Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

E' tremenda, tutta colpa di Ric67, da quando mi ha fatto vedere quell'ukulele non vedo l'ora di prenderne uno anche io.

Il problema è che non riesco a decidermi nemmeno sul tipo...da una parte mi piacerebbe iniziare dal soprano dall'altra il concerto mi sembra più uno strumento vero.

Secondo punto marca o modello, stavo spulciando i Kala e gli Ortega.

Ortega con 140 euro + spedizione offre un concerto tutto massello.

Kala con 120 euro + spedizione offre solo il top massello o mogano esotico laminato, però è una garanzia nell'ambito.

consigliatemi un po'

Inviato

Ho preso l'Ortega RU11

RU11_front_01.png

E' tutto in mogano massello, taglia concerto, corde aquila, completo di gigbag originale, l'ho preso da thomann a 139 euro,

ho approfittato dell'ordine per prendere un accordatore a paletta,un altro set di corde aquila e un altro ukulele , un harley benton da regalare ad un mio amico per il suo compleanno.

Inviato

leggo solo ora questo 3d...

mi dispiace per il terzo tasto che salta fuori. comunque per la prossima occasione c'è un sito (si può?) mercatinodellukulele.it che ne ha a bizzeffe, sono di vicenza, spediscono e sono i distributori delle corde aquila. io mi sono trovato davvero benissmo, consulenza telefonica senza limiti e senza fretta..cordialissimi davvero. oramai per tibiuccio è tardi..se a qualcun altro interessa però...

Non pensavo di fomentare la gas di ukuleli !! ahahah

@emipanz, dove sei stato in Polinesia? io ne ho un ricordo splendido davvero, un paradiso

Inviato

mannaggia ric a saperlo lo prendevo lì, magari la prossima volta dato che voglio anche un soprano e ne devo prendere uno alla mia ragazza mi sa

secondo me mi costa meno fargli dare una martellata dal liutaio piuttosto che la spedizione in germania...

Inviato

Ho appena rispedito indietro l'ukulele Ortega , dovrebbero mandarmene un altro...

Nel frattempo ha preso la gas alla mia ragazza, ahah ed ho approfittato del link fornitomi da ric per fare un altro doppio ordine, 2 soprano, uno per la mia ragazza

MK-SD-LG.png

e uno per me, un Anuenue World Serie ( modello Gru giapponese )

DSCF3911.JPG

anuenue_gru_giap_4ddbb5812f061.jpg

Inviato

Gli ukulele sono arrivati...perfetto il makala per la mia ragazza, ...invece il mio è arrivato con una piccola crepa al centro del manico...che rottura di palle...mi sa che io e l'ukulele non siamo destinati a stare insieme...

Inviato

ric ho chiamato e parlato con Luca, persona gentilissima e molto disponibile, hanno detto che lunedì mi organizzano un ritiro per ritirare l'ukulele difettoso e contestualmente me ne mandano un altro nuovo

e speriamo sia la volta buona...mannaggia!!!

• 2 years later...