Mirko Inviato October 11, 2010 Segnala Inviato October 11, 2010 SEZIONE CHITARRE Gibson R4 Historic Les Paul Standard 54 Reissue pick up Lollar P90 Gibson R4 Historic Les Paul Chambered Standard 54 Reissue - Oxblood pick up: Lindy Fralin Pure Paf Gibson R7 Historic Les Paul Standard 57 Reissue Dark back pick up Sheptone Tribute Gibson R7 Les Paul Custom 57 Reissue pick up: Bareknuckle Riff Raff Gibson R8 Historic Les Paul Standard 58 Reissue pick up Throbak SLE101 double cream Gibson R8 Historic Les Paul Junior 58 Reissue pick up Lollar Dogear Gibson R9 Historic Les Paul Standard 59 Reissue pick up Seymour Duncan Antiquity Gibson R1 Historic Sg Standard 61 Reissue pick up Lollar Imperial Low Wind Nick Huber Orca Korina Special Custom Order pick up Haussel Vintage 59 Gibson Les Paul Standard Faded pick up Bareknuckle Mississippi Queen P90 Gibson Flying V 67 Replica pick up: stock Gibson Sg Custom 3 pickup Silver Sparkle Ultra Limited Edition pick up: three Bareknuckle Mule Gibson Les Paul Supreme pick up: Seymour Duncan Seth Lover Gibson Firebird pick up: Seymour Duncan Antiquity Telecaster Mirkocaster special wind pick up SEZIONE AMPLI Ed ecco gli ampli. Bogner Shiva Head EL34 Reverb prima versione con reverb. Footswitch gold. Madcat HR50 monocanale, EL34, 50W Cassa Orange 212 Closed Back - V30 SEZIONE EFFETTI La mia pedaliera in ordine sparso. A breve una foto Keeley Fuzz Head Blackstone Mosfet Overdrive CAE Dunlop Wah Dunlop Rotovibe Suhr Shiba Drive Suhr Riot TC electronic Nova System (sez modulazioni) ZVEX Seek Wah ZVEX Box of Rock Hand paint edition Cita
Mirko Inviato October 11, 2010 Autore Segnala Inviato October 11, 2010 ne manca una Right...e bravo il maialone... Manca la huber.... Ora aggiungo Cita
Mirko Inviato October 11, 2010 Autore Segnala Inviato October 11, 2010 L'R4 l'hai messa come prima in segno di sfregio? Ovvio!!!! avevi dubbi? eheheheheh :popcorn: Cita
Mirko Inviato October 11, 2010 Autore Segnala Inviato October 11, 2010 Mirko, ti odio. Anche il mio conto in banca mi odia.....pesantemente... Cita
Nervous Nick Inviato October 11, 2010 Segnala Inviato October 11, 2010 anche un tipo di Baggio ti odia.... :TRsorrisone: Cita
T0mmy Inviato October 11, 2010 Segnala Inviato October 11, 2010 Anche il mio conto in banca mi odia.....pesantemente... Diciamo che ti odio bonariamente... Cita
Mirko Inviato October 11, 2010 Autore Segnala Inviato October 11, 2010 anche un tipo di Baggio ti odia.... :TRsorrisone: Ma va..... li è un rapporto odi et amo.... lui mi odia.... alchè lo sodomizzo un attimino e lui torna ad amarmi... sai come è.... Cita
Gluca Inviato October 11, 2010 Segnala Inviato October 11, 2010 Più che altro manca un qualcosa per amplificarle 'ste chitarre Cita
Mirko Inviato October 11, 2010 Autore Segnala Inviato October 11, 2010 Più che altro manca un qualcosa per amplificarle 'ste chitarre Con calma.... mancano ampli, cassa e pedalozzi.... più tardi provvedo...... Cita
molokaio Inviato October 11, 2010 Segnala Inviato October 11, 2010 Ecco... già solo quando vedo le tre che ho sentito di persona ho un mancamento, poi vedo le altre e perdo conoscenza! Grandi chitarre caro il nostro chiappone peloso! Pure una firebird hai!!! :sbav: La R7 con gli sheptone è la cosa più grossa e blues che abbia mai sentito! :ult-aaaaa (6): Spettacolo anche la blackbeauty coi riff raff. La standard faded com'è rispetto alle altre? Cita
