Nervous Nick Inviato March 22, 2017 Segnala Inviato March 22, 2017 so che chiedo molto, ma una foto senza quel cazzo di riflesso la riesci a fare ???? Cita
molokaio Inviato March 22, 2017 Segnala Inviato March 22, 2017 4 minutes ago, Nervous Nick said: so che chiedo molto, ma una foto senza quel cazzo di riflesso la riesci a fare ???? invece credo proprio siano i babbinatale fuori stagione ancora appesi a dare quel tocco PRO al tutto. Le renne sono posizionate secondo sezione aurea Mirko non lascia nulla al caso in fotografia 1 Cita
Mirko Inviato March 22, 2017 Autore Segnala Inviato March 22, 2017 24 minutes ago, Nervous Nick said: so che chiedo molto, ma una foto senza quel cazzo di riflesso la riesci a fare ???? ou e che è, so diventano Oliviero Toscani? Cita
Mirko Inviato March 22, 2017 Autore Segnala Inviato March 22, 2017 18 minutes ago, molokaio said: invece credo proprio siano i babbinatale fuori stagione ancora appesi a dare quel tocco PRO al tutto. Le renne sono posizionate secondo sezione aurea Mirko non lascia nulla al caso in fotografia Che occhio da portinaia.... Cmq non sono fuori stagione....sono le foto che risalgono a un pò di tempo fa.... Devo controllà se stanno ancora appesi! Ahahahaha 1 Cita
guitarGlory Inviato March 22, 2017 Segnala Inviato March 22, 2017 38 minuti fa, Mr.Furla dice: "Perché a noi i comodini ci han rotto er cazzo! [...] VIVA LAMMERDA!" (quasi cit.) Non je da retta a 'sti miscredenti... vojo vedè dove appoggiano la sveglia senza comodini 2 Cita
Mirko Inviato March 22, 2017 Autore Segnala Inviato March 22, 2017 Non je da retta a 'sti miscredenti... vojo vedè dove appoggiano la sveglia senza comodini Va be va, pubblico un comodino così mi sento meno in colpaInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 7 Cita
Davide79 Inviato March 22, 2017 Segnala Inviato March 22, 2017 Molto molto bella, però non amo esteticamente i pickup senza cover... Cita
Mirko Inviato March 22, 2017 Autore Segnala Inviato March 22, 2017 Molto molto bella, però non amo esteticamente i pickup senza cover...Ma tu smettila che m'hai scoperto gli spaceman a scoppio ritardato....ne parlavo 4 anni fa! AhahahahahaInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
ZOL Inviato March 22, 2017 Segnala Inviato March 22, 2017 cove vi distraete facilmente.... Io sto ancora sbavando sulla jazzmaster 1 Cita
nik Inviato March 22, 2017 Segnala Inviato March 22, 2017 Va be va, pubblico un comodino così mi sento meno in colpaInviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCaro mio, questa m'è rimasta sul gozzo...Ma non ho ancora capito bene il colore, è una lemon vero? Perché da tutte le foto sembra molto arancione ma guardando il pelino della custodia ( che dovrebbe essere rosa) nella foto sembra viola quindi i colori sono più scuri, è così???Comunque non capisco perché le lemon in foto vengono tutte arancio!Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Mirko Inviato March 22, 2017 Autore Segnala Inviato March 22, 2017 Caro mio, questa m'è rimasta sul gozzo...Ma non ho ancora capito bene il colore, è una lemon vero? Perché da tutte le foto sembra molto arancione ma guardando il pelino della custodia ( che dovrebbe essere rosa) nella foto sembra viola quindi i colori sono più scuri, è così???Comunque non capisco perché le lemon in foto vengono tutte arancio!Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkIl colore si chiama Double Dirty Lemon che va tendenzialmente a richiamare quello di greeny (di cui fa pareccchio scopa anche la tipologia di top)In realtà ha un colore difficilissimo da beccare in foto anche perché, pure dal vivo risente tanto della luce e dell'inclinazioneComunque per la cronaca la custodia è la lifton aged che dentro è viola [emoji6][emoji6][emoji6]Qui forse si vede meglioInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2 Cita
BarbaBarba Inviato March 22, 2017 Segnala Inviato March 22, 2017 Mooolto bella la JM! Sarà che sono in periodo da Fender.. La les polla ,come sempre, é da sbavo. Cita
guitarGlory Inviato March 22, 2017 Segnala Inviato March 22, 2017 6 ore fa, Mirko dice: Va be va, pubblico un comodino così mi sento meno in colpa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk I love comodinis 2 Cita
Davide79 Inviato March 23, 2017 Segnala Inviato March 23, 2017 9 ore fa, Mirko dice: Ma tu smettila che m'hai scoperto gli spaceman a scoppio ritardato....ne parlavo 4 anni fa! Ahahahahaha Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ahahhahahhaahhhah.... Ok taccio Cita
Mirko Inviato March 23, 2017 Autore Segnala Inviato March 23, 2017 I love comodinis Dove appoggi le cose se non hai un comodino?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
stronghand Inviato March 23, 2017 Segnala Inviato March 23, 2017 Fai vedere anche qualche pedale... Cita
Mirko Inviato March 24, 2017 Autore Segnala Inviato March 24, 2017 22 minutes ago, Marco_78 said: Se la chitarra che hai postato è quella del video (credo di si) dico che suona benissimo, schiocca come le originali. Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Si si é lei.... 1 Cita
Mirko Inviato March 24, 2017 Autore Segnala Inviato March 24, 2017 10 hours ago, stronghand said: Fai vedere anche qualche pedale... Voyeur dopo taglieri e comodini volete anche i fermaporte? 1 Cita
stronghand Inviato March 24, 2017 Segnala Inviato March 24, 2017 2 ore fa, Mirko dice: Voyeur dopo taglieri e comodini volete anche i fermaporte? certo se no come faccio a stalkerarti su qualche fermaporte. Cita
Micantino Inviato March 24, 2017 Segnala Inviato March 24, 2017 3 ore fa, Mirko dice: Voyeur dopo taglieri e comodini volete anche i fermaporte? Restiamo in attesa.. Cita
Lefty Inviato March 24, 2017 Segnala Inviato March 24, 2017 Se la chitarra che hai postato è quella del video (credo di si) dico che suona benissimo, schiocca come le originali. Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando TapatalkChe video?Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk Cita
Mirko Inviato March 25, 2017 Autore Segnala Inviato March 25, 2017 Qualche fermaporta che ho a casa in fase di "valutazione" se con il vento si sposta o menoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita
Recommended Posts