tibiuccio Inviato January 3, 2012 Segnala Inviato January 3, 2012 E' tremenda, tutta colpa di Ric67, da quando mi ha fatto vedere quell'ukulele non vedo l'ora di prenderne uno anche io. Il problema è che non riesco a decidermi nemmeno sul tipo...da una parte mi piacerebbe iniziare dal soprano dall'altra il concerto mi sembra più uno strumento vero. Secondo punto marca o modello, stavo spulciando i Kala e gli Ortega. Ortega con 140 euro + spedizione offre un concerto tutto massello. Kala con 120 euro + spedizione offre solo il top massello o mogano esotico laminato, però è una garanzia nell'ambito. consigliatemi un po' Cita
hivez Inviato January 3, 2012 Segnala Inviato January 3, 2012 Mi risulta che anche Cherubino ne abbia uno in vendita prova a sentirlo Cita
tibiuccio Inviato January 3, 2012 Autore Segnala Inviato January 3, 2012 Ho preso l'Ortega RU11 E' tutto in mogano massello, taglia concerto, corde aquila, completo di gigbag originale, l'ho preso da thomann a 139 euro, ho approfittato dell'ordine per prendere un accordatore a paletta,un altro set di corde aquila e un altro ukulele , un harley benton da regalare ad un mio amico per il suo compleanno. Cita
gigixl84 Inviato January 3, 2012 Segnala Inviato January 3, 2012 ti vedrei meglio con questo http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_martin-ukulele-5k_id2074267.html Cita
billy911 Inviato January 3, 2012 Segnala Inviato January 3, 2012 Ti capisco Tibiù..sono in gas totale da liuto..!! Cita
emipanz Inviato January 3, 2012 Segnala Inviato January 3, 2012 Per natale mi hanno regalato il kit della stewmac per costruire l'ukulele... dopo il viaggio di nozze in Polinesia, me ne sono innamorato. Ho conosciuto questi... e sono fantastici!!! http://www.facebook.com/media/set/?set=a.112149848873511.26039.112134155541747&type=1 http://www.tekaha-ukuleles.com/ Cita
tibiuccio Inviato January 10, 2012 Autore Segnala Inviato January 10, 2012 uff che tristezza...l'ukulele è arrivato, è carino e suona bene, mi piace...ma il terzo tasto è uscito fuori e fa friggere l'ultima corda...qualcuno ha esperienza di reso con Thomann? Cita
Ric67 Inviato January 10, 2012 Segnala Inviato January 10, 2012 leggo solo ora questo 3d... mi dispiace per il terzo tasto che salta fuori. comunque per la prossima occasione c'è un sito (si può?) mercatinodellukulele.it che ne ha a bizzeffe, sono di vicenza, spediscono e sono i distributori delle corde aquila. io mi sono trovato davvero benissmo, consulenza telefonica senza limiti e senza fretta..cordialissimi davvero. oramai per tibiuccio è tardi..se a qualcun altro interessa però... Non pensavo di fomentare la gas di ukuleli !! ahahah @emipanz, dove sei stato in Polinesia? io ne ho un ricordo splendido davvero, un paradiso Cita
tibiuccio Inviato January 10, 2012 Autore Segnala Inviato January 10, 2012 mannaggia ric a saperlo lo prendevo lì, magari la prossima volta dato che voglio anche un soprano e ne devo prendere uno alla mia ragazza mi sa secondo me mi costa meno fargli dare una martellata dal liutaio piuttosto che la spedizione in germania... Cita
emipanz Inviato January 10, 2012 Segnala Inviato January 10, 2012 Sono stato a Tahiti e una settimana a Moorea. Dopo un tour di 20 giorni negli Usa abbiamo preferito "riposarci" un pò piuttosto che continuare a girare tra le isole Cita
tibiuccio Inviato January 12, 2012 Autore Segnala Inviato January 12, 2012 Ho appena rispedito indietro l'ukulele Ortega , dovrebbero mandarmene un altro... Nel frattempo ha preso la gas alla mia ragazza, ahah ed ho approfittato del link fornitomi da ric per fare un altro doppio ordine, 2 soprano, uno per la mia ragazza e uno per me, un Anuenue World Serie ( modello Gru giapponese ) Cita
Ric67 Inviato January 12, 2012 Segnala Inviato January 12, 2012 minchia troppo belli tutti e due! Cita
tibiuccio Inviato January 13, 2012 Autore Segnala Inviato January 13, 2012 Gli ukulele sono arrivati...perfetto il makala per la mia ragazza, ...invece il mio è arrivato con una piccola crepa al centro del manico...che rottura di palle...mi sa che io e l'ukulele non siamo destinati a stare insieme... Cita
Guest Massy Inviato January 13, 2012 Segnala Inviato January 13, 2012 ma che minchia ci si fa co sti ukulele? ci si shredda? Cita
Ric67 Inviato January 13, 2012 Segnala Inviato January 13, 2012 ma che minchia ci si fa co sti ukulele? ci si shredda? Probabilmente tu ci riesci!!! @Tibi, chiama Luca e diglielo te lo cambia sicuro Cita
tibiuccio Inviato January 13, 2012 Autore Segnala Inviato January 13, 2012 ric ho chiamato e parlato con Luca, persona gentilissima e molto disponibile, hanno detto che lunedì mi organizzano un ritiro per ritirare l'ukulele difettoso e contestualmente me ne mandano un altro nuovo e speriamo sia la volta buona...mannaggia!!! Cita
hyck Inviato November 18, 2014 Segnala Inviato November 18, 2014 Ric... ma... mercatinodellukulele.it ha chiuso? ...volevo prendere un ukulelino ma non và... Cita
DC® Inviato November 18, 2014 Segnala Inviato November 18, 2014 Ale dai un occhio a http://www.mercatinodellukulele.it/it/ e se c'è qualcosa che ti interessa dimmelo che sono miei amici. Cita
hyck Inviato November 18, 2014 Segnala Inviato November 18, 2014 Cazzo! Mezz'ora fà non andava! ..merda... murphy sarebbe fiero di me... Stasera guardo. Grazie belli! Cita
Recommended Posts