Lino Pelle Inviato July 16, 2014 Segnala Inviato July 16, 2014 Mirko... questa è davvero una palata... mi hai colpito al cuore, sai che per le 335 io ho un debole (si vede dal nick) Comunque io ho la 63 historic e confrontandola alle specifiche della 63 50th (quella di Daniel) ci sono diverse differenze che forse credo che Mirco sia più adatto a spiegarle se gli va. Bella bomba!!! Cita
Mirko Inviato July 16, 2014 Autore Segnala Inviato July 16, 2014 Quindi manico più ciccio? Direi manico più a "c", tastiera leggermente più larga e spallamento molto meno marcato.... Il profilo del manico é un po' più 59 per intenderci.... Cita
Mirko Inviato July 16, 2014 Autore Segnala Inviato July 16, 2014 Mirko... questa è davvero una palata... mi hai colpito al cuore, sai che per le 335 io ho un debole (si vede dal nick) Comunque io ho la 63 historic e confrontandola alle specifiche della 63 50th (quella di Daniel) ci sono diverse differenze che forse credo che Mirco sia più adatto a spiegarle se gli va. Bella bomba!!! Lino, io ho anche una es335 historic 59 (quella all gold con lo stinger...che il Bru aveva ribattezzato "la chitarra di puff daddy (ah quanto mi manca quel Bru....) e sinceramente non sono neanche lontane parenti le due,,, Cita
Guest michelebis Inviato July 16, 2014 Segnala Inviato July 16, 2014 Bella bella questa calboni... Cita
Lino Pelle Inviato July 16, 2014 Segnala Inviato July 16, 2014 Lino, io ho anche una es335 historic 59 (quella all gold con lo stinger...che il Bru aveva ribattezzato "la chitarra di puff daddy (ah quanto mi manca quel Bru....) e sinceramente non sono neanche lontane parenti le due,,, Infatti... ma comunque dove cadi, cadi bene... tra 63 50th, historic 59 o 63... sono tutti chitarroni! Comunque la tua Gold è troppo narcisista! Cita
molokaio Inviato July 16, 2014 Segnala Inviato July 16, 2014 voglio vedere la gold ES puffdaddy sig... sbavissimo!!! Cita
Mirko Inviato July 17, 2014 Autore Segnala Inviato July 17, 2014 voglio vedere la gold ES puffdaddy sig... sbavissimo!!! ahahahhaha......eccola va.... Cita
Nervous Nick Inviato July 17, 2014 Segnala Inviato July 17, 2014 wow ce l'hai ancora la Puff Daddy ??? Incredibile saranno passati almeno 3 anni..... Cita
Mirko Inviato July 17, 2014 Autore Segnala Inviato July 17, 2014 wow ce l'hai ancora la Puff Daddy ??? Incredibile saranno passati almeno 3 anni..... YEs......le foto sono vecchie....ma la puffy è ancora con me.....roba da guiness dei primati... ma a dir la verità la motivazione è che la custodia fa da sponda per l'armadio...quindi non posso cambairla Cita
Konkey Dong Inviato July 17, 2014 Segnala Inviato July 17, 2014 Oh tre anni fa c' avevi anche il Tubemeister e la cassa Orange... La culanderia ha crescita esponenziale! Qualche fotina della Les Paul Bona non la metti? Cita
Mirko Inviato July 17, 2014 Autore Segnala Inviato July 17, 2014 Oh tre anni fa c' avevi anche il Tubemeister e la cassa Orange... La culanderia ha crescita esponenziale! Qualche fotina della Les Paul Bona non la metti? Quale è la Les Paul bona???? Cita
electric swan Inviato July 17, 2014 Segnala Inviato July 17, 2014 Le Les Paul bone non le ha più da un pezzo...... Cita
Mirko Inviato July 17, 2014 Autore Segnala Inviato July 17, 2014 Le Les Paul bone non le ha più da un pezzo...... ahahahhahahaha.........sapessi........sapessi.......sei rimasot arretrato... Cita
molokaio Inviato July 17, 2014 Segnala Inviato July 17, 2014 mirko! Rivederla quasi mi fa risvegliare la gas che cerco di sopire con la squattrinataggine! Ogni tuo topic è tuytte magnifiche! Cita
romoletto Inviato July 17, 2014 Segnala Inviato July 17, 2014 MA SE PO ESSE COSI FROCI MI CHIEDO.............. 1 Cita
Mirko Inviato July 17, 2014 Autore Segnala Inviato July 17, 2014 MA SE PO ESSE COSI FROCI MI CHIEDO.............. ......basta che ti guardi allo specchio MAESTRO (lo chiamavano "minervino"...) Cita
electric swan Inviato July 17, 2014 Segnala Inviato July 17, 2014 Ma che arretrato, sei te che pensi che ogni LP che prendi sia la mejo..... Cita
Lino Pelle Inviato July 17, 2014 Segnala Inviato July 17, 2014 YEs......le foto sono vecchie....ma la puffy è ancora con me.....roba da guiness dei primati... ma a dir la verità la motivazione è che la custodia fa da sponda per l'armadio...quindi non posso cambairla Il mio armadio non potrà mai competere con il tuo... Io ho mezza anta solamente con il piano superiore 3 Gibson e il piano inferiore 4 Fender Cita
Mirko Inviato July 17, 2014 Autore Segnala Inviato July 17, 2014 Ma che arretrato, sei te che pensi che ogni LP che prendi sia la mejo..... Che è, a 50 anni la sindrome del BRu ha colpito anche te? Cita
pino Inviato July 24, 2014 Segnala Inviato July 24, 2014 Ma che arretrato, sei te che pensi che ogni LP che prendi sia la mejo..... Calbò....colpito e affondato!!! Calboni: "La Les Paul migliore?! è la prossima" Cita
Mirko Inviato July 24, 2014 Autore Segnala Inviato July 24, 2014 Calbò....colpito e affondato!!! Calboni: "La Les Paul migliore?! è la prossima" Ahhahahaha.... Ovvio....altriennti dove sarebbe il divertimento? Diciamo che però oggi ho dimostrato che a volte vale.... Mirko Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please Cita
Mirko Inviato September 3, 2014 Autore Segnala Inviato September 3, 2014 dio Esiste (anche se fuori dall'armadio). 1 Cita
Recommended Posts