Vai al contenuto

Finalmente l'ho portata a casa...

Recommended Posts

Inviato

grazie ancora, ho fatto poco però, se non cacciare il dinero :TRsorrisone:

per i sample, provvederò a breve, tranquilli!

Inviato

sto forum è infestato dalle Gibson ormai

resta giusto BBJoe :TRsorrisone:

tanto lo sapete che le fanno in Cina...

Io ne ho due (attualmente). La Gold Top del '71 l'ho data via, perchè non mi piacciono le cose vecchie. :TRsorrisone:

Le SG le ho quasi regalate, perchè sono sbilanciate.

Però...prima o poi...una Historic, una Custom nera, una LUCILLE. :sbav: :sbav:

Ma questa R8 di Massy, cazzo! è davvero bella! :ult-aaaaa (6):

Inviato

Bellissima. :)

eccolo, l'uomo che ha introdotto il tarlo nel mio cervello... :TRsorrisone:

Inviato

ad essere sinceri, la R9 di Giorgè, fino ad ora, è la più bella Les Paul "moderna" (come età) che abbia mai visto...

A me i top fiammati non stancano mai, però deve dire che questa ha veramente un aspetto particolare...ieri facendogli qualche foto con la reflex, cambiando prospettiva, quelle fiammette ai lati del body si muovevano da matti...

Inviato

ad essere sinceri, la R9 di Giorgè, fino ad ora, è la più bella Les Paul "moderna" (come età) che abbia mai visto...

A me i top fiammati non stancano mai, però deve dire che questa ha veramente un aspetto particolare...ieri facendogli qualche foto con la reflex, cambiando prospettiva, quelle fiammette ai lati del body si muovevano da matti...

E' proprio quella la bellezza dei top ben riusciti...

Vedere il corpo vivo, vedere come al cambiamento dell'esposizione alla luce cambia tremendamente trama.

Poi ovviamente qui parliamo di top di un certo livello, non certo le graticole...

e quella di Giorgè ha realmente un gran bel top.

Cià

Mirko

Guest MauroTheWall
Inviato

Porca zozza, l'ho guardata bene solo adesso la foto...è stupenderrima, un po' flamed, ma in maniera discreta, niente mutande zebrate :TRsorrisone:

Io adoro la mia R8 Lemonburst, ma questa è da mozzare il fiato :blink: :ult-aaaaa (6): :sbav: .

Inviato

Porca zozza, l'ho guardata bene solo adesso la foto...è stupenderrima, un po' flamed, ma in maniera discreta, niente mutande zebrate :TRsorrisone:

Io adoro la mia R8 Lemonburst, ma questa è da mozzare il fiato :blink: :ult-aaaaa (6): :sbav: .

grazie Mauro, stasera metto delle foto fatte con la reflex che rendono molto piu l'idea ;)