Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest Alucard
Inviato

IO vorrei quella cherry per reliccarla tutta metterci degl adesivi cafoni e un emg 85 al ponte per smetallare:)

Guest Alucard
Inviato

Però...con quel tipo di ponte/attaccacorde c'è da morire a far le ottave con scalature particolari, un solo picappo... stanca....

beh il ponte é compensato e si puo' regolare la distanza del ponte dai due perni (con le 2 vitine) quindi si ha piu' ampio margine d'intervento.

Poi se si vuole un altro pickup lo si puo' installare abbastanza agevolmente ( si fà una piccola canalina sotto il battipenna in diagonale fino ad arrivare ad alcuni cm dal pot del volume e poi si fà un foro piu' interno :) (é un po' la mia idea)

Inviato

Non mi annoio del solo P90 sulla mia jr.

Da quel pickup esce la storia della musica da 50 anni a questa parte, ad ogni tacca del pot c'è un genere o uno stile differente. :lol::smile:

La stessa sensazione che ho dall'unico single su una Esquire.

Inviato

Una junior con l'humbucker :facepalm:

Per non parlare di quel ponte wrap che va lanciato appena la porti a casa. Mah, a me pare una ciofega.

Guest Alucard
Inviato

Una junior con l'humbucker :facepalm:

Per non parlare di quel ponte wrap che va lanciato appena la porti a casa. Mah, a me pare una ciofega.

maro' che palle che sei

se non é una R8 con i Muli o una fender japan 54 non và bene.

Inviato

maro' che palle che sei

se non é una R8 con i Muli o una fender japan 54 non và bene.

Ah ah, mo mi dai dello snob :sorrisone:

Quel che dico è che una junior deve avere il P90! Che cazzo de Junior è?

E poi, adesso mi scrivi va con l'accento?

Guest Alucard
Inviato

Ah ah, mo mi dai dello snob :sorrisone:

Quel che dico è che una junior deve avere il P90! Che cazzo de Junior è?

No che snob avrei epiteti piu' crudi :sorrisone:

In effetti il P90 l'avrei voluto anche io...si puo' sempre mettere in forma HB...pero' la vorrei provare con un HB bello spinto e cattivo...si potrebbero coprire (grazie al mogano) generi belli ignoranti con una spesa ridicola :)

Inviato

No che snob avrei epiteti piu' crudi :sorrisone:

In effetti il P90 l'avrei voluto anche io...si puo' sempre mettere in forma HB...pero' la vorrei provare con un HB bello spinto e cattivo...si potrebbero coprire (grazie al mogano) generi belli ignoranti con una spesa ridicola :)

Valé, anche esteticamente per me è una mazzata vedere quell'humbucker. La Junior me la vedo col P90, è così.

Poi, ovvio, uno può pure mettere degli EMG su una tele.

Inviato

io 100 euro per le plastichette manco pu cazz' che le spendo :sorrisone:

Ho pure le cornicette sbagliate sulla mia R8.

Guest Alucard
Inviato

LA cosa che non digerisco è il manico avvitato...

potrebbe essere un bene invece che un male... dovrebbe aiutare ad avere un suono un pelo piu' secco (pensa che per me fenderista é considerato un plus :P) mi sa che me la faccio davvero e ci metto un bell'HB coperto come quello della huber ...fosse stata gold top anche la epi era già mia da stamattina...come torno a casa me la faccio spedire da thomman :)

Inviato

Ho pure le cornicette sbagliate sulla mia R8.

speriamo che Gioggetto non lo scopra :facepalm:

Inviato

speriamo che Gioggetto non lo scopra :facepalm:

Lo sa lo sa. Appena vide la R8 mi disse che avevo le cornicette di una standard :sorrisone:

Io manco le avevo mai guardate e figurati se me ne accorgevo.

E non si sa manco il perché. Probabile sia un tarocco :lol:

Inviato

potrebbe essere un bene invece che un male... dovrebbe aiutare ad avere un suono un pelo piu' secco (pensa che per me fenderista é considerato un plus :P) mi sa che me la faccio davvero e ci metto un bell'HB coperto come quello della huber ...fosse stata gold top anche la epi era già mia da stamattina...come torno a casa me la faccio spedire da thomman :)

Mah, esce però dalle caratteristiche che rendono cazzutissima la junior, non ti pare?

La sua costruzione semplice, un P90 solo e il wrap son ciò che la rendono killer.

E il manico avvitato esce da queste cose; la Junior è già bella asciutta di suo.

Poi, oh, può uscirne una bella chitarra, non lo metto in dubbio; è il nome che secondo me è sbagliato, perché della Junior alla fine che resta?

Inviato

Mah, esce però dalle caratteristiche che rendono cazzutissima la junior, non ti pare?

La sua costruzione semplice, un P90 solo e il wrap son ciò che la rendono killer.

E il manico avvitato esce da queste cose; la Junior è già bella asciutta di suo.

Poi, oh, può uscirne una bella chitarra, non lo metto in dubbio; è il nome che secondo me è sbagliato, perché della Junior alla fine che resta?

quante pippe bru... :facepalm::sorrisone:

della junior alla fine resta la forma e il fatto che sia una chitarra magra e economica.... :whistle:

e non dimentichiamoci che si parla di una epihone e non di gibson

che poi la gibson ha fatto uscire pure chitarre chiamate junior e special con l'ABR, cose che a me scazza i marroni quando vado in caccia di special o junior e trovo solo quelle con l'abr, serbbero stupende se avessere montato solo sto wraptail... :facepalm:

comunque per me una chitarra del genere ha il diritto di esistere, la trovo carina!! :smile: