mbrown Inviato March 7, 2016 Segnala Inviato March 7, 2016 si, ma non è Bourbon ma Vintage Dark cherry Immagino sia un colore fatto solo per le TH. E' da sega a due mani, imho. Strepitosa Cita
Nervous Nick Inviato March 7, 2016 Segnala Inviato March 7, 2016 Fanculo infatti. La custom devi darla a Lucio, ormai è provato che a lui donano di più. Cita
Mirko Inviato March 7, 2016 Autore Segnala Inviato March 7, 2016 infatti. La custom devi darla a Lucio, ormai è provato che a lui donano di più. Hahahhahahaha Si.....a lui "donano" Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please Cita
nova Inviato March 7, 2016 Segnala Inviato March 7, 2016 non amo la lp ma la custom nera è stupendissima! Cita
Mirko Inviato March 7, 2016 Autore Segnala Inviato March 7, 2016 Immagino sia un colore fatto solo per le TH. E' da sega a due mani, imho. Strepitosa A dir la verità è uno dei due colori con cui fecero le Standard nel 58/59. Il dark non è altro ceh un cherry con una grandissima quantità di colore! 1 Cita
The Jedi Inviato March 7, 2016 Segnala Inviato March 7, 2016 Belle Mirkone. Neanche a dirlo a me piace la Goldtop. Cos'è una R4 TH? Posta qualche fotina anche di quella. Cita
Mirko Inviato March 7, 2016 Autore Segnala Inviato March 7, 2016 Belle Mirkone. Neanche a dirlo a me piace la Goldtop. Cos'è una R4 TH? Posta qualche fotina anche di quella. 56 th......ha su l'abr. la 54 avrebbe avuto il wrap! Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please Cita
Nervous Nick Inviato March 7, 2016 Segnala Inviato March 7, 2016 bacchettata sulle dita per lo Jedi ! Cita
The Jedi Inviato March 7, 2016 Segnala Inviato March 7, 2016 Ahia mi scuso. Sto guardando le fotine sul cell finché sono in coda dal dottore. Visuale non ottimale. Ad ogni buon conto mi cospargo il capo di cenere... ...avrei dovuto accorgermene. Cita
Nervous Nick Inviato March 7, 2016 Segnala Inviato March 7, 2016 Non c'è emoziome; c'è pace. Non c'è ignoranza; c'è conoscenza. Non c'è inquietudine; c'è serenità. Non c'è ABR, c'è il WRAP. 1 Cita
The Jedi Inviato March 7, 2016 Segnala Inviato March 7, 2016 Non c'è emoziome; c'è pace. Non c'è ignoranza; c'è conoscenza. Non c'è inquietudine; c'è serenità. Non c'è ABR, c'è il WRAP. :-) Cita
Mirko Inviato March 7, 2016 Autore Segnala Inviato March 7, 2016 Non c'è emoziome; c'è pace. Non c'è ignoranza; c'è conoscenza. Non c'è inquietudine; c'è serenità. Non c'è ABR, c'è il WRAP. ma quanto sei pirla ah Cita
Sancho Inviato March 7, 2016 Segnala Inviato March 7, 2016 Stupende, in particolare la 56 e la Tommy Colletti. Cita
Mirko Inviato March 7, 2016 Autore Segnala Inviato March 7, 2016 Stupende, in particolare la 56 e la Tommy Colletti. Buongustaio... Anche se mi sorprende da te che sei un cultore delle burst M Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please Cita
ZOL Inviato March 7, 2016 Segnala Inviato March 7, 2016 R seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Cita
Mirko Inviato March 7, 2016 Autore Segnala Inviato March 7, 2016 Intanto....direttamente dal 1960....sono pronti per la 56... Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please 1 Cita
Konkey Dong Inviato March 7, 2016 Segnala Inviato March 7, 2016 Questi sarei curioso di sentirli! Cita
Mirko Inviato March 7, 2016 Autore Segnala Inviato March 7, 2016 Questi sarei curioso di sentirli! Ammetto che da breve prova ci sono pesantemente rimasto.... Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please Cita
Mirko Inviato March 7, 2016 Autore Segnala Inviato March 7, 2016 Ci credo. A quanto escono? 8.05 e 7.89 Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please Cita
mosquito3 Inviato March 7, 2016 Segnala Inviato March 7, 2016 Non vi è paletta piu bella al mondo Cita
Giorgio V. Inviato March 8, 2016 Segnala Inviato March 8, 2016 Dimmi almeno che la Custom pesa dieci chili e mezzo...E' troppo bella per essere anche leggera. Cita
Mirko Inviato March 8, 2016 Autore Segnala Inviato March 8, 2016 Dimmi almeno che la Custom pesa dieci chili e mezzo...E' troppo bella per essere anche leggera. Pesa 4.1 che per una custom a tre pickup è praticamente un peso piuma M Cita
Recommended Posts