Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

il dramma del l'armadio lo capisce solo chi ce l'ha

lo so uilli.....

siamo veramentein pochi a capire questa grande difficoltà nel voler incastrare sempre tutto.....lo spazio misero....i posti a scomparsa.....

vacc..

Inviato

Inoltre l'armadio logora chi non ce l'ha....

Bella Calbo', hai controllato che nel cofano ci sia ancora il motore?

Ma io l'auto mica l'accendo.....il motore non serve a nulla...

ho il Suv perchè emblama del capitalismo ma al lavoro ci vado in treno

Inviato

che armadio hai?

Ho il malm...ma versione vecchia,quella con le ante più larghe e la profondità maggiorata...

Sembrerebbe che ne han fatti due venduti entrambi in Italia...pezzi unici, "realmente" leggeri, hanno delle medie che girano.

Estremamente boutique

Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please

Inviato

Ho il malm...ma versione vecchia,quella con le ante più larghe e la profondità maggiorata...

Sembrerebbe che ne han fatti due venduti entrambi in Italia...pezzi unici, "realmente" leggeri, hanno delle medie che girano.

Estremamente boutique

Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please

Mi avete messo la GAS da armadio... il mio è un semplice armadione colorato arancio e verde nella stanza dei piccirilli a 7 ante del quale mi sono appropriato di un'anta sola (piano superiore e inferiore)........ Ama lì fanno Custom shop gli armadi!?!? :sorrisone:
Inviato

Continua l'aggiornamento.........dopo un pò di giorni passati ad osservare l'armadio, ho deciso di aprirlo nuovamente......sorpresa delle sorprese la custodia non era quella delle les paul.........

Scherzi e battute a parte

Gibson 2014 Custom Shop Historic 1963 Es335 Rich Robinson signature

Artist signature limitata del chitarrista dei Black Crows.....

Veramente bella....e poi.....cavolo, il bigsby su una semiacustica ha un fascino pazzesco......

14481422680_1a90725620_h.jpg

14481451469_5833cc862a_h.jpg

14664894961_0d2a88eb08_h.jpg

• Like 1
Inviato

Mirko: goldtop splendida! Ho apprezzato anche il logo basso come le prime LP!

Poi...le fiammette sono da sbavo anche se i black PAF proprio non riesco a vederli...

La 335 dei Crowes coi pivot sotto mi puzza di 63 limited "riadattata" al caso. Visto che l'hai avuta (la 63) confermi? Smentisci?

Comunque sempre grandi chitarroni 'stardo!  :sorrisone:

Inviato

La 335 dei Crowes coi pivot sotto mi puzza di 63 limited "riadattata" al caso. Visto che l'hai avuta (la 63) confermi? Smentisci?

No vince, non centra nulla con la 63 50th....è proprio diversa ocme manico....

secondo me top e fondo sono quelli delle Warren perchè le venature son proprio quelle....