Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

....che poi la cosa che mi fa spavento è che tanto fanno ca***e le sue foto, tanto più sono spettacolari sti chitarroni  :facepalm:

Ma quello è il minimo........

Fossero belle le mie foto finirebbe che le chitarre riusulterebbero brutte!

Sono il LaChapelle oitaliano....

Inviato

scusa mirko ...ritornando ai PAF vedo che parli sempre bene dei bareknuckle the mule...sono andato sul sito e ho visto che sono alnico V ....ma un vero PAF non dovrebbe essere rigorosamente in alnico II per avere un attacco più morbido ?

tu lo metti sempre nelle prime posizioni tra tutti quelli che avuto ( e ne hai visti parecchi direi !!!)....

dei burstbucker 1 e 2 che ne pensi ?

Inviato

mi riferivo al "  ..sono andato sul sito e ho visto che sono alnico V ...." cosa non vera.  ;) 

io li ho avuto in Alnico IV e non penso li riprenderei stock . L'alnico IV non mi piace proprio, provato anche su altri pu

Inviato

era un errore di ortografia sono alnico quattro (4) ...ma il senso era quello nel senso che i PAF non dovrebbero essere rigorosamente alnico due (2) ?

;)

vedo che si sono parecchi pick up che non sono alnico II ma comunque vengono considerati PAF style .....ad esempio mi viene in mente anche lo suhr SSV oltre che ai the mule...

• 4 months later...
Inviato

Ieri ero a casa (oggi purtroppo no.....)

e mi aggiravo nella cameretta....guardavo l'armadio e, preso da impeto inconsapevole, ho aperto l'anta....

una luce diffusa ha sminkiato i miei occhi.....troppe cose li dentro che avevo dimenticato....a furia di spinger forte per far entrare tutto (Cosa che ricordo di aver detto la mattina dopo a Romoletto in quel di Francoforte...) mi ero dimenticato tanto...tanto...tanto.....Tante custodia ammucchiate alla rinfusa.....polvere, ragni, ruggine......dannazione, forse è arrivato il momento di fare due foto di calboniana memoria....e così, ignorante ai più, mi son stancato ad aprire quelle custodie, distribuire quanto all'interno sul pavimento......e fotografarlo.......

Non tutto eh, il polase nel frattempo era finito.....troppo stanco....già pensavo a cos'altro comprare....

ma vediamo un pò......

iniziamo da questa....

Gibson Historic Collector's Choice #12 anno 2014. 

La prima e unica Goldtop nella serie.

peso 3.8 kg.

14409466079_7a5f456faf_o.jpg

14594130754_be1fc4e06c_o.jpg

14594130834_3e711a7687_o.jpg

14409619457_3e711a7687_o.jpg

14596044165_ff6ea9d8b5_o.jpg

Se volete foto migliori venite a casa mia e fatevele

Se volete sapere come suona, mi dispiace, ma non sono in grado di definirlo io: in cameretta avevo l'ampli da 100W a corto di potenza

• Like 1
Inviato

Ieri ero a casa (oggi purtroppo no.....)

e mi aggiravo nella cameretta....guardavo l'armadio e, preso da impeto inconsapevole, ho aperto l'anta....

una luce diffusa ha sminkiato i miei occhi.....troppe cose li dentro che avevo dimenticato....a furia di spinger forte per far entrare tutto (Cosa che ricordo di aver detto la mattina dopo a Romoletto in quel di Francoforte...) mi ero dimenticato tanto...tanto...tanto.....Tante custodia ammucchiate alla rinfusa.....polvere, ragni, ruggine......dannazione, forse è arrivato il momento di fare due foto di calboniana memoria....e così, ignorante ai più, mi son stancato ad aprire quelle custodie, distribuire quanto all'interno sul pavimento......e fotografarlo.......

Non tutto eh, il polase nel frattempo era finito.....troppo stanco....già pensavo a cos'altro comprare....

ma vediamo un pò......

iniziamo da questa....

Gibson Historic Collector's Choice #12 anno 2014. 

La prima e unica Goldtop nella serie.

peso 3.8 kg.

14409466079_7a5f456faf_o.jpg

14594130754_be1fc4e06c_o.jpg

14594130834_3e711a7687_o.jpg

14409619457_3e711a7687_o.jpg

14596044165_ff6ea9d8b5_o.jpg

Se volete foto migliori venite a casa mia e fatevele

Se volete sapere come suona, mi dispiace, ma non sono in grado di definirlo io: in cameretta avevo l'ampli da 100W a corto di potenza

Secondo me è proprio l'aura di casa tua che fa venir le foto una schifezza  :sorrisone:

Comunque, molto molto bella Calbonazzo tamarro!

Inviato

Il Gold Top non si batte!

Oh ma senti 'na cosa, io ormai non seguo più le LP ma questa ha il logo più basso sulla paletta?

Si il logo è più basso.

Inviato

si ma tanto non riuscirebbe a stare fermo manco se avesse na burst vera in casa....

Non mi posso fermare altrimenti poi finirebbe che iniziò a suonare e nella cameretta do fastidio ai vicini

Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please

Inviato

Bella Bellissima, come tutte le tue chitarre.

il bello di Mirko è che mi fa vedere foto reali di Chitarroni che diversamente potrei vedere solo nelle immagini statiche del sito Gibson.

io non ti chiedo ne foto migliori e neanche come suona............la mia domanda è, cosa gli farai? va bene cosi o hai in mente di sostituire qualcosa? 

Inviato

meglio aprire l'armadio e trovare una LP nuova che aprirlo e trovarci nascosto dentro un'ospite sconosciuto in mutande!!! :P :P

Azz...ed io che pensavo fosse il liutaio che era venuto ad accordarle

Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please