davideblues Inviato January 4, 2012 Segnala Inviato January 4, 2012 Salve ragazzi, da un po' di tempo ho un problema con il boost del bor, e non riesco a capire cosa sia. Quando lo accendo, vi è un improvviso calo di volume, ma premendo lo switch un po' di volte, riparte a funzionare correttamente. Può essere che sia semplicemente lo switch andato? Perché ho provato ad aprire il pedale, ma non ho visto collegamenti saltati, e comunque, la sezione od, funziona perfettamente. grazie! Cita
francè Inviato January 5, 2012 Segnala Inviato January 5, 2012 Secondo me è lo switch che è andato.... Cita
Guest horny Inviato January 5, 2012 Segnala Inviato January 5, 2012 o switch andato o saldatura ballerina Cita
Guest Raffus Inviato January 5, 2012 Segnala Inviato January 5, 2012 Probabile che sia lo switch, concordo. Che poi costa pochi euro, se sai saldare te la cavi Cita
mnk Inviato January 8, 2012 Segnala Inviato January 8, 2012 Confermo, è quasi sicuramente lo switch. Se non erro, monta quelli Alpha neri, che, a differenza di quelli classici 3PDT blu, tendono più facilmente ad avere questo difetto. Cita
Guest Bru Inviato January 8, 2012 Segnala Inviato January 8, 2012 Lo switch può creare anche l'opposto? Ovvero troppo aumento di volume? Cita
davideblues Inviato January 9, 2012 Autore Segnala Inviato January 9, 2012 Ottimo, grazie mille!! Appena ho un attimo provo a sostituirlo allora Cita
davideblues Inviato January 14, 2012 Autore Segnala Inviato January 14, 2012 sostituito lo switch e il pedale è tornato perfettissimo thanks everybody Cita
Recommended Posts