Ric Inviato June 26, 2017 Segnala Inviato June 26, 2017 Mirko, (sono sicuro da grandissimo malato che sei che ce l'avrai senz'altro ) ma un elenco di tutte le les paul che hai avuto esiste??? Cioè quante ti sono passate tra le mani più che altro..quante ne hai avute contemporanemente.. Comunque non ti invidio..non deve essere bello essere gasato ai massimi livelli della stessa chitarra!! Cita
Mirko Inviato June 26, 2017 Autore Segnala Inviato June 26, 2017 42 minutes ago, Ric said: Mirko, (sono sicuro da grandissimo malato che sei che ce l'avrai senz'altro ) ma un elenco di tutte le les paul che hai avuto esiste??? Cioè quante ti sono passate tra le mani più che altro..quante ne hai avute contemporanemente.. Comunque non ti invidio..non deve essere bello essere gasato ai massimi livelli della stessa chitarra!! Ma va.... quello mi manca...che mi faccio il file Excel.... Diciamo che in linea di massima le ho avute tutte...le eccezioni me le ricordo haahaahahahhahaah Tranquillo...sono trasversale...mi piacciono anche quelle avvitate..non le pubblico per privacy 1 Cita
guitarGlory Inviato June 26, 2017 Segnala Inviato June 26, 2017 E comunque mi piace pure la Junior black... solo che da quando ho imparato a usare volumi-tono-selettore della LP a due pups non riesco più a farne a meno... troppo comodi Cita
stronghand Inviato June 26, 2017 Segnala Inviato June 26, 2017 38 minuti fa, Mirko dice: .... Tranquillo...sono trasversale...mi piacciono anche quelle avvitate..non le pubblico per privacy altro che scheletri nell'armadio li.... Cita
Lefty Inviato June 26, 2017 Segnala Inviato June 26, 2017 Tipo una cosa del genere ?Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkQuesta è splendida, quasi come quella che pubblicasti tempo fa in un bellissimo post.Spero non sia stato tu a fargli quella bottarella tra il pot e il battipenna.Complimenti ancora.Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk Cita
Mr.Furla Inviato June 26, 2017 Segnala Inviato June 26, 2017 5 ore fa, Mirko dice: non le pubblico per privacy lol Cita
mbrown Inviato June 27, 2017 Segnala Inviato June 27, 2017 20 ore fa, Mirko dice: Meno male....perché poi si entrerebbe nella ricerca del comodino perfetto in base al parquet Ad esempio avrei potuto dire"come quest'altra?" Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Forse questa è ancora più scorretta della prima, e il bourbon burst si sposa alla perfezione con tante birre bourbon barrel aged che ho in cantina. Insomma, il comodino perfetto per accompagnare una imperial stout nelle fredde notti invernali. Cita
Mirko Inviato October 30, 2017 Autore Segnala Inviato October 30, 2017 Qualche giocattolo dell’ultimo periodo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 4 Cita
raudskij Inviato October 31, 2017 Segnala Inviato October 31, 2017 Il 26/6/2017 at 14:19, Mirko dice: Meno male....perché poi si entrerebbe nella ricerca del comodino perfetto in base al parquet Ad esempio avrei potuto dire"come quest'altra?" Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ma porcazz.... Cita
Micantino Inviato October 31, 2017 Segnala Inviato October 31, 2017 19 ore fa, Mirko dice: Splendido e con Grafica Culattona! Cita
Mirko Inviato October 31, 2017 Autore Segnala Inviato October 31, 2017 57 minutes ago, Micantino said: Splendido e con Grafica Culattona! Dicasi grafica frocia totale 1 Cita
stronghand Inviato October 31, 2017 Segnala Inviato October 31, 2017 1 ora fa, Mirko dice: Dicasi grafica frocia totale Effettivamente è abbastanza frocia come grafica... Gasa comunque molto anche me, anche se sono più orientato sul compact normale che mi sembra più facile da usare per un non avvezzo ai comp come me Cita
Mirko Inviato October 31, 2017 Autore Segnala Inviato October 31, 2017 58 minutes ago, stronghand said: mi sembra più facile da usare per un non avvezzo ai comp come me Usare? Perchè, fa qualcosa????? Cita
stronghand Inviato October 31, 2017 Segnala Inviato October 31, 2017 16 minuti fa, Mirko dice: Usare? Perchè, fa qualcosa????? Cita
SevenRhye Inviato November 2, 2017 Segnala Inviato November 2, 2017 Comunque foto sempre belle e parecchio da rivista patinata osèe... Cita
Mirko Inviato December 11, 2017 Autore Segnala Inviato December 11, 2017 Aggiungiamo qualche foto che magari si rinvigorisce la turgidezza nataliziaInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2 Cita
Mirko Inviato December 11, 2017 Autore Segnala Inviato December 11, 2017 Poi giacche mettiamone una anche per i poveri di spirito che ancora guardano al pene con devozione e dedizioneInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2 Cita
Avalon Inviato December 11, 2017 Segnala Inviato December 11, 2017 sulle LP, come al solito, tanto di cappello... ma stavolta mi ingrifa di più la tele Cita
Davide79 Inviato December 11, 2017 Segnala Inviato December 11, 2017 Bellissima bellissima bellissima Cita
ZOL Inviato December 11, 2017 Segnala Inviato December 11, 2017 1 ora fa, Mirko dice: Poi giacche mettiamone una anche per i poveri di spirito che ancora guardano al pene con devozione e dedizione Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk sono sempre più convinto di essere un povero di spirito ahahahahahah 1 Cita
Mirko Inviato December 12, 2017 Autore Segnala Inviato December 12, 2017 Continuiamo il periodo albero di NataleInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita
stronghand Inviato December 12, 2017 Segnala Inviato December 12, 2017 Si ma fai vedere anche qualche amps e qualche pedale. Cita
Recommended Posts