Giorgio V. Inviato March 8, 2016 Segnala Inviato March 8, 2016 E con le grover pure! Proprio un sogno proibito di chitarra. Cita
Ric67 Inviato March 8, 2016 Segnala Inviato March 8, 2016 Intanto....direttamente dal 1960....sono pronti per la 56... Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please Ecchili..... Sdoganati finalmente!! :P Ora dormi sereno ahaha!!! Cita
Giulio60 Inviato March 8, 2016 Segnala Inviato March 8, 2016 Oh mamma santissima !!! La 3 pu e' spaventosamente bellissimissima Cita
Nervous Nick Inviato March 8, 2016 Segnala Inviato March 8, 2016 Ormai su RC è scoppiata la Custom-mania!! Cita
VintageSpecs Inviato March 8, 2016 Segnala Inviato March 8, 2016 Posso dire che secondo me e' la meno bella? Ma i modelli quali sono? 1 Cita
Mirko Inviato March 8, 2016 Autore Segnala Inviato March 8, 2016 Posso dire che secondo me e' la meno bella? Ma i modelli quali sono? De gustibus È la mia preferita nonché quella che porto live sempre Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please Cita
marco_white Inviato March 8, 2016 Segnala Inviato March 8, 2016 ci dici che modelli sono ed eventuali modifiche per favore? Io dalle foto non riesco a capirlo. Cita
Konkey Dong Inviato March 8, 2016 Segnala Inviato March 8, 2016 Io se possibile vorrei sapere che modelli sono quelle fiammate per favore! Cita
Nervous Nick Inviato March 8, 2016 Segnala Inviato March 8, 2016 sono delle LES PAUL gente. Non ne avevate mai vista una prima ?? Cita
Mirko Inviato March 8, 2016 Autore Segnala Inviato March 8, 2016 Sono tutte true historic Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please Cita
Nervous Nick Inviato March 8, 2016 Segnala Inviato March 8, 2016 Sono tutte true historic Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please 3 Cita
Mirko Inviato March 8, 2016 Autore Segnala Inviato March 8, 2016 Sempre. Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please Cita
nik Inviato March 8, 2016 Segnala Inviato March 8, 2016 Bellissima e signorile con quelle fiamme così ordinate Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Greg Inviato March 8, 2016 Segnala Inviato March 8, 2016 nun me quadra...ma calboni® non faceva foto demmerda? Cita
gio-fish Inviato March 8, 2016 Segnala Inviato March 8, 2016 Visti gli oggetti, sono i paparazzi gli che girano intorno Cita
Mirko Inviato March 8, 2016 Autore Segnala Inviato March 8, 2016 Bellissima e signorile con quelle fiamme così ordinate Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pensa che invece è quella con il suono più sguaiato e meno educato tra tutte Ognuna ha le sue caratteristiche e,sinceramente, possono dire quello che vogliono ma suonano in maniera completamente diversa una dall'altra Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please Cita
Mirko Inviato March 8, 2016 Autore Segnala Inviato March 8, 2016 ci dici che modelli sono ed eventuali modifiche per favore? Io dalle foto non riesco a capirlo. Marco Da sinistra True historic 59 lemon- completamente stock True historic 59 vintage dark burst - completamente stock True historic 59 black beauty collectors choice 22 - completamente stock True historic 58 historic select - pickup stephens design, circuito rs True historic 56 - p90 originali del 1960 Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please Cita
testataecassa Inviato March 8, 2016 Segnala Inviato March 8, 2016 atz , una volta le chitarre del calboni non arrivavano stock nemmeno a casa anzi, non esisteva neanche la parola "completamente stock" Cita
Mirko Inviato March 8, 2016 Autore Segnala Inviato March 8, 2016 atz , una volta le chitarre del calboni non arrivavano stock nemmeno a casa anzi, non esisteva neanche la parola "completamente stock" Ahahhahahahhaa Perdevano lo status "stock" in macchina..... Diciamo che questo la direbbe lunga su tante cose...ma non mi dilungo, sarebbero parole al vento M Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please Cita
Recommended Posts