Mirko Inviato December 9, 2010 Autore Segnala Inviato December 9, 2010 Prima o poi l'aggiornamento andava fatto....co nsiderando anche i deliri degli ultimi mesi.... Ecco la lista completa....con qualcosa ancora fluttuante. A breve faccio qualche foto (che non so fare) SEZIONE CHITARRE Gibson R4 Historic Les Paul Chambered Standard 54 Reissue - Oxblood pick up: Throbak SLE101 ; studs RS, wrap RS alluminium light Gibson R7 Historic Les Paul Standard 57 Reissue Dark back pick up Sheptone Tribute, studs RS Gibson R7 Les Paul Custom 57 Reissue Murphy AGED pick up: Bareknuckle Riff Raff Gibson R8 Historic Les Paul Standard 58 Reissue Murphy AGED and PAINTED pick up Peter Florence Voodoo 59 Gibson R8 Historic Les Paul Junior 58 Reissue pick up Lollar Dogear Gibson R9 Historic Les Paul Standard 59 Reissue Murphy AGED pick up Bareknuckle The Mule Gibson R1 Historic Sg Standard 61 Reissue pick up Peter Florence Voodoo 60 Gibson 68 Historic Les paul standard Reissue Red Flame Nick Huber Orca Korina Special Custom Order pick up Haussel Vintage 59 Paul Reed Smith Mira Birds Inlay 2008 Gibson Flying V Custom Custom Order Gibson Sg Custom 3 pickup Silver Sparkle Ultra Limited Edition pick up: Bareknuckle Mule in the middle, Haussell Classic bridge and neck Gibson Les Paul Supreme pick up: Seymour Duncan Seth Lover Gibson Firebird pick up: Seymour Duncan Antiquity Telecaster Mirkocaster special wind pick up Telecaster NASH special wind pick up SEZIONE AMPLI Ed ecco gli ampli. Reinhardt Vintage 50 Fargen Mighty Plex MKII monocanale, EL34, 30W, decade and power scaling version Cassa Orange 212 Closed Back - V30 SEZIONE EFFETTI La mia pedaliera in ordine sparso. A breve una foto Keeley Fuzz Head Blackstone Mosfet Overdrive CAE Dunlop Wah Dunlop Rotovibe Suhr Shiba Drive Suhr Riot TC electronic Nova System (sez modulazioni) ZVEX Seek Wah ZVEX Box of Rock Hand paint edition Paul Cochrane Tim Cita
Marco78 Inviato December 9, 2010 Segnala Inviato December 9, 2010 quanta invidia... :TRsorrisone: Cita
francè Inviato December 9, 2010 Segnala Inviato December 9, 2010 Cacchio, li ce ne sarebbe di roba da sacrificare per il legnetto che ben sai......16 chitarre e una sola che suona! ahahahahaahahaha Cita
molokaio Inviato December 9, 2010 Segnala Inviato December 9, 2010 Muahah.. .francè! Grandissimo! Colui che pungola continuamente Mirko verso territori inesplorati e folli della gas! Quando mirko si siede compiaciuto ecco che arriva il francè e gli dice che solo una delle sue chitarre suona! :ult-aaaaa (6): Cita
Nervous Nick Inviato December 9, 2010 Segnala Inviato December 9, 2010 Se decidi di sacrificare la SG, sono pronto ad incamerarla io... Cita
francè Inviato December 9, 2010 Segnala Inviato December 9, 2010 No, la SG non si sacrifica! Alla fine non sacrifichiamo nulla, io scherzavo le chitarre di Mirko suonano tutte da panico, io sacrificherei la supreme e la custom 68 perchè non sono il mio genere, ma era solo una battuta tra fomentatori di gas.......... :TRsorrisone: Alla fine non è colpa mia se Mirko è sempre in gas e mi chiede suggerimenti......il culone è insaziabile, davvero a volte mi spaventa.....deve aver imparato da qualcuno....... Cita
Mirko Inviato December 9, 2010 Autore Segnala Inviato December 9, 2010 No, la SG non si sacrifica! Alla fine non sacrifichiamo nulla, io scherzavo le chitarre di Mirko suonano tutte da panico, io sacrificherei la supreme e la custom 68 perchè non sono il mio genere, ma era solo una battuta tra fomentatori di gas.......... :TRsorrisone: Alla fine non è colpa mia se Mirko è sempre in gas e mi chiede suggerimenti......il culone è insaziabile, davvero a volte mi spaventa.....deve aver imparato da qualcuno....... Andate tutti a quel paese infami bastradi fomentatori...... io non sono mai in pace.....mai.... io sono sempre alla ricerca del Gral..... caro malokkio, il buon Francè si vuole vendicare....l'ho fatto tornare nel tormento e ora non si da più pace... il problema delle sue parole è che sono ad un punto che se voglio sfoltire sacrificare diventa una cosa devastante...... Ed eccolo lì l'ìavvoltoio del travigiano che torna alla carica per la Sg..... bastardo.... Vi dico.....ci sta una chitarra che potrebbe partire....ed è la PRS Mira...solo che se parte quella una la deve seguire obligatoriamente...