Mirko Inviato April 30, 2012 Autore Segnala Inviato April 30, 2012 La doratona non ha nulla di D&G e manco Little Toni la userebbe su un palco. Forse potrebbe usarla il mago Otelma se si lanciasse nella musica Il mago Otelma mi aveva scritturato. All'audizione mi son presentato con la 335 ma non mi ha accettato perchè non riuscivo a battere l'altro concorrente al posto.... non mi ha detto il nome, ma voci di corridoio sussuravano trattasi di uomo attempato della periferia sud di Milano, molto somigliante al Drugo, barba incolta, capello biondo e cenni di pelata da aureola mancata. Leggende parlano si sia presentato all'audizione con camperos al seguito e soprattutto con pedaliera da gaio Cita
Mirko Inviato April 30, 2012 Autore Segnala Inviato April 30, 2012 Visto che oggi sono in fase "mi son rotto i coglioni", vi posto anche la mia pedaliera (cosa che non credo abbia mai postato) Non è da culanda ma funzionalissima per quello che serve a me dal vivo. considerate anche che il case su cui è montata ha le rote stile Trolley. Cita
Lino Pelle Inviato April 30, 2012 Segnala Inviato April 30, 2012 Davvero particolare la 335 63 Gold!!! Cita
Guest Bru Inviato April 30, 2012 Segnala Inviato April 30, 2012 La nuova 58 è un gran bel pezzo esteticamente. Cita
Guest truzziano Inviato April 30, 2012 Segnala Inviato April 30, 2012 Visto che oggi sono in fase "mi son rotto i coglioni", vi posto anche la mia pedaliera (cosa che non credo abbia mai postato) Non è da culanda ma funzionalissima per quello che serve a me dal vivo. considerate anche che il case su cui è montata ha le rote stile Trolley. Ma è rifasciata con carta per pappagallini !!!! Cita
Guest Raffus Inviato April 30, 2012 Segnala Inviato April 30, 2012 La 58' lightly figure & nonché aged, è forse quella che mi attira di più Bocciatissima la pedaliera per disposizione & caos, aspetta che la veda il Cocorito Cita
Mirko Inviato April 30, 2012 Autore Segnala Inviato April 30, 2012 La nuova 58 è un gran bel pezzo esteticamente. Ti giuro che quando mi hanno aperto la custodia (non l'avevano mai aperta neanche loro) ci si è rimasti per un pò senza parole... Fortunatamnete non è solo bella....ma suona in una maniera spaventosa Cita
Mirko Inviato April 30, 2012 Autore Segnala Inviato April 30, 2012 Bocciatissima la pedaliera per disposizione & caos, aspetta che la veda il Cocorito ahhahhaha..... la disposizione è dovuta a come la devo usare.... diciamo che il routing viene in assoluto secondo piano... ho i pedali sistemati in base all'utilizzo, a quante volte li premo etc etc.... Ovviamente della parte estetica un me ne pò fregà di meno considerando che la devo "pestare" ahhahhahahahahahahahaha cmq hai ragione...a vedersi fa schifo..... Cita
Guest Bru Inviato April 30, 2012 Segnala Inviato April 30, 2012 La pedaliera deve essere comoda al piede. Io pure cerco di disporli in modo tale di arrivare al pedale senza prendere dentro ad altri, mettendo alcuni più comodi, dispari per non intralciare ... VDVC all'estetica. 1 Cita
palombi Inviato April 30, 2012 Segnala Inviato April 30, 2012 ecco ero in gas da 58 ora mi toccherà comprarla Cita
Giorgè Inviato April 30, 2012 Segnala Inviato April 30, 2012 Visto che oggi sono in fase "mi son rotto i coglioni", vi posto anche la mia pedaliera (cosa che non credo abbia mai postato) Non è da culanda ma funzionalissima per quello che serve a me dal vivo. considerate anche che il case su cui è montata ha le rote stile Trolley. Non vedo bene ma la pedaliera è di radica? La 58' lightly figure & nonché aged, è forse quella che mi attira di più Bocciatissima la pedaliera per disposizione & caos, aspetta che la veda il Cocorito Cita
