Uilliman Coscine Terzo Inviato July 9, 2014 Segnala Inviato July 9, 2014 il dramma del l'armadio lo capisce solo chi ce l'ha Cita
Mirko Inviato July 9, 2014 Autore Segnala Inviato July 9, 2014 il dramma del l'armadio lo capisce solo chi ce l'ha lo so uilli..... siamo veramentein pochi a capire questa grande difficoltà nel voler incastrare sempre tutto.....lo spazio misero....i posti a scomparsa..... vacc.. Cita
Marco1 Inviato July 9, 2014 Segnala Inviato July 9, 2014 Immagina quello che ti dico con la voce di Galeazzi: "ma va fanculo"!! Cita
DC® Inviato July 9, 2014 Segnala Inviato July 9, 2014 Anche detto L'armadio logora chi non ce l'ha. Cita
Ragionier Randa Inviato July 9, 2014 Segnala Inviato July 9, 2014 il dramma del l'armadio lo capisce solo chi ce l'ha Inoltre l'armadio logora chi non ce l'ha.... Bella Calbo', hai controllato che nel cofano ci sia ancora il motore? Cita
Mirko Inviato July 9, 2014 Autore Segnala Inviato July 9, 2014 Inoltre l'armadio logora chi non ce l'ha.... Bella Calbo', hai controllato che nel cofano ci sia ancora il motore? Ma io l'auto mica l'accendo.....il motore non serve a nulla... ho il Suv perchè emblama del capitalismo ma al lavoro ci vado in treno Cita
Konkey Dong Inviato July 9, 2014 Segnala Inviato July 9, 2014 Calbò questa è tagliata su misura per te, a partire dal numero. 1 Cita
Mirko Inviato July 9, 2014 Autore Segnala Inviato July 9, 2014 Calbò questa è tagliata su misura per te, a partire dal numero. ? Cita
marco_white Inviato July 9, 2014 Segnala Inviato July 9, 2014 Che belle le ultime due Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Mirko Inviato July 10, 2014 Autore Segnala Inviato July 10, 2014 Oggi non ho aperto l'armadio... ma l'ho riempito con altro..... news to come... Cita
-Oby- Inviato July 10, 2014 Segnala Inviato July 10, 2014 Oggi non ho aperto l'armadio... ma l'ho riempito con altro..... news to come... Se è quella posso solo approvare lo stile!! GRANDISSIMA!!! Cita
Ric67 Inviato July 10, 2014 Segnala Inviato July 10, 2014 Se è quella posso solo approvare lo stile!! GRANDISSIMA!!! non fare il figo..spiffera tutto!!! Cita
Mirko Inviato July 11, 2014 Autore Segnala Inviato July 11, 2014 che armadio hai? Ho il malm...ma versione vecchia,quella con le ante più larghe e la profondità maggiorata... Sembrerebbe che ne han fatti due venduti entrambi in Italia...pezzi unici, "realmente" leggeri, hanno delle medie che girano. Estremamente boutique Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please Cita
Lino Pelle Inviato July 12, 2014 Segnala Inviato July 12, 2014 Ho il malm...ma versione vecchia,quella con le ante più larghe e la profondità maggiorata... Sembrerebbe che ne han fatti due venduti entrambi in Italia...pezzi unici, "realmente" leggeri, hanno delle medie che girano. Estremamente boutique Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please Mi avete messo la GAS da armadio... il mio è un semplice armadione colorato arancio e verde nella stanza dei piccirilli a 7 ante del quale mi sono appropriato di un'anta sola (piano superiore e inferiore)........ Ama lì fanno Custom shop gli armadi!?!? Cita
Mirko Inviato July 16, 2014 Autore Segnala Inviato July 16, 2014 Continua l'aggiornamento.........dopo un pò di giorni passati ad osservare l'armadio, ho deciso di aprirlo nuovamente......sorpresa delle sorprese la custodia non era quella delle les paul......... Scherzi e battute a parte Gibson 2014 Custom Shop Historic 1963 Es335 Rich Robinson signature Artist signature limitata del chitarrista dei Black Crows..... Veramente bella....e poi.....cavolo, il bigsby su una semiacustica ha un fascino pazzesco...... 1 Cita
Mirko Inviato July 16, 2014 Autore Segnala Inviato July 16, 2014 Per chi se lo chiedesse.... sotto la placca "custom made" presenti i due pivot del tailpiece come è l'originale Cita
Mirko Inviato July 16, 2014 Autore Segnala Inviato July 16, 2014 Non male la Montrose...... ogni tanto qualcosa la capisci----- Cita
romoletto Inviato July 16, 2014 Segnala Inviato July 16, 2014 NA PALA DER PIZZETTARO SOTTO CASA MIA................ Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato July 16, 2014 Segnala Inviato July 16, 2014 i crowes li ho visti l'anno scorso a pistoia. bestiali. la chitarra boh, dovrei vedere l'armadio chiuso per apprezzarla Cita
Mirko Inviato July 16, 2014 Autore Segnala Inviato July 16, 2014 NA PALA DER PIZZETTARO SOTTO CASA MIA................ te l'ho detto....è òla pala che serve a nfornà i Tacos rosa..... Cita
evol Inviato July 16, 2014 Segnala Inviato July 16, 2014 Mirko: goldtop splendida! Ho apprezzato anche il logo basso come le prime LP! Poi...le fiammette sono da sbavo anche se i black PAF proprio non riesco a vederli... La 335 dei Crowes coi pivot sotto mi puzza di 63 limited "riadattata" al caso. Visto che l'hai avuta (la 63) confermi? Smentisci? Comunque sempre grandi chitarroni 'stardo! Cita
Mirko Inviato July 16, 2014 Autore Segnala Inviato July 16, 2014 La 335 dei Crowes coi pivot sotto mi puzza di 63 limited "riadattata" al caso. Visto che l'hai avuta (la 63) confermi? Smentisci? No vince, non centra nulla con la 63 50th....è proprio diversa ocme manico.... secondo me top e fondo sono quelli delle Warren perchè le venature son proprio quelle.... Cita
Recommended Posts