Ragionier Randa Inviato October 3, 2016 Segnala Inviato October 3, 2016 Non so se sono più stupefatto dalla chitarra o dalla qualità della foto calboniana, comunque facepalm! Cita
Mirko Inviato October 3, 2016 Autore Segnala Inviato October 3, 2016 Non so se sono più stupefatto dalla chitarra o dalla qualità della foto calboniana, comunque facepalm! Ovviamente la seconda Cita
guitarGlory Inviato October 3, 2016 Segnala Inviato October 3, 2016 Stupenda esteticamente la Ace... aspetto di provarla tra 15 giorni Belle anche la foto, si vede anche la tastiera appena trattata! Cita
Mirko Inviato October 3, 2016 Autore Segnala Inviato October 3, 2016 Stupenda esteticamente la Ace... aspetto di provarla tra 15 giorni Belle anche la foto, si vede anche la tastiera appena trattata! ahahahaha....ora vediamo se entra in macchina.... la tastiera non era trattata, ma seguivo i consigli di questo forum e mi ero oleato per ben benino le dita.....ops, scusate, non oleato ma lubrificaot.... Lorè,...cmq per dire.....son riuscito a cambià le corde dopo 4 mesi...ahahha Cita
Greg Inviato October 3, 2016 Segnala Inviato October 3, 2016 Che modello e'?Les Paul... Mi pare 3 Cita
SevenRhye Inviato October 3, 2016 Segnala Inviato October 3, 2016 Les Paul... Mi parema "Ghibsson", made in PRC infatti la paletta non è fotografata di propositoCmq compimenti Cita
Mirko Inviato October 3, 2016 Autore Segnala Inviato October 3, 2016 ma "Ghibsson", made in PRC infatti la paletta non è fotografata di proposito Cmq compimenti ehehhehe......intenditore. Cita
Zado Inviato October 3, 2016 Segnala Inviato October 3, 2016 Belle anche la foto, si vede anche la tastiera appena trattata! Ah ma non è bava? Cita
il postino Inviato October 3, 2016 Segnala Inviato October 3, 2016 Amazing one! Senza parole.Curiosità: action alta? Mi sembra dalla foto che il pu al ponte sia bello altino o sbaglio? Cita
stratoroby Inviato October 3, 2016 Segnala Inviato October 3, 2016 Lo sai che da te non me l'aspettavo una lp? bellissima Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk Cita
Pau Inviato October 3, 2016 Segnala Inviato October 3, 2016 questa è da paura!! ..non mi meraviglierei se a breve uscisse anche una Les Paul "Calboni"signature.. Cita
Mirko Inviato October 3, 2016 Autore Segnala Inviato October 3, 2016 questa è da paura!! ..non mi meraviglierei se a breve uscisse anche una Les Paul "Calboni"signature.. A breve a breve. La cc calboni. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
The Jedi Inviato October 3, 2016 Segnala Inviato October 3, 2016 A breve a breve. La cc calboni....mi prenoto!In pre pre-vendita. Cita
stronghand Inviato October 3, 2016 Segnala Inviato October 3, 2016 Comunque sono molto preoccupato...le qualità delle foto si stanno un po' troppo alzando...ma soprattutto la chitarra non era la stessa che avevi postato 3 o 4 mesi fa?...:-) Cita
guitarGlory Inviato October 4, 2016 Segnala Inviato October 4, 2016 No, non e' la stessa! Mi sa che ti sbagli... Anche se con Mirko non si può mai sapere, potrebbe averne 3 di Ace Artist Cita
Giulio60 Inviato October 4, 2016 Segnala Inviato October 4, 2016 Bella e' bella Inviato da Old iPad carbonella munito Cita
Vintage Specs Inviato October 4, 2016 Segnala Inviato October 4, 2016 Mi sa che ti sbagli... Anche se con Mirko non si può mai sapere, potrebbe averne 3 di Ace Artist Aspe'! Io ho inteso che stronghsnd si riferisse a quella ultra relic DMC che aveva poststo tempo addoetro, o no? Non mi ricordo altre ultra relic postate da Mirko. Cita
Mirko Inviato October 4, 2016 Autore Segnala Inviato October 4, 2016 Comunque sono molto preoccupato...le qualità delle foto si stanno un po' troppo alzando...ma soprattutto la chitarra non era la stessa che avevi postato 3 o 4 mesi fa?...:-) ahhahahaha yes..post #718. Cita
Nervous Nick Inviato October 4, 2016 Segnala Inviato October 4, 2016 Comunque sono molto preoccupato...le qualità delle foto si stanno un po' troppo alzando...ma soprattutto la chitarra non era la stessa che avevi postato 3 o 4 mesi fa?...:-) hai ragione a preoccuparti....una chitarra che resiste ben 4 mesi in casa Calboni....dove andremo a finire ????? Cita
Recommended Posts