Mirko Inviato February 7, 2014 Autore Segnala Inviato February 7, 2014 Let's continue con l'ultima arrivata Gibson Collector's choice #13, Gordon Kennedy, meglio nota come Spoonful Burst. chitarrone spettacolare....hja tante particolarità costruttive, come i tasti che sono più alti e più larghi dello standard. Bellissimo anche l'aging su questa qui.. Per il momento ci ho messo due Double white...ma con il tempo vedremo... Il colore di questa è Dirty Lemon Mirko 1 Cita
Konkey Dong Inviato February 7, 2014 Segnala Inviato February 7, 2014 Noo, dove cazzo l' hai trovata! Cita
Konkey Dong Inviato February 7, 2014 Segnala Inviato February 7, 2014 Figa lì vedo anche delle manopoline aftermarket che aprono il culo ai facoceri: DMC??? Cita
davideblues Inviato February 7, 2014 Segnala Inviato February 7, 2014 è bello leggere i topic di mirko perché scopro chitarre delle quali non conoscevo nemmeno l'esistenza il problema è che sarebbe meglio restare nell'ignoranza Cita
Nervous Nick Inviato February 7, 2014 Segnala Inviato February 7, 2014 bel colpo la 13, Chiappetta !! Cita
Mirko Inviato February 7, 2014 Autore Segnala Inviato February 7, 2014 bel colpo la 13, Chiappetta !! Andate a fanculo voi e le chiappette......quando vi prendo a te e a quello con le mani grandi di Roma vi faccio vedè io le chiappette.... ahhahahahahha Cita
Mirko Inviato February 7, 2014 Autore Segnala Inviato February 7, 2014 :13 + #13 = cazz...non ci avevo pensato..... Cita
-Oby- Inviato February 7, 2014 Segnala Inviato February 7, 2014 Let's continue con l'ultima arrivata Gibson Collector's choice #13, Gordon Kennedy, meglio nota come Spoonful Burst. chitarrone spettacolare....hja tante particolarità costruttive, come i tasti che sono più alti e più larghi dello standard. Bellissimo anche l'aging su questa qui.. Per il momento ci ho messo due Double white...ma con il tempo vedremo... Il colore di questa è Dirty Lemon Mirko DA SEGHE A DUE MANI Cita
Avalon Inviato February 7, 2014 Segnala Inviato February 7, 2014 sempre roba top level, una garanzia! una curiosità: la cc #11 ce l'hai ancora? Cita
nova Inviato February 7, 2014 Segnala Inviato February 7, 2014 bella roba mirko! l'ultima è la LP che hai preso da gino? Cita
frap Inviato February 8, 2014 Segnala Inviato February 8, 2014 Bannatelo! Mirko complimenti davvero ... stupenda la dirty lemon Cita
nik Inviato February 9, 2014 Segnala Inviato February 9, 2014 ...ragazzi che ne dite di battezzare la data del raduno...così magari ci sbavo un po' sopra "dal vivo"a qualcuna di queste bellezze? :-)... P.s.... Ma mirkolino non ti capita mai di passare che ne so sulla A 1 ,zona pc che avrei bisogno di un paio di pareri un po' "contingenti"?...è chiaro che ti pagherei un ottimo pranzetto a tortelli e gutturnio (o cappelletti o pisarei ecc.....)... Cita
wello Inviato February 9, 2014 Segnala Inviato February 9, 2014 La 13 è quasi come una scopata....sottolineo quasi però Cita
elric Inviato February 9, 2014 Segnala Inviato February 9, 2014 La 13 è quasi come una scopata....sottolineo quasi però ... insomma, dipende anche da qual'è la scopata di cui stiamo parlando!!!! Cita
Konkey Dong Inviato February 9, 2014 Segnala Inviato February 9, 2014 ... insomma, dipende anche da qual'è la scopata di cui stiamo parlando!!!! Ben detto, ho goduto anche meno di così! Cita
wello Inviato February 9, 2014 Segnala Inviato February 9, 2014 Io quando parlo di scopata parlo di cose serie poi come siete abituati voi non lo so io ;-) Cita
Konkey Dong Inviato February 9, 2014 Segnala Inviato February 9, 2014 Allora me devi presentà qualche tua amica! Cita
wello Inviato February 9, 2014 Segnala Inviato February 9, 2014 Allora me devi presentà qualche tua amica! Si può fare ma deve essere un dare avere io presento a te ma poi tu contraccambi ;-) Cita
elric Inviato February 9, 2014 Segnala Inviato February 9, 2014 Io quando parlo di scopata parlo di cose serie poi come siete abituati voi non lo so io ;-) ... eeehhhh... si fa quel che si può... alti e bassi!!!! Cita
wello Inviato February 9, 2014 Segnala Inviato February 9, 2014 ... eeehhhh... si fa quel che si può... alti e bassi!!!! Ahahahahaha dai è sottinteso visto il livello della chitarra che la scopata deve essere almeno dello stesso livello.....fortunatamente alcune così ne ho fatte Cita
mosquito3 Inviato February 9, 2014 Segnala Inviato February 9, 2014 L'Explorer è da raspone a du mano. Complimenti Cita
pino Inviato February 10, 2014 Segnala Inviato February 10, 2014 Questa è spaventosa.... Son curioso di sentire cosa dice Pino quando passa di qua.... Cosa vuoi che dica Ragioniè.....ho fatto un'offerta al Culone, ma il malvagio "non me la vuole dare" 'stardo quanto lo odio! Cita
Recommended Posts