pino Inviato February 10, 2014 Segnala Inviato February 10, 2014 ....che poi la cosa che mi fa spavento è che tanto fanno ca***e le sue foto, tanto più sono spettacolari sti chitarroni Cita
Mirko Inviato February 10, 2014 Autore Segnala Inviato February 10, 2014 Cosa vuoi che dica Ragioniè.....ho fatto un'offerta al Culone, ma il malvagio "non me la vuole dare" 'stardo quanto lo odio! Quale offerta pinuzzo???? Cita
Mirko Inviato February 10, 2014 Autore Segnala Inviato February 10, 2014 ....che poi la cosa che mi fa spavento è che tanto fanno ca***e le sue foto, tanto più sono spettacolari sti chitarroni Ma quello è il minimo........ Fossero belle le mie foto finirebbe che le chitarre riusulterebbero brutte! Sono il LaChapelle oitaliano.... Cita
romoletto Inviato February 10, 2014 Segnala Inviato February 10, 2014 Ma quello è il minimo........ Fossero belle le mie foto finirebbe che le chitarre riusulterebbero brutte! Sono il LaChapelle oitaliano.... la cappella italiana............... Cita
Sancho Inviato February 10, 2014 Segnala Inviato February 10, 2014 la Spoonfull è la fine del mondo, ci sbavo sopra da quando l'hanno pubblicata sul sito Gibson........ Cita
pino Inviato February 10, 2014 Segnala Inviato February 10, 2014 Quale offerta pinuzzo???? non fare lo gnorri e leggi le conversations di whatsapp! io la Redeye te la porterò via prima o poi! muahahahah Cita
sombrerobianco Inviato February 15, 2014 Segnala Inviato February 15, 2014 scusa mirko ...ritornando ai PAF vedo che parli sempre bene dei bareknuckle the mule...sono andato sul sito e ho visto che sono alnico V ....ma un vero PAF non dovrebbe essere rigorosamente in alnico II per avere un attacco più morbido ? tu lo metti sempre nelle prime posizioni tra tutti quelli che avuto ( e ne hai visti parecchi direi !!!).... dei burstbucker 1 e 2 che ne pensi ? Cita
Ric67 Inviato February 15, 2014 Segnala Inviato February 15, 2014 i Muli sono in Alnico IV non V Cita
*juanka78* Inviato February 15, 2014 Segnala Inviato February 15, 2014 i Muli sono in Alnico IV non V Vengono standard in Alnico IV ma si possono ordinare anche in Alnico II. Cita
Ric67 Inviato February 15, 2014 Segnala Inviato February 15, 2014 mi riferivo al " ..sono andato sul sito e ho visto che sono alnico V ...." cosa non vera. io li ho avuto in Alnico IV e non penso li riprenderei stock . L'alnico IV non mi piace proprio, provato anche su altri pu Cita
sombrerobianco Inviato February 15, 2014 Segnala Inviato February 15, 2014 era un errore di ortografia sono alnico quattro (4) ...ma il senso era quello nel senso che i PAF non dovrebbero essere rigorosamente alnico due (2) ? vedo che si sono parecchi pick up che non sono alnico II ma comunque vengono considerati PAF style .....ad esempio mi viene in mente anche lo suhr SSV oltre che ai the mule... Cita
Mirko Inviato July 7, 2014 Autore Segnala Inviato July 7, 2014 Ieri ero a casa (oggi purtroppo no.....) e mi aggiravo nella cameretta....guardavo l'armadio e, preso da impeto inconsapevole, ho aperto l'anta.... una luce diffusa ha sminkiato i miei occhi.....troppe cose li dentro che avevo dimenticato....a furia di spinger forte per far entrare tutto (Cosa che ricordo di aver detto la mattina dopo a Romoletto in quel di Francoforte...) mi ero dimenticato tanto...tanto...tanto.....Tante custodia ammucchiate alla rinfusa.....polvere, ragni, ruggine......dannazione, forse è arrivato il momento di fare due foto di calboniana memoria....e così, ignorante ai più, mi son stancato ad aprire quelle custodie, distribuire quanto all'interno sul pavimento......e fotografarlo....... Non tutto eh, il polase nel frattempo era finito.....troppo stanco....già pensavo a cos'altro comprare.... ma vediamo un pò...... iniziamo da questa.... Gibson Historic Collector's Choice #12 anno 2014. La prima e unica Goldtop nella serie. peso 3.8 kg. Se volete foto migliori venite a casa mia e fatevele Se volete sapere come suona, mi dispiace, ma non sono in grado di definirlo io: in cameretta avevo l'ampli da 100W a corto di potenza 1 Cita
