti, bellissima. Cita
Mirko Inviato September 3, 2012 Autore Segnala Inviato September 3, 2012 Ma nel 2012 le historic non hanno le tastiere in multistrato? Le tastiere sono in multistrato di betulla supplied by Ikea Cita
Giorgio V. Inviato September 3, 2012 Segnala Inviato September 3, 2012 Very nice cmq. Ma è una impressione o i poli della seconda son dorati? O è solo l' aging? In ogni caso sono un grande fan della combo ponte scoperto / manico scoperto. Altre personalizzazioni? Chessò, factory Grover o simili. Cita
Gluca Inviato September 3, 2012 Segnala Inviato September 3, 2012 Le tastiere sono in multistrato di betulla supplied by Ikea Almeno sono firmate. Cita
Mirko Inviato September 3, 2012 Autore Segnala Inviato September 3, 2012 Very nice cmq. Ma è una impressione o i poli della seconda son dorati? O è solo l' aging? no no! non sono dorati...è l'aging....è iun custom bucker ma è con i poli classicamente nickel e aged. Ad ogni modo i picappi sono già stati cambiati....conservando sempre la stessa configurazione estetica (manico coperto, ponte scoperto...) Per la cronaca, cmq pag 82 è la Pearly Gates come colore Cita
Ric67 Inviato September 3, 2012 Segnala Inviato September 3, 2012 Iniziamo piano piano va...... Gibson Les Paul R9 absolutly One off con top hand selected si come tutte le specifiche. Colore Lemon Burst. Anche qui le foto non rendono..... fottiti Cita
Mirko Inviato September 3, 2012 Autore Segnala Inviato September 3, 2012 Almeno sono firmate. No. mettono l'adesivo: 1 Cita
Mirko Inviato September 3, 2012 Autore Segnala Inviato September 3, 2012 fottiti Giusto per rincarare la dose, ti dico che Tra l'altro questa ha il manico come piace a te Anticipo la domanda che sicuramente verrà fuori...Si, costano molto più di una R9 normale.... Cita
Ric67 Inviato September 3, 2012 Segnala Inviato September 3, 2012 Giusto per rincarare la dose, ti dico che Tra l'altro questa ha il manico come piace a te Anticipo la domanda che sicuramente verrà fuori...Si, costano molto più di una R9 normale.... chi ponesse questa domanda sarebbe un autentico cretino. fottiti again..sai che il lemon quasi amber è "il burst" per me :sorrisone: Cita
Lino Pelle Inviato September 3, 2012 Segnala Inviato September 3, 2012 Per me il più bel colore è questo di The beauty of the Burst... (ovvero il mio ) Cita
Mirko Inviato September 3, 2012 Autore Segnala Inviato September 3, 2012 Ma le hai ordinate al CS Gibson??? Si può fare???? Yes Cita
-Oby- Inviato September 3, 2012 Segnala Inviato September 3, 2012 PD... Ma un battipenna mettilo alla seconda!!! Cita
Giorgio V. Inviato September 3, 2012 Segnala Inviato September 3, 2012 E' un pò ormai che hanno "sbloccato" la questione dei custom order. Adoro il colore della Pearly, che è abbastanza particolare anche. Cita
Mirko Inviato September 3, 2012 Autore Segnala Inviato September 3, 2012 PD... Ma un battipenna mettilo alla seconda!!! Naaaaa......... no battipenna su quella.... se la porto al raduno o finalmente ti deciderai a venirmi a trovare, capirai anche il perchè..... ti aggiungo un paio di foto in rastrelliera per avere un "occhio" diverso Cita
-Oby- Inviato September 3, 2012 Segnala Inviato September 3, 2012 adesso comprendo meglio la tridimensionalità...mi immagino che roba alla luce del sole Mirko sono incasinato ultimamente ma male che vada ci organiziamo..mi farebbe enorme piacere Cita
electric swan Inviato September 3, 2012 Segnala Inviato September 3, 2012 A me non piacciono mica tanto...vorrai mica mettere un Custom pre Historic?!?!?! :whistle: Cita
Mirko Inviato September 4, 2012 Autore Segnala Inviato September 4, 2012 ...vorrai mica mettere un Custom pre Historic?!?!?! :whistle: :facepalm: :facepalm: Cita
Recommended Posts