Mirko Inviato July 7, 2014 Autore Segnala Inviato July 7, 2014 Azz Bella sul serio...Mi sa che devo chiedere se hai spostato i mobili della cameretta per capire se hai girato pure le medie No no, le medie girano dietro alla 4X12: ho messo un paio di divieti di svolta a sinistra,quindi percorso obbligato per le medie Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please Cita
Lino Pelle Inviato July 7, 2014 Segnala Inviato July 7, 2014 Si ma non usare i cartelli stradali in propilene della Wesco Cita
romoletto Inviato July 8, 2014 Segnala Inviato July 8, 2014 bellissima culo'.............bellissima............ Cita
Mirko Inviato July 8, 2014 Autore Segnala Inviato July 8, 2014 bellissima culo'.............bellissima............ Grazie mille Romolettone......lo so che quella sedie ti piace tanto.... Cita
Ric67 Inviato July 8, 2014 Segnala Inviato July 8, 2014 comunque le cazzo di goldtop ..non ci pensi, ma quando le vedi ti torna la voglia, non c'è cazzi Cita
elric Inviato July 8, 2014 Segnala Inviato July 8, 2014 ... pochi cazzi sì... la goldtopa ha sempre il suo BEL perché!!!! Cita
Konkey Dong Inviato July 8, 2014 Segnala Inviato July 8, 2014 Via dai già che sei in vena mettici anche due foto dei pezzi da novanta e ultrapresidenziali. Cita
Mirko Inviato July 8, 2014 Autore Segnala Inviato July 8, 2014 IEri è esondato il Seveso. E' dalla parte opposta rispetto a dove abito io.... ma per sicurezza ho aperto l'armadio per verificare che non entrasse acqua... sai come è, paura che poi la muffa mi costringa a cambaire corde..... e così mi son ritrovato a scoprire che ci stava dell'altro nell'armadio.... Gibson DUANE ALLMAN 1959 Inspired by series. Anno 2013. 1 Cita
romoletto Inviato July 8, 2014 Segnala Inviato July 8, 2014 IEri è esondato il Seveso. E' dalla parte opposta rispetto a dove abito io.... ma per sicurezza ho aperto l'armadio per verificare che non entrasse acqua... sai come è, paura che poi la muffa mi costringa a cambaire corde..... e così mi son ritrovato a scoprire che ci stava dell'altro nell'armadio.... Gibson DUANE ALLMAN 1959 Inspired by series. Anno 2013. tacci tua te la sei presa poi eh................stupenda questa.............. Cita
Konkey Dong Inviato July 8, 2014 Segnala Inviato July 8, 2014 Caruccia questa con la fiammina fina! Cita
Mirko Inviato July 8, 2014 Autore Segnala Inviato July 8, 2014 Caruccia questa con la fiammina fina! fina, grossa, l'importante che respiri....... Cita
Ragionier Randa Inviato July 8, 2014 Segnala Inviato July 8, 2014 Calbo' vedo più marrone sulla spalla bassa, mi pare che sia andata completamente in fading ovunque tranne lì, sono tutte così o è solo questa? Bella eh, proporrei Double Black ponte e Zebra al manico!! Cita
Mirko Inviato July 8, 2014 Autore Segnala Inviato July 8, 2014 Calbo' vedo più marrone sulla spalla bassa, mi pare che sia andata completamente in fading ovunque tranne lì, sono tutte così o è solo questa? Bella eh, proporrei Double Black ponte e Zebra al manico!! E' la caratteristica.....marrone sul corno...alcune lo sono addirittura di più.... Cmq la mia è più accentuata perchè nell'armadio ho troppa umidità e quindi si scurisce... I picappi sono già cambiati e son rimasto sul double black Cita
pino Inviato July 8, 2014 Segnala Inviato July 8, 2014 Ma quanto è bella!!! Inviato dall'aiFon rubato a Volk utilizzando Topafinder Cita
Mirko Inviato July 8, 2014 Autore Segnala Inviato July 8, 2014 Ah, per la cronaca, sulla Allman monto 011-048...... purtroppo ho scoperto che le corde sottili si arruginivano troppo presto, in questo modo almeno durano di più e non devo aprire le custodie per cambiarle Cita
Marco1 Inviato July 8, 2014 Segnala Inviato July 8, 2014 In questi casi bisognerebbe dire.....e porca tr**a!!!!! Cita
ZOL Inviato July 8, 2014 Segnala Inviato July 8, 2014 bellissima veramente ma la goldtopa è sempre la goldtopa Cita
ACsteve427 Inviato July 8, 2014 Segnala Inviato July 8, 2014 e fattela 'na R9 ogni tanto! Mazza che belle Mirko, son fantastiche entrambe! E temo fortemente che ci farai vedere altre perle a breve Cita
Mirko Inviato July 8, 2014 Autore Segnala Inviato July 8, 2014 e fattela 'na R9 ogni tanto! Mazza che belle Mirko, son fantastiche entrambe! E temo fortemente che ci farai vedere altre perle a breve Dipende quando mi ricordo di aprire l'armadio Ste....oggi sentivo in giro la frase chitarra=allora suoni....ma perché,le chitarre si suonano? Credevo fossero come i cassetti.... Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please 1 Cita
-Oby- Inviato July 8, 2014 Segnala Inviato July 8, 2014 Complimentissimi...Con i pihappi neri neri zozzi zozzi mi piace di brutto..che cosa sono poi ?? Cita
Mirko Inviato July 9, 2014 Autore Segnala Inviato July 9, 2014 Oggi fa caldo. L'armadio è chiuso, mi son stancato troppo ad aprire le ante negli ultimi due giorni. Ma diavolo, uscendo di cas, ho aperto il cofano della macchina e....ci stava una custodia porca miseria....me l'ero dimenticata li.....ora le corde si saranno un pò arrugginite....ma proviamo lo stesso..... Per questa l'incipit del presidente è stata fondamentale.....lui ne capisce di comprare/vendere costantemente.... Gibson Collector's Choice #28 Ronnie Montrose Cita
Recommended Posts