tibiuccio Inviato October 11, 2010 Segnala Inviato October 11, 2010 Ma è la R8 che aveva Tibiuccio a 2200 €? esattamente! Bru venditi quel catorcio per la R4!!! Cita
Guest Spaceshuffle Inviato October 11, 2010 Segnala Inviato October 11, 2010 bellissima chitarra... ce la fai sentire un po'? Cita
Marco78 Inviato October 11, 2010 Segnala Inviato October 11, 2010 esattamente! Bru venditi quel catorcio per la R4!!! Se riusciamo ad organizzarci, il mese prossimo quando mi arriva la nuova chitarra vengo a trovarti!! :TRsorrisone: Cita
Guest Massy Inviato October 11, 2010 Segnala Inviato October 11, 2010 grazie ancora, ho fatto poco però, se non cacciare il dinero :TRsorrisone: per i sample, provvederò a breve, tranquilli! Cita
Daddy_o Inviato October 11, 2010 Segnala Inviato October 11, 2010 Ih ih non vedo l'ora di venire a trovarti Ti autorizzo, anzi no, ti intimo di registrare almeno un paio di sample con la Valve Senior Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato October 11, 2010 Segnala Inviato October 11, 2010 sto forum è infestato dalle Gibson ormai resta giusto BBJoe :TRsorrisone: tanto lo sapete che le fanno in Cina... Cita
BBJOE Inviato October 11, 2010 Segnala Inviato October 11, 2010 sto forum è infestato dalle Gibson ormai resta giusto BBJoe :TRsorrisone: tanto lo sapete che le fanno in Cina... Io ne ho due (attualmente). La Gold Top del '71 l'ho data via, perchè non mi piacciono le cose vecchie. :TRsorrisone: Le SG le ho quasi regalate, perchè sono sbilanciate. Però...prima o poi...una Historic, una Custom nera, una LUCILLE. :sbav: :sbav: Ma questa R8 di Massy, cazzo! è davvero bella! :ult-aaaaa (6): Cita
Guest Massy Inviato October 11, 2010 Segnala Inviato October 11, 2010 Bellissima. :) eccolo, l'uomo che ha introdotto il tarlo nel mio cervello... :TRsorrisone: Cita
Giorgio V. Inviato October 11, 2010 Segnala Inviato October 11, 2010 Molto bello il top, dal sapore bello vintage (IMO la Les Paul con un top UBERFlame la rovini, pare 'na PRS!) Cita
Marco78 Inviato October 11, 2010 Segnala Inviato October 11, 2010 Anche io preferisco la Plain Top. Le fiamme son belle, ma dopo 15 gg stancano... Cita
Giorgio V. Inviato October 11, 2010 Segnala Inviato October 11, 2010 Beh questa ha un pò di fiamme. il che lo rende interessante. Dipende da che tipo di fiamme sono IMO, sottili e fitte sono orride IMO, ma un top molto movimentato se non troppo regolare è molto bello IMO. Cita
Marco78 Inviato October 11, 2010 Segnala Inviato October 11, 2010 Giorgio qui le fiamme sono appena accennate, io parlavo di top tipo la R9. A prima vista mi piacciono moltissimo, ma poi "stancano". Cita
Guest Massy Inviato October 12, 2010 Segnala Inviato October 12, 2010 ad essere sinceri, la R9 di Giorgè, fino ad ora, è la più bella Les Paul "moderna" (come età) che abbia mai visto... A me i top fiammati non stancano mai, però deve dire che questa ha veramente un aspetto particolare...ieri facendogli qualche foto con la reflex, cambiando prospettiva, quelle fiammette ai lati del body si muovevano da matti... Cita
Mirko Inviato October 12, 2010 Segnala Inviato October 12, 2010 ad essere sinceri, la R9 di Giorgè, fino ad ora, è la più bella Les Paul "moderna" (come età) che abbia mai visto... A me i top fiammati non stancano mai, però deve dire che questa ha veramente un aspetto particolare...ieri facendogli qualche foto con la reflex, cambiando prospettiva, quelle fiammette ai lati del body si muovevano da matti... E' proprio quella la bellezza dei top ben riusciti... Vedere il corpo vivo, vedere come al cambiamento dell'esposizione alla luce cambia tremendamente trama. Poi ovviamente qui parliamo di top di un certo livello, non certo le graticole... e quella di Giorgè ha realmente un gran bel top. Cià Mirko Cita
Guest MauroTheWall Inviato October 12, 2010 Segnala Inviato October 12, 2010 Porca zozza, l'ho guardata bene solo adesso la foto...è stupenderrima, un po' flamed, ma in maniera discreta, niente mutande zebrate :TRsorrisone: Io adoro la mia R8 Lemonburst, ma questa è da mozzare il fiato :ult-aaaaa (6): :sbav: . Cita
Guest Massy Inviato October 12, 2010 Segnala Inviato October 12, 2010 Porca zozza, l'ho guardata bene solo adesso la foto...è stupenderrima, un po' flamed, ma in maniera discreta, niente mutande zebrate :TRsorrisone: Io adoro la mia R8 Lemonburst, ma questa è da mozzare il fiato :ult-aaaaa (6): :sbav: . grazie Mauro, stasera metto delle foto fatte con la reflex che rendono molto piu l'idea Cita
Recommended Posts