Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Mirko... questa è davvero una palata... mi hai colpito al cuore, sai che per le 335 io ho un debole (si vede dal nick) :lol:

Comunque io ho la 63 historic e confrontandola alle specifiche della 63 50th (quella di Daniel) ci sono diverse differenze che forse credo che Mirco sia più adatto a spiegarle se gli va.

Bella bomba!!!

Inviato

Quindi manico più ciccio?

Direi manico più a "c", tastiera leggermente più larga e spallamento molto meno marcato....

Il profilo del manico é un po' più 59 per intenderci....

Inviato

Mirko... questa è davvero una palata... mi hai colpito al cuore, sai che per le 335 io ho un debole (si vede dal nick) :lol:

Comunque io ho la 63 historic e confrontandola alle specifiche della 63 50th (quella di Daniel) ci sono diverse differenze che forse credo che Mirco sia più adatto a spiegarle se gli va.

Bella bomba!!!

Lino, io ho anche una es335 historic 59 (quella all gold con lo stinger...che il Bru aveva ribattezzato "la chitarra di puff daddy (ah quanto mi manca quel Bru....) e sinceramente non sono neanche lontane parenti le due,,,

Inviato

Lino, io ho anche una es335 historic 59 (quella all gold con lo stinger...che il Bru aveva ribattezzato "la chitarra di puff daddy (ah quanto mi manca quel Bru....) e sinceramente non sono neanche lontane parenti le due,,,

Infatti... ma comunque dove cadi, cadi bene... tra 63 50th, historic 59 o 63... sono tutti chitarroni!

Comunque la tua Gold è troppo narcisista! :lol:

Inviato

wow ce l'hai ancora la Puff Daddy ??? Incredibile saranno passati almeno 3 anni.....

YEs......le foto sono vecchie....ma la puffy è ancora con me.....roba da guiness dei primati...

ma a dir la verità la motivazione è che la custodia fa da sponda per l'armadio...quindi non posso cambairla

Inviato

Oh tre anni fa c' avevi anche il Tubemeister e la cassa Orange... La culanderia ha crescita esponenziale! :lol:

Qualche fotina della Les Paul Bona non la metti?

Quale è la Les Paul bona????

Inviato

YEs......le foto sono vecchie....ma la puffy è ancora con me.....roba da guiness dei primati...

ma a dir la verità la motivazione è che la custodia fa da sponda per l'armadio...quindi non posso cambairla

Il mio armadio non potrà mai competere con il tuo... Io ho mezza anta solamente con il piano superiore 3 Gibson e il piano inferiore 4 Fender :(

Inviato

Ma che arretrato, sei te che pensi che ogni LP che prendi sia la mejo.....

Calbò....colpito e affondato!!! 

Calboni: "La Les Paul migliore?! è la prossima"

Inviato

Calbò....colpito e affondato!!!

Calboni: "La Les Paul migliore?! è la prossima"

Ahhahahaha....

Ovvio....altriennti dove sarebbe il divertimento?

Diciamo che però oggi ho dimostrato che a volte vale....

Mirko

Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please

• 1 month later...