Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

SCALA REALE :baval:

La mia preferita è l'ultima a dx, ha un che di familiare almeno come aspetto.

Immaginavo....

ddc358742c6c2c5605d7f1aeca59edee.jpg

Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please

Inviato

Lo so, c'ho i gusti monotoni sulle LP :lol:

Anche a me fratello ha ricordato tanto la tua Nicky infatti avevo scritto a Mirko se si fosse ripreso un'altra N ma no è una semplicissima lemon burst!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Mirko, ricordo male o un tempo mettevi le corde col wraparound su tutte le LP? Cambiato metodo?

Doppie rondelle come se non ci fosse un domani comunque, dovrò provare anch'io prima o poi ;)

Inviato

Mirko, ricordo male o un tempo mettevi le corde col wraparound su tutte le LP? Cambiato metodo?

Doppie rondelle come se non ci fosse un domani comunque, dovrò provare anch'io prima o poi ;)

Ciao Ste, 

si ricordi benissimo.....sempre montate in wrap......poi con le true historic ho un attimino cambiato idea....ma vado a periodi....non esiste l'assolutismo su ste cose....chissà che domani non cambi di nuovo idea!

Cmq, anche per gusti personali, l'attacco di queste chitarre mi piace tantissimo e, montandole wrap, andrei a limitarlo un pò troippo

M

Inviato

Lo capisco bene!

Anch'io avevo notato questa cosa già a passando dalla STD alla R9, infatti sulla R9 ho sempre preferito il non-wrap. 

Immagino la differenza sia ancora più marcata con le TH.

;)

Inviato

Non che servisse ribadirlo, ma sei sempre il più dolce e anche il più gabbana del forum ;)

SOno un tutt'uno. 

Pratico autoerotismo allo specchio.

Ma lo sai che poi ti penso ugualmente  :sorrisone:  :sorrisone:  :sorrisone: