Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Stupenda esteticamente la Ace... aspetto di provarla tra 15 giorni :lol:

Belle anche la foto, si vede anche la tastiera appena trattata!

ahahahaha....ora vediamo se entra in macchina....

la tastiera non era trattata, ma seguivo i consigli di questo forum e mi ero oleato per ben benino le dita.....ops, scusate, non oleato ma lubrificaot....

Lorè,...cmq per dire.....son riuscito a cambià le corde dopo 4 mesi...ahahha

Inviato

:facepalm: questa è da paura!!

..non mi meraviglierei se a breve uscisse anche una Les Paul "Calboni"signature..

A breve a breve. La cc calboni.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Mi sa che ti sbagli...

Anche se con Mirko non si può mai sapere, potrebbe averne 3 di Ace Artist :sorrisone:

Aspe'! Io ho inteso che stronghsnd si riferisse a quella ultra relic DMC che aveva poststo tempo addoetro, o no? Non mi ricordo altre ultra relic postate da Mirko.

Inviato

Comunque sono molto preoccupato...le qualità delle foto si stanno un po' troppo alzando...ma soprattutto la chitarra non era la stessa che avevi postato 3 o 4 mesi fa?...:-)

ahhahahaha

yes..post #718. 

Inviato

Comunque sono molto preoccupato...le qualità delle foto si stanno un po' troppo alzando...ma soprattutto la chitarra non era la stessa che avevi postato 3 o 4 mesi fa?...:-)

hai ragione a preoccuparti....una chitarra che resiste ben 4 mesi in casa Calboni....dove andremo a finire ?????