Mirko Inviato October 4, 2016 Autore Segnala Inviato October 4, 2016 hai ragione a preoccuparti....una chitarra che resiste ben 4 mesi in casa Calboni....dove andremo a finire ????? Tu ricorda il citofono. Non aggiungo altro. 1 Cita
francè Inviato October 4, 2016 Segnala Inviato October 4, 2016 Effettivamente ci sono alcuni pezzi che stanno resistendo da tanto in casa Calboni...... Il che non vuol ovviamente dire che il Calboni si sia placato, il vigliacco ha altro materiale sfizioso ma ha finito la memoria sull'ifone e non puo piu fare foto. 1 Cita
Mirko Inviato October 4, 2016 Autore Segnala Inviato October 4, 2016 Effettivamente ci sono alcuni pezzi che stanno resistendo da tanto in casa Calboni...... Il che non vuol ovviamente dire che il Calboni si sia placato, il vigliacco ha altro materiale sfizioso ma ha finito la memoria sull'ifone e non puo piu fare foto. no no....lo sai che la memoria si autoaggiorna...ma le invio solo a te Cita
mbrown Inviato October 6, 2016 Segnala Inviato October 6, 2016 Mirko, per favore basta. Che il mio cuore sanguina e poi rischia di fare sanguinare pure il conto in banca. Cita
Mirko Inviato October 6, 2016 Autore Segnala Inviato October 6, 2016 Mirko, per favore basta. Che il mio cuore sanguina e poi rischia di fare sanguinare pure il conto in banca. ma no dai.....per tutto il resto 1 Cita
Mirko Inviato February 23, 2017 Autore Segnala Inviato February 23, 2017 Ogni tanto mi ricordo che esiste questo tread...Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita
FabioL Inviato February 23, 2017 Segnala Inviato February 23, 2017 È usata? La custodia mi sembra conciaInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Mirko Inviato February 23, 2017 Autore Segnala Inviato February 23, 2017 2 minutes ago, Ragionier Randa said: Carmelita? Cita
nik Inviato February 23, 2017 Segnala Inviato February 23, 2017 Che bellezza!!Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
nik Inviato February 23, 2017 Segnala Inviato February 23, 2017 Ho visto che di fabbrica monta dei burstbucker 3 alnico 2, hai su quelli o gli hai cambiati? ( comunque tra quelle che ci sono in giro la tua è sempre la più bella!)Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Giorgio V. Inviato February 23, 2017 Segnala Inviato February 23, 2017 Michia che top. Sarebbe stato un buon candidato per una replica dell' "african burst". Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato February 23, 2017 Segnala Inviato February 23, 2017 Io non capisco mai se è una chitarra nuova o la stessa ma con luce diversa 1 Cita
testataecassa Inviato February 23, 2017 Segnala Inviato February 23, 2017 un po' ricorda la 99 che mi avevi venduto, ti pare? Cita
il postino Inviato February 24, 2017 Segnala Inviato February 24, 2017 Mirko, bellissimo pezzo. Trattasi di illusione ottica o questa CC ha i tasti belli alti e grossi come quelli della CC13 Spoonful? Cita
Ric67 Inviato February 24, 2017 Segnala Inviato February 24, 2017 Il 23/2/2017 at 14:12, Mirko dice: Ogni tanto mi ricordo che esiste questo tread... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk si bel top forse , ma molto meglio il teak su cui l'appoggi !!! Cita
Mirko Inviato February 24, 2017 Autore Segnala Inviato February 24, 2017 si bel top forse , ma molto meglio il teak su cui l'appoggi !!! AhahahahahaInfatti.....per rispondere a quel maschione di scheggia, non cambia l'inclinazione ma il fondo ahahhahaInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Mirko Inviato March 20, 2017 Autore Segnala Inviato March 20, 2017 Comodino dorato e rovinatoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 4 Cita
Recommended Posts