Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

La lemonburst ha un top che tobacco sarebbe sublime secondo me.

La seconda mi piace ancora di più cmq, così com'è.

Ti dirò....sinceramente è uno dei lemon più belli mai avuti....non stanca....e a conti fatti si sta bene così (per i miei gusti)

Per la cronaca, ovviamnete entrambe le chitarre sono già a casa mia da luglio :facepalm: :facepalm:

Inviato

Ti dirò....sinceramente è uno dei lemon più belli mai avuti....non stanca....e a conti fatti si sta bene così (per i miei gusti)

Per la cronaca, ovviamnete entrambe le chitarre sono già a casa mia da luglio :facepalm: :facepalm:

Lemon tra i più spettacolari mai visti, bellissima.

Inviato

Very nice cmq. Ma è una impressione o i poli della seconda son dorati? O è solo l' aging? In ogni caso sono un grande fan della combo ponte scoperto / manico scoperto.

Altre personalizzazioni? Chessò, factory Grover o simili.

Inviato

Very nice cmq. Ma è una impressione o i poli della seconda son dorati? O è solo l' aging?

no no! non sono dorati...è l'aging....è iun custom bucker ma è con i poli classicamente nickel e aged.

Ad ogni modo i picappi sono già stati cambiati....conservando sempre la stessa configurazione estetica (manico coperto, ponte scoperto...)

Per la cronaca, cmq pag 82 è la Pearly Gates come colore

Inviato

Iniziamo piano piano va......

Gibson Les Paul R9 absolutly One off con top hand selected si come tutte le specifiche.

Colore Lemon Burst.

Anche qui le foto non rendono.....

532647_10151070968155659_1464259555_n.jpg

599831_10151070968260659_745430280_n.jpg

IMG_3284.JPG

IMG_3343.JPG

575888_10151070972550659_1980920845_n.jpg

fottiti

Inviato

fottiti

Giusto per rincarare la dose, ti dico che Tra l'altro questa ha il manico come piace a te :baval::devil::fighetta:

Anticipo la domanda che sicuramente verrà fuori...Si, costano molto più di una R9 normale....

Inviato

Giusto per rincarare la dose, ti dico che Tra l'altro questa ha il manico come piace a te :baval::devil::fighetta:

Anticipo la domanda che sicuramente verrà fuori...Si, costano molto più di una R9 normale....

chi ponesse questa domanda sarebbe un autentico cretino.

fottiti again..sai che il lemon quasi amber è "il burst" per me :sorrisone: :sorrisone:

Inviato

PD...

Ma un battipenna mettilo alla seconda!!! ;)

Naaaaa.........

no battipenna su quella....

se la porto al raduno o finalmente ti deciderai a venirmi a trovare, capirai anche il perchè.....

ti aggiungo un paio di foto in rastrelliera per avere un "occhio" diverso

IMG_3421.JPG

IMG_3422.JPG

IMG_3426.JPG

IMG_3427.JPG

IMG_3428.JPG