electric swan Inviato March 8, 2016 Segnala Inviato March 8, 2016 Ribaltiamo la domanda.Come mai la 58 ha i pickup e il circuito cambiati? Cita
electric swan Inviato March 8, 2016 Segnala Inviato March 8, 2016 Con le dovute differenze (?!) questa mi ricorda una vecchia Tokai come colori e tipo della fiamme... Che è come andare nella villa di Hugh Hefner e dire alla terza bionda di sinistra"Ehi tu, mi ricordi Antonella Clerici!!" 4 Cita
Mirko Inviato March 8, 2016 Autore Segnala Inviato March 8, 2016 Ribaltiamo la domanda.Come mai la 58 ha i pickup e il circuito cambiati? Semplicemente era quella i cui pickup stock non mi facevano smascellare. Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please Cita
Mr.Furla Inviato March 8, 2016 Segnala Inviato March 8, 2016 Marco Da sinistra True historic 59 lemon- completamente stock True historic 59 vintage dark burst - completamente stock True historic 59 black beauty collectors choice 22 - completamente stock True historic 58 historic select - pickup stephens design, circuito rs True historic 56 - p90 originali del 1960 Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please La '59 Lemon è davvero bella Che è come andare nella villa di Hugh Hefner e dire alla terza bionda di sinistra"Ehi tu, mi ricordi Antonella Clerici!!" Cita
FabioL Inviato March 8, 2016 Segnala Inviato March 8, 2016 Mi aggiungo al coro di complimenti. Veramente belle. Cita
Giulio60 Inviato March 8, 2016 Segnala Inviato March 8, 2016 Nella CC#22 la posizione intermedia dello switch dà middle+bridge come nella BB 57 3pu ? Cita
Nervous Nick Inviato March 8, 2016 Segnala Inviato March 8, 2016 Antonella Clerici.....Hahahahahahahaha!!! Cita
hivez Inviato March 8, 2016 Segnala Inviato March 8, 2016 Certi siparietti li preparate prima non c'è altra spiegazione LOL Cita
Konkey Dong Inviato March 8, 2016 Segnala Inviato March 8, 2016 Certi siparietti li preparate prima non c'è altra spiegazione LOL La regia occulta della cricca! 1 Cita
Mirko Inviato March 8, 2016 Autore Segnala Inviato March 8, 2016 Certi siparietti li preparate prima non c'è altra spiegazione LOL Ci vengono naturali.....è quello il potere occulto che muove il mondo..... Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please Cita
Enrì Inviato March 8, 2016 Segnala Inviato March 8, 2016 Ahahahahahah Cigno for president! Il Cigno è oltre la presidenza... egli sovrintende all'esistenza. Cita
romoletto Inviato March 9, 2016 Segnala Inviato March 9, 2016 Che è come andare nella villa di Hugh Hefner e dire alla terza bionda di sinistra"Ehi tu, mi ricordi Antonella Clerici!!" mentre magna la coratella in diretta sulla rai pero.............. Cita
mbrown Inviato March 9, 2016 Segnala Inviato March 9, 2016 Questa non è bella, è semplicemente strepitosa. Se poi Mirko dice che è la più "maleducata" del gruppo, ancora peggio. Spero che non mi capiti mai tra le mani, perchè il rischio di staccare un assegno è altissimo. Cita
il postino Inviato March 9, 2016 Segnala Inviato March 9, 2016 Mirko, tailpiece tutto abbassato sul top anche senza wraparound? Cita
marco_white Inviato March 9, 2016 Segnala Inviato March 9, 2016 Mirko, tailpiece tutto abbassato sul top anche senza wraparound? secondo il mio liutaio dipende da chitarra a chitarra. A me piace esteticamente vederlo basso, lui tende ad alzarlo per ammorbidire la tensione delle corde. Non so se ci sono altre ragioni. Tutte TH. Devo vederle dal vivo, ho la netta impressione che in foto non rendano. E non è colpa delle foto alla Calboni. Cita
guitarGlory Inviato March 9, 2016 Segnala Inviato March 9, 2016 Io lo tengo sempre a battuta, per il suono è sempre la cosa migliore... cambio solo il modo di montare le corde, wrap o normale a seconda della chitarra (l'angolo è diverso a seconda del carving, dell'inclinazione del manico, dell'altezza dell'ABR-1) e se serve più o meno tensione. Dopo la Lemon, per la quale stravedo, il Darkburst è l'altro colore che vorrei: molto bella Mirko! Cita
Mirko Inviato March 9, 2016 Autore Segnala Inviato March 9, 2016 secondo il mio liutaio dipende da chitarra a chitarra. A me piace esteticamente vederlo basso, lui tende ad alzarlo per ammorbidire la tensione delle corde. Non so se ci sono altre ragioni. Tutte TH. Devo vederle dal vivo, ho la netta impressione che in foto non rendano. E non è colpa delle foto alla Calboni. Teoricamente di ragioni ne esistono tante....da sustain ad attacco passando per tensione corde sino a volume vero e proprio. Ma tutto è solo ed esclusivamente correlato a due cose 1) chitarra 2)gusto personale Non lo faccio per vezzo estetico, tendenzialmente, come scrivevo su, mi baso molto su come mi serve e soprattutto come, per me, dovrebbe suonare Tutto qui Per le foto ti do pienamente ragione. Nonostante foto pessime, dal vivo sono tante le caratteristiche peculiari che si potrebbero apprezzare Si come, prendendole in mano e suonandole, se ne apprezzano altre M Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please Cita
Mirko Inviato March 9, 2016 Autore Segnala Inviato March 9, 2016 Dopo la Lemon, per la quale stravedo, il Darkburst è l'altro colore che vorrei: molto bella Mirko! Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please Cita
guitarGlory Inviato March 9, 2016 Segnala Inviato March 9, 2016 Bellissima, mi sa che Pinuzzo se sta a fa' una sega a due mani davanti al monitor P.S. Oh, noto anche un graaaande miglioramento nella qualità delle foto Cita
Mirko Inviato March 9, 2016 Autore Segnala Inviato March 9, 2016 il Darkburst è l'altro colore che vorrei: molto bella Mirko! Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please Cita
nik Inviato March 9, 2016 Segnala Inviato March 9, 2016 Mamma mia, uno dei top più belli mai visti, imho Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
mosquito3 Inviato March 9, 2016 Segnala Inviato March 9, 2016 secondo il mio liutaio dipende da chitarra a chitarra. A me piace esteticamente vederlo basso, lui tende ad alzarlo per ammorbidire la tensione delle corde. Non so se ci sono altre ragioni. Tutte TH. Devo vederle dal vivo, ho la netta impressione che in foto non rendano. E non è colpa delle foto alla Calboni. Sì legge spesso che bisognerebbe regolare il tailpiece alto abbastanza da consentire alle corde di non toccare il bordo dietro dell' ABR. In sostanza le corde, dopo aver poggiato sulle relative sellette dovrebbero giungere al tailpiece senza impedimenti. Non so se ci ci sia affettivamente qualche beneficio a fare in questa maniera ma sta cosa l' ho sentita dire più di una volta. Cita
Nervous Nick Inviato March 9, 2016 Segnala Inviato March 9, 2016 io resto in attesa del commento tecnico di Coscine sul tavolo... Cita
il postino Inviato March 9, 2016 Segnala Inviato March 9, 2016 E da nuovo adepto alla doppia rondellizzazione noto che su queste hai invertito la posizione delle rondelle di fabbrica (qui più vicine al ponte) :-)...sempre se non sbaglio. Cita
Recommended Posts