è quello il dramma..... l'indiziata sarebbe la Junior per scarso utilizzo.....ma il cuore mi ferma..... Cita
molokaio Inviato December 9, 2010 Segnala Inviato December 9, 2010 Mi piace tantissimo quel "noi" usato da francè in "Alla fine non scrifichiamo nulla!" Muahaha... siete degli idoli! :ult-aaaaa (6): Cita
ACsteve427 Inviato December 9, 2010 Segnala Inviato December 9, 2010 Sappi che se vendi la firebird il mio cantante ne cerca proprio una :D Cita
Nervous Nick Inviato December 9, 2010 Segnala Inviato December 9, 2010 insomma sta sg la molli o no ?? devo assumere il bauscia perchè ti tampini per 2 mesi ?? :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato December 9, 2010 Segnala Inviato December 9, 2010 Mirko, mi presti la SG per qualche giorno? Mi piacerebbe provarla ... Cita
Mirko Inviato December 10, 2010 Autore Segnala Inviato December 10, 2010 Mirko, mi presti la SG per qualche giorno? Mi piacerebbe provarla ... Infami..... ormai lungi da me il passaggio in quel di Baggio.... sempre peggio.... vade retro infami! Cita
Giorgè Inviato December 10, 2010 Segnala Inviato December 10, 2010 Mmmmmmmhhhhhhh...anche la junior però....peccato che è bianca! Cita
Mirko Inviato December 10, 2010 Autore Segnala Inviato December 10, 2010 Inizio a piazzare qualche foto... Gibson R4 Historic Les Paul Chambered Standard 54 Reissue - Oxblood h Cita
Nervous Nick Inviato December 10, 2010 Segnala Inviato December 10, 2010 che figata la oxblood con i double white ! Cita
Mirko Inviato December 10, 2010 Autore Segnala Inviato December 10, 2010 Les Paul Custom 57 Black Beauty Murphy Aged Gibson Flying V Custom Cita
Mirko Inviato December 10, 2010 Autore Segnala Inviato December 10, 2010 Gibson Les Paul Custom 68 Nash Telecaster Gibson 1958 Murphy Aged and Painted Cita
Nervous Nick Inviato December 10, 2010 Segnala Inviato December 10, 2010 la Nash l'hai presa di recente ?? mi sembrava di averla vista su MM la settimana scorsa... Cita
Mirko Inviato December 10, 2010 Autore Segnala Inviato December 10, 2010 la Nash l'hai presa di recente ?? mi sembrava di averla vista su MM la settimana scorsa... Yes Nick, tra l'altro era di un amico che legge il forum...un altro malato terminale che sto cercando di far entrare nel mondo della grande G... Cita
Mirko Inviato December 10, 2010 Autore Segnala Inviato December 10, 2010 Altre foto Gibson 1959 Murphy Aged Cita
Mirko Inviato December 10, 2010 Autore Segnala Inviato December 10, 2010 Gibson R8 Historic Les Paul Junior 58 Reissue Gibson R1 Historic Sg Standard 61 Reissue Nick Huber Orca Korina Special Custom Order pick up Haussel Vintage 59 Cita
Mirko Inviato December 10, 2010 Autore Segnala Inviato December 10, 2010 che figata la oxblood con i double white ! Tra l'altro quei due picappi li conosci abbondantemente ;-) Cita
Nervous Nick Inviato December 10, 2010 Segnala Inviato December 10, 2010 manco sapevo che fossero white sotto le covers.... Cita
molokaio Inviato December 10, 2010 Segnala Inviato December 10, 2010 Che collezione da paura... una più pheeega dell'altra. Mamma mia non ho parole... Morirei ad avere delle chitarre così!!! Respect fratello! Respect! Poi la nuova flying V custom è una chicca! Ma per me sopra a tutto ci sono la murphy custom e la R9! :sbav: Quoto nik sulla oxblood... scelta cromatica ineccepibile! Cita
Recommended Posts