ZioBilly Inviato October 11, 2010 Segnala Inviato October 11, 2010 Bisogna assolutamente porre rimedio a quei p.up stock sulla FV! Cita
Guest Bru Inviato October 11, 2010 Segnala Inviato October 11, 2010 Io non faccio commenti, è meglio. E' un inno all'egoismo reganiano. Cita
BBJOE Inviato October 11, 2010 Segnala Inviato October 11, 2010 Su questo Forum come si fa a manifestare la più bieca e violenta invidia? :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
Mirko Inviato October 11, 2010 Autore Segnala Inviato October 11, 2010 Ecco... già solo quando vedo le tre che ho sentito di persona ho un mancamento, poi vedo le altre e perdo conoscenza! Grandi chitarre caro il nostro chiappone peloso! Pure una firebird hai!!! :sbav: La R7 con gli sheptone è la cosa più grossa e blues che abbia mai sentito! :ult-aaaaa (6): Spettacolo anche la blackbeauty coi riff raff. La standard faded com'è rispetto alle altre? Pensa che una delle tre che hai provato non ci sta più....la R0 mi ha abbandonato un pò di tempo fa...è stato un sacrificio..Ricordi come suonava? Si, la R7 è realmente "diversa" rispetto alle altre... La standard faded....è una 2005 che ho da 5 anni praticamente...prima run assoluto della faded. Non è chambered, divrebbe avere solo i fori di alleggerimento. Malokkio, ti dico, se questa chitarra è rimasta nonostante tutto il resto, un motivo ci sarà. Gran chitarra. Sembra esser stata molto fortunata come legni. Rispetto alle Historic è un discorso a parte. Questa ha uno stampo molto più moderno rispetto alle altre, meno marcio. p.s. visto che so che è materia per te, ho aggiunto anche gli effetti....ci sta qualcosina che credo ti entusiasmerà....ehehehe Cià Mirko Cita
Marco78 Inviato October 11, 2010 Segnala Inviato October 11, 2010 Io quoto chi dice che odia Mirko. Uno schiaffo alla miseria buon dio... Mirko pentiti e dividi i tuoi averi!!! Cita
Guest horny Inviato October 11, 2010 Segnala Inviato October 11, 2010 Uno schiaffo alla miseria guarda che è la miseria che prende a schiaffi e calci in culo il buon mirko Cita
Marco1 Inviato October 11, 2010 Segnala Inviato October 11, 2010 Alla faccia..........del solito aperitivo!!! Due cosine....ma proprio due!!! Se c'è una chitarra che mi fa salire il sangue al cervello è la Firebird!!! :sbav: Cita
Guest Spaceshuffle Inviato October 11, 2010 Segnala Inviato October 11, 2010 un strato per il matrimonio non gliela regaliamo? Cita
Mirko Inviato October 11, 2010 Autore Segnala Inviato October 11, 2010 un strato per il matrimonio non gliela regaliamo? Accetto ben volentieri il regalo caro Space ma dopo due minuti la piazzo in vendita.... Inutile...la strato non fa per me Ho provato milioni di volte ma.... nein Cita
Guest Bru Inviato October 11, 2010 Segnala Inviato October 11, 2010 Manca una bella 335 nella compilescion. Ci starebbe meglio di una R4. Cita
Nervous Nick Inviato October 11, 2010 Segnala Inviato October 11, 2010 verissimo! meglio ancora una 355 Cita
Guest Spaceshuffle Inviato October 11, 2010 Segnala Inviato October 11, 2010 Accetto ben volentieri il regalo caro Space ma dopo due minuti la piazzo in vendita.... Inutile...la strato non fa per me Ho provato milioni di volte ma.... nein abbi fede... incontrerai quella giusta! Cita
Tobia Inviato October 11, 2010 Segnala Inviato October 11, 2010 veramente complimenti la jr e la R9 sono bellissime :ult-aaaaa (6): Cita
Recommended Posts