Mirko Inviato June 18, 2017 Autore Segnala Inviato June 18, 2017 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 5 Cita
nova Inviato June 18, 2017 Segnala Inviato June 18, 2017 Questa è davvero dark! Potrebbe essere la mia chitarra perfetta. Bellissima. Cita
SevenRhye Inviato June 18, 2017 Segnala Inviato June 18, 2017 Il battipenna è un dettaglio notevole Cita
Pearl Inviato June 18, 2017 Segnala Inviato June 18, 2017 Questa mi fa venire voglia di prendere una Gibson. Di cosa si tratta Mirko? Cita
Giorgio V. Inviato June 19, 2017 Segnala Inviato June 19, 2017 Bella...ci avevo pensato pure io a questa. Cita
Mirko Inviato June 19, 2017 Autore Segnala Inviato June 19, 2017 16 hours ago, Pearl said: Questa mi fa venire voglia di prendere una Gibson. Di cosa si tratta Mirko? Pearl, è una Collector's fatta da poco. Se ne sono viste poche di queste. Addirittura credo sa l'unica in italia. D'altra parte visto il prezzo e il colore non proprio per le masse si capisce... M Cita
newsound Inviato June 19, 2017 Segnala Inviato June 19, 2017 Bella Mirko! Pensavo fosse un'originale! Cita
Pearl Inviato June 19, 2017 Segnala Inviato June 19, 2017 2 minuti fa, Mirko dice: Pearl, è una Collector's fatta da poco. Se ne sono viste poche di queste. Addirittura credo sa l'unica in italia. D'altra parte visto il prezzo e il colore non proprio per le masse si capisce... M grazie Mirko. Ancora complimenti, è bellissima. La semplicità delle Junior e delle DC rende queste chitarre molto affascinanti, non c'entra nulla ma a me piacciano molto anche le Les Paul Plain Top... Cita
Mirko Inviato June 19, 2017 Autore Segnala Inviato June 19, 2017 28 minutes ago, Pearl said: grazie Mirko. Ancora complimenti, è bellissima. La semplicità delle Junior e delle DC rende queste chitarre molto affascinanti, non c'entra nulla ma a me piacciano molto anche le Les Paul Plain Top... Si, quoto in toto. Da dire che hanno delle caratteristiche sonore abbastanza uniche....poco replicabili con altre chitarre. Cita
Davide79 Inviato June 19, 2017 Segnala Inviato June 19, 2017 3 ore fa, Pearl dice: La semplicità delle Junior e delle DC rende queste chitarre molto affascinanti, non c'entra nulla ma a me piacciano molto anche le Les Paul Plain Top... Concordo, la sobrietà alla lunga paga sempre. La mia LP plain mi piace ogni anno di più. Questa mirkuzzo é bellissima di questo colore Cita
mbrown Inviato June 20, 2017 Segnala Inviato June 20, 2017 18 ore fa, Davide79 dice: Concordo, la sobrietà alla lunga paga sempre. La mia LP plain mi piace ogni anno di più. Questa mirkuzzo é bellissima di questo colore Io invece sono tamarro, mi piacciono i top fiammati. Nel limite della decenza e dei gusti non da indiano Cita
Mirko Inviato June 25, 2017 Autore Segnala Inviato June 25, 2017 Io invece sono tamarro, mi piacciono i top fiammati. Nel limite della decenza e dei gusti non da indiano Tipo una cosa del genere ?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 5 Cita
-Oby- Inviato June 25, 2017 Segnala Inviato June 25, 2017 Il 19/6/2017 at 11:19, Mirko dice: Pearl, è una Collector's fatta da poco. Se ne sono viste poche di queste. Addirittura credo sa l'unica in italia. D'altra parte visto il prezzo e il colore non proprio per le masse si capisce... M a me piace...solo che la criticano tutti... Cita
Mirko Inviato June 25, 2017 Autore Segnala Inviato June 25, 2017 a me piace...solo che la criticano tutti...Obone, lo sai, motivo in più per me.....Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Fra Inviato June 25, 2017 Segnala Inviato June 25, 2017 Tipo una cosa del genere ?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalkminkia!!!!!Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk 1 Cita
mbrown Inviato June 26, 2017 Segnala Inviato June 26, 2017 14 ore fa, Mirko dice: Tipo una cosa del genere ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ecco, esattamente di questo tipo Cita
Mirko Inviato June 26, 2017 Autore Segnala Inviato June 26, 2017 Ecco, esattamente di questo tipo Meno male....perché poi si entrerebbe nella ricerca del comodino perfetto in base al parquetAd esempio avrei potuto dire"come quest'altra?"Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2 Cita
guitarGlory Inviato June 26, 2017 Segnala Inviato June 26, 2017 18 ore fa, Mirko dice: Tipo una cosa del genere ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Questa... fa... male! Top favoloso, con la giusta dose di imperfezione che fa tanto real deal Cita
Mirko Inviato June 26, 2017 Autore Segnala Inviato June 26, 2017 1 hour ago, guitarGlory said: Questa... fa... male! Top favoloso, con la giusta dose di imperfezione che fa tanto real deal Ma no dai.....fa male solo se ti cade sul mignolino Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato June 26, 2017 Segnala Inviato June 26, 2017 Io al primo passaggio non mi ero nemmeno accorto che fossero due diverse 1 Cita
Recommended Posts