Mirko Inviato April 30, 2012 Autore Segnala Inviato April 30, 2012 Si,radica aged by tom Murphy!!! Ahahahah Ma no,quella che sembra radica è la copertura adesiva che ci ho messo su. In realtà è una struttura di compensato con una base morbida sul pianale...dopo vi metto una foto in cui si vede integra visto che li ci sta il pianale rimosso dalla base (null) Cita
-Oby- Inviato April 30, 2012 Segnala Inviato April 30, 2012 Mi è venuto il mal di testa con la tua aultima fiamma... Poi lo sai che io amo quella 335 gold..troppo On your face!!! Ma poi come suona?? Cita
albino Inviato April 30, 2012 Segnala Inviato April 30, 2012 le due collector's choice e la ultra aged sono da sturbo........ Anche questa faceva parte della tua scuderia Cita
molokaio Inviato April 30, 2012 Segnala Inviato April 30, 2012 pare che non capisci un cazzo di pedali, invece!!! :baval: Due wah, neanche swan osa tanto!!!!! Per il resto, ovvero gibsonite, speravo di non conoscerti e cerco di starti più alla larga possibile! Cita
Giorgè Inviato April 30, 2012 Segnala Inviato April 30, 2012 Si,radica aged by tom Murphy!!! Ahahahah Ma no,quella che sembra radica è la copertura adesiva che ci ho messo su. In realtà è una struttura di compensato con una base morbida sul pianale...dopo vi metto una foto in cui si vede integra visto che li ci sta il pianale rimosso dalla base (null) Ah, pure la copertura adesiva hai messo... Te prego, almeno la foto risparmiacela, già fanno cacare di loro le tue foto... Cita
Nervous Nick Inviato April 30, 2012 Segnala Inviato April 30, 2012 la pedaliera in effetti è un vero cesso.... :sorrisone: :lol: Cita
Mirko Inviato June 26, 2012 Autore Segnala Inviato June 26, 2012 Oggi vediamo di fare un piccolo update a tutto l'ambaradam.... iniziamo dalla pedaliera....eccola qui..... Non sculanda ma utile al fine.....e ora anche un pò più decente esteticamente (piccola nota, o voi culande di sto forum, il case è un trolley con le ruote.....il vero scualndo non si stanca nel trasportare i suoi pedalozzi! ahahahhaha) Cita
Mirko Inviato June 26, 2012 Autore Segnala Inviato June 26, 2012 Ed Ecco un'altra piccola novità Gibson R9 del 1999 (era Murphy) Cita
Mirko Inviato June 26, 2012 Autore Segnala Inviato June 26, 2012 'Ndò sta l'alimentatore? E' sotto.....come tutte le altre prese.... all'interno del case ci sta la pedal power 2 Cita
Giorgè Inviato June 26, 2012 Segnala Inviato June 26, 2012 Ed Ecco un'altra piccola novità Gibson R9 del 1999 (era Murphy) Ecco la prova che se una chitarra la fotografa Mirko viene di merda, se invece la foto la scatta gbl o almeno uno in gamba corri a prendere la carta di credito. E' sotto.....come tutte le altre prese.... all'interno del case ci sta la pedal power 2 Cita
Mirko Inviato June 26, 2012 Autore Segnala Inviato June 26, 2012 Ecco la prova che se una chitarra la fotografa Mirko viene di merda, se invece la foto la scatta gbl o almeno uno in gamba corri a prendere la carta di credito. Ma è ovvio....le mie foto servono per far risparmiare le persone! io sono stipendiato dal buon Mario al fine di evitare alle persone di scialacquare tutto! ahahahhahahhahaha basto io..... Cita
Lino Pelle Inviato June 26, 2012 Segnala Inviato June 26, 2012 Hai in comune con me solo l'alluminio mandorlato della board.... che per altro io l'ho fatto verniciare di nero in carrozzeria aggratis Per la R9 senza parole! Cita
Recommended Posts