evol Inviato September 5, 2012 Segnala Inviato September 5, 2012 Mirko appena vedo un floyd rose nella tua pagina gear richiedo un tso... Strato e Tele da capriccio me le aspettavo anche ma due gioiellini così sono sintomo di patologia Cita
Lino Pelle Inviato September 6, 2012 Segnala Inviato September 6, 2012 Mirko... Se vendi tutte le chitarre che hai ti compri un'Aston Martin Cita
romoletto Inviato September 6, 2012 Segnala Inviato September 6, 2012 La strato vale da sola quelle cazzo di >Les Paul che hai postato prima :whistle: :whistle: per una delle LP di mirko (quelle belle)ci vogliono 7 8 strato di queste........... :facepalm: Cita
electric swan Inviato September 6, 2012 Segnala Inviato September 6, 2012 per una delle LP di mirko (quelle belle)ci vogliono 7 8 strato di queste........... :facepalm: Se me la regalano la vendo subito e compro 7 o 8 strato :baval: :baval: 1 Cita
romoletto Inviato September 6, 2012 Segnala Inviato September 6, 2012 Se me la regalano la vendo subito e compro 7 o 8 strato :baval: :baval: si ma tu sei un caso patologico............ conoscendoti se ti capita una di quelle Lp va a fini che ti vendi tutte le strato e ti compri un altra LP.... :facepalm: Cita
Mirko Inviato September 6, 2012 Autore Segnala Inviato September 6, 2012 Mirko... Se vendi tutte le chitarre che hai ti compri un'Aston Martin Lino io della Aston Martin non me ne faccio un emerito. Preferisco la mia C3 e tutte le chitarre. Sicuramente più utile come soluzione alle mie necessità Cita
Mirko Inviato September 6, 2012 Autore Segnala Inviato September 6, 2012 si ma tu sei un caso patologico............ conoscendoti se ti capita una di quelle Lp va a fini che ti vendi tutte le strato e ti compri un altra LP.... :facepalm: Romolè, ma tu al cigno non devi dare retta.... a lui piacciono le strato semplicemente perchè con tutte le minkiate che ci attacca alla fine ci potrebbe attaccare anche uno scopettino del cesso! ahahahhahahahahahaha Cita
Mirko Inviato September 6, 2012 Autore Segnala Inviato September 6, 2012 Mirko appena vedo un floyd rose nella tua pagina gear richiedo un tso... Strato e Tele da capriccio me le aspettavo anche ma due gioiellini così sono sintomo di patologia vince....ti ricordo che il Floyd ce l'ho realmente.... La mia prima chitarra seria (Jackson RR1) io ce l'ho ancora..... Cita
evol Inviato September 6, 2012 Segnala Inviato September 6, 2012 vince....ti ricordo che il Floyd ce l'ho realmente.... La mia prima chitarra seria (Jackson RR1) io ce l'ho ancora..... Cita
Mirko Inviato September 6, 2012 Autore Segnala Inviato September 6, 2012 Se me la regalano la vendo subito e compro 7 o 8 strato :baval: :baval: Ma smettila tu....7-8 strato...non sapevo avessi il camino a casa..... Cita
Mirko Inviato January 4, 2013 Autore Segnala Inviato January 4, 2013 Riuppo il 3d.... pubblico qualcosa.... poi col tempo aggiornerò..... TO BE ovviamente CONTINUED.............. :facepalm: 1 Cita
Mirko Inviato January 4, 2013 Autore Segnala Inviato January 4, 2013 Due parole su oguna altrimenit non si capisce un cazzo Collector's Choice #3 R0 Monster Top R8 Flamed Aged R9 1994 Murphy Painted R9 Lemon One Off (top scelto da me) R9 Jaeger Makeover R7 Jaeger Makeover Collector's Choice #4 R9 Murphy Ultra Aged (1/3 only for Music Zoo) Cita
Mirko Inviato January 4, 2013 Autore Segnala Inviato January 4, 2013 l'utilma Murphy..... Una volta ogni tanto un minimo di gusto ce l'hai allora! Cita
Jaxx Inviato January 4, 2013 Segnala Inviato January 4, 2013 sei scandaloso, andresti bannato dal forum. non c'è nove senza dieci però eh... Cita
Nervous Nick Inviato January 4, 2013 Segnala Inviato January 4, 2013 cmq secondo me quando è a casa da solo, con le tapparelle chiuse, sicuro che nessuno lo sta guardando.......tira fuori una strato da sotto il divano e usa solo quella. 1 Cita
Mirko Inviato January 4, 2013 Autore Segnala Inviato January 4, 2013 cmq secondo me quando è a casa da solo, con le tapparelle chiuse, sicuro che nessuno lo sta guardando.......tira fuori una strato da sotto il divano e usa solo quella. Azz.....impossibile....al massimo tiro fuori la tele...ahahahahha Cita
-Oby- Inviato January 4, 2013 Segnala Inviato January 4, 2013 Ehm ..la goldie ma porco D che spettacolo... poi oggi non so ma mi comprerei la CC#4 ..mi ha ingrifato di maledetto... Cita
Mirko Inviato January 4, 2013 Autore Segnala Inviato January 4, 2013 sei scandaloso, andresti bannato dal forum. non c'è nove senza dieci però eh... Hai ragione sulla prima parte.....ahimè anche sulla seconda...ma non è fattibile....l'Irpef mi ha dato la batosta proprio oggi....cazz Cita
Mirko Inviato January 4, 2013 Autore Segnala Inviato January 4, 2013 Ehm ..la goldie ma porco D che spettacolo... Ahimè Obyno, la Goldie mi ha dovuto abbandonare......sacrificata sull'altare della follia....e della coglionaggine..... Cita
-Oby- Inviato January 4, 2013 Segnala Inviato January 4, 2013 Ahimè Obyno, la Goldie mi ha dovuto abbandonare......sacrificata sull'altare della follia....e della coglionaggine..... No spetta.. R7 Jaeger Makeover io dico quella...ho sempre avuto un debole... Cita
Mirko Inviato January 4, 2013 Autore Segnala Inviato January 4, 2013 No no!la r7 è li in foto! Mi Sa che ci sta un piccolo misunderstanding,per goldie si intende la collector's choice #2 che si chiama goldie e non la goldtop! (null) Cita
Mirko Inviato January 4, 2013 Autore Segnala Inviato January 4, 2013 Collector's choice #1 = melvyn Franks Collector's choice #2 = Goldie Collector's choice #3 = the babe Collector's choice #4 = Sandy Collector's choice #6 = Number One (null) Cita
Recommended Posts