Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Io vorrei capire come è possibile fare confronti dopo svariati giorni quando la "memoria uditiva" mi pare che sia di 3 secondi.... 

Questo vale un po' per tutto... ma è un dato che dice poco, perché il gusto è quello e noi giudichiamo un suono in base a un parametro soggettivo, ma reale: tu quando cambi pickup non sai se ti piacciono più quelli nuovi o quelli di prima? Come fai a scegliere?

Inviato

Io vorrei capire come è possibile fare confronti dopo svariati giorni quando la "memoria uditiva" mi pare che sia di 3 secondi....

Dipende molto dall'orecchio che hai. L'udito e' uno dei sensi, ma e' il cervello che registra. Se adesso ti chiedessi di ricordare il suono dell'assolo di Time, non lo ricorderesti? Oppure, se io venissi a casa tua di nascosto cercando di non farmi impallinare, e cambiassi il cono al tuo amplificatore, tu non te ne accorgeresti?

Se conosci bene il suono di qualcosa, e poi quel qualcosa cambia, te ne accorgi, stanne certo.

Inviato

dai mirko tira fuori un'altra G che ritorniamo in topic!

Foto estesa di quest'ultima rossa? :)

Mio cugggino di terzo grado una volta si è fatto fare una foto nudo da una vicina milfona.

Poi lei l'ha toccato.

E quella foto è diventato un poster.

MA non era più come prima. Anche se non ricordava come era.

Insomma, praticamente, alla fine, la vicina, aveva usato photoshop o non si ricordava di averlo toccato?

Inviato

Che io sappia sono state fatte per essere distribuite all'estero, in USA ne è circolata qualcuna

Nessuna delle 25 distribuita in US. ne sono girate li due post a prezzi già folli.

Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please

Inviato

Ne avevano una a centro chitarre, è la tua mirketto?

Poi ce ne è una da Max guitar a 6299 euro...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Ne avevano una a centro chitarre, è la tua mirketto?

Poi ce ne è una da Max guitar a 6299 euro...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No, non è quella

Quella di Max non è una 42. Non si trova più in giro salvo nei vari giri.

Ma....cosa importa dove l'ho presa?

Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please

Inviato

Sarò onesto. Per quanto le Les Paul di Mirco siano dei pezzi magnifici io vacillo solo quando vedo ste scatolette bucate, e questa è veramente bellissima.

• Like 1