FabioL Inviato June 6, 2016 Segnala Inviato June 6, 2016 e qual'è il body associato a questa paletta? Cita
Mirko Inviato June 6, 2016 Autore Segnala Inviato June 6, 2016 e qual'è il body associato a questa paletta? this one Cita
molokaio Inviato June 6, 2016 Segnala Inviato June 6, 2016 ok.. io mi metto il cappellino e vado a farmi una passeggiata schiariFIGAtrice... Cita
FabioL Inviato June 6, 2016 Segnala Inviato June 6, 2016 Bellissima! Un po di specifiche? Peso? Tanto per capire il livello di froceria... Cita
Mr.Furla Inviato June 6, 2016 Segnala Inviato June 6, 2016 Bellissima! Un po di specifiche? Peso? Tanto per capire il livello di froceria... Io dico altissimo, a prescindere Cita
Mirko Inviato June 6, 2016 Autore Segnala Inviato June 6, 2016 Bellissima! Un po di specifiche? Peso? Tanto per capire il livello di froceria... E' una Ace Freheley TH59 Aged and Unsigned. La cosa particolare di questa serie è che inizialmente la versione unsigned non doveva esistere (50 Aged and Signed e 250 Vintage choice (sarebbero le vos)) Poi alla fine han tirato fuori solo 18 Aged and Unsigned. Questa è una di quelle 18. M Cita
FabioL Inviato June 6, 2016 Segnala Inviato June 6, 2016 Bello questo esemplare. La fiammatura e il cavron non è eccessivo come su altre che ho visto (in foto) Cita
guitarGlory Inviato June 6, 2016 Segnala Inviato June 6, 2016 È bella tanto Mirko Anche se a naso esteticamente preferisco l'altra a cui non hanno sparato con un fucile da caccia Cita
Nervous Nick Inviato June 6, 2016 Segnala Inviato June 6, 2016 Murphy: "me ne son venute 68...che faccio, lascio??" Una chitarra del genere e Calboni per descriverla non usa nè un "realmente" nè un "assurdo".... che amarezza 2 Cita
Mirko Inviato June 6, 2016 Autore Segnala Inviato June 6, 2016 Murphy: "me ne son venute 68...che faccio, lascio??" Una chitarra del genere e Calboni per descriverla non usa nè un "realmente" nè un "assurdo".... che amarezza Calboni è già tanto che scrive. Son finiti quei tempi Cita
Mirko Inviato June 6, 2016 Autore Segnala Inviato June 6, 2016 È bella tanto Mirko Anche se a naso esteticamente preferisco l'altra a cui non hanno sparato con un fucile da caccia Non era un fucile da caccia......era la Glock di Marco78 5 Cita
mbrown Inviato June 6, 2016 Segnala Inviato June 6, 2016 Bellissima questa, ma il mio cuore palpita per la TH 59 vintage bourbon burst di qualche pagina prima. Cita
j9o9 Inviato June 6, 2016 Segnala Inviato June 6, 2016 Calboni è già tanto che scrive. Son finiti quei tempi E questo è un peccato:( Cita
Ric67 Inviato June 7, 2016 Segnala Inviato June 7, 2016 Con il Dunloppaccio Verde consumato hai veramente dato il peggio di te!!!! 1 Cita
Mirko Inviato June 7, 2016 Autore Segnala Inviato June 7, 2016 Con il Dunloppaccio Verde consumato hai veramente dato il peggio di te!!!! Era rimasto appoggiato. E' quello di quando ho fatto la cresima. 2 Cita
Avalon Inviato June 7, 2016 Segnala Inviato June 7, 2016 potrebbe sembrare una CC #35 che ha il wraparound di serie, ma manca la doppia rondella... mmmh Cita
mbrown Inviato June 7, 2016 Segnala Inviato June 7, 2016 Con un tipo di chitarra così, un tipo di plettro così... può accompagnare solo! 2 Cita
DC® Inviato June 7, 2016 Segnala Inviato June 7, 2016 Oltre agli scontati complimenti per il parco chitarre di Mirko, apprezzo ancora di più il fatto che Mirko abbia ancora voglia di condividere qui sopra i suoi acquisti, voglia che a me (per molto meno) è passata da un pò a questa parte!! Sei uno stoico!! :) Stavamo tutti qua a strapparci i capelli che non condividi più Marcolì! #convidile 1 Cita
nik Inviato June 7, 2016 Segnala Inviato June 7, 2016 Mammamia che bellezza!! La più bella del reame!!! Che invidia!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Recommended Posts