pino Inviato July 7, 2014 Segnala Inviato July 7, 2014 Ieri ero a casa (oggi purtroppo no.....) e mi aggiravo nella cameretta....guardavo l'armadio e, preso da impeto inconsapevole, ho aperto l'anta.... una luce diffusa ha sminkiato i miei occhi.....troppe cose li dentro che avevo dimenticato....a furia di spinger forte per far entrare tutto (Cosa che ricordo di aver detto la mattina dopo a Romoletto in quel di Francoforte...) mi ero dimenticato tanto...tanto...tanto.....Tante custodia ammucchiate alla rinfusa.....polvere, ragni, ruggine......dannazione, forse è arrivato il momento di fare due foto di calboniana memoria....e così, ignorante ai più, mi son stancato ad aprire quelle custodie, distribuire quanto all'interno sul pavimento......e fotografarlo....... Non tutto eh, il polase nel frattempo era finito.....troppo stanco....già pensavo a cos'altro comprare.... ma vediamo un pò...... iniziamo da questa.... Gibson Historic Collector's Choice #12 anno 2014. La prima e unica Goldtop nella serie. peso 3.8 kg. Se volete foto migliori venite a casa mia e fatevele Se volete sapere come suona, mi dispiace, ma non sono in grado di definirlo io: in cameretta avevo l'ampli da 100W a corto di potenza Secondo me è proprio l'aura di casa tua che fa venir le foto una schifezza Comunque, molto molto bella Calbonazzo tamarro! Cita
Giorgè Inviato July 7, 2014 Segnala Inviato July 7, 2014 Il Gold Top non si batte! Oh ma senti 'na cosa, io ormai non seguo più le LP ma questa ha il logo più basso sulla paletta? Cita
pino Inviato July 7, 2014 Segnala Inviato July 7, 2014 Il Gold Top non si batte! Oh ma senti 'na cosa, io ormai non seguo più le LP ma questa ha il logo più basso sulla paletta? Si il logo è più basso. Cita
molokaio Inviato July 7, 2014 Segnala Inviato July 7, 2014 aggressiva e cattiva... .. così mi piaci mirka! Ah si, idem x la gold! Cita
Ragionier Randa Inviato July 7, 2014 Segnala Inviato July 7, 2014 E' inutile che stai a fotografa', la Goldtop più bella ce l'avevi e l'hai data via, questa è bella, ma all'altra un gli lega neanche iccintoli delle scarpe! Sei un tacchino!! Ma ti lovvo!! Cita
Nervous Nick Inviato July 7, 2014 Segnala Inviato July 7, 2014 si ma tanto non riuscirebbe a stare fermo manco se avesse na burst vera in casa.... Cita
Mirko Inviato July 7, 2014 Autore Segnala Inviato July 7, 2014 si ma tanto non riuscirebbe a stare fermo manco se avesse na burst vera in casa.... Non mi posso fermare altrimenti poi finirebbe che iniziò a suonare e nella cameretta do fastidio ai vicini Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please Cita
Sancho Inviato July 7, 2014 Segnala Inviato July 7, 2014 Bella Bellissima, come tutte le tue chitarre. il bello di Mirko è che mi fa vedere foto reali di Chitarroni che diversamente potrei vedere solo nelle immagini statiche del sito Gibson. io non ti chiedo ne foto migliori e neanche come suona............la mia domanda è, cosa gli farai? va bene cosi o hai in mente di sostituire qualcosa? Cita
Ric67 Inviato July 7, 2014 Segnala Inviato July 7, 2014 io la manderei da jager a farle fare un makeover serio, vuoi non buttarci su 3k di lavoro su uno strumento così??? !!! :P Cita
Lino Pelle Inviato July 7, 2014 Segnala Inviato July 7, 2014 Secondo me nell'armadio di Mirko le LP si moltiplicano in specie diverse da sole... nemmeno lui s'ha cos'ha o cosa non ha... apre l'armadio e ne vede di nuove Cita
Ric67 Inviato July 7, 2014 Segnala Inviato July 7, 2014 meglio aprire l'armadio e trovare una LP nuova che aprirlo e trovarci nascosto dentro un'ospite sconosciuto in mutande!!! :P Cita
Mirko Inviato July 7, 2014 Autore Segnala Inviato July 7, 2014 meglio aprire l'armadio e trovare una LP nuova che aprirlo e trovarci nascosto dentro un'ospite sconosciuto in mutande!!! :P Azz...ed io che pensavo fosse il liutaio che era venuto ad accordarle Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please Cita
-Oby- Inviato July 7, 2014 Segnala Inviato July 7, 2014 Azz Bella sul serio...Mi sa che devo chiedere se hai spostato i mobili della cameretta per capire se hai girato pure le medie Cita
Recommended Posts