wello Inviato January 2, 2012 Segnala Inviato January 2, 2012 Posto qualche video della mia band i "lunedinero" http://dl.dropbox.com/u/55484013/master%20mix%20N.2.mp3 https://www.facebook...m/#!/lunedinero Cita
andreaweb73 Inviato January 2, 2012 Segnala Inviato January 2, 2012 non amo particolarmente questo genere ma quale dei due chitarristi sei? con la 335? Cita
elric Inviato January 2, 2012 Segnala Inviato January 2, 2012 .... bravi bravi.... mi è piaciuto soprattutto il secondo pezzo, forse un po' "commerciale" (per quello che può voler dire ) ma secondo me bello e ben riuscito! Cita
wello Inviato January 2, 2012 Autore Segnala Inviato January 2, 2012 Sono quello con la 335 che ora non ho più sono diventato un Duesenberg dipendente Ad essere onesto il nostro genere non è proprio quello del video con la 335 diciamo che questo pezzo è il più commerciale che abbiamo e che abbiamo fatto per aprire qualche porticina....Normalmente siamo più ROCK Cita
Guest Bru Inviato January 2, 2012 Segnala Inviato January 2, 2012 Non è un genere che mi piace, ma bel sound complessivo, bell'intreccio delle chitarre. Mi piace il batterista. Complimenti. Il secondo pezzo lo trovo valido; il primo, sinceramente non mi piace, per causa dell'interpretazione del cantante prima di tutto. Cita
andreaweb73 Inviato January 2, 2012 Segnala Inviato January 2, 2012 Sono quello con la 335 che ora non ho più sono diventato un Duesenberg dipendente Ad essere onesto il nostro genere non è proprio quello del video con la 335 diciamo che questo pezzo è il più commerciale che abbiamo e che abbiamo fatto per aprire qualche porticina....Normalmente siamo più ROCK :) infatti già il primo pezzo è diverso. che ampli usi di solito? Cita
wello Inviato January 2, 2012 Autore Segnala Inviato January 2, 2012 Da 3 anni a questa parte ho un VOX AC30....fino a 2 mesi fa avevo il CC2 abbastanza moddato ora o L'AC30 HW2 Prima ancora ho avuto per parecchi anni credo 6 una sound city 120 ed un fender supersonic tesatata cassa Cita
andreaweb73 Inviato January 2, 2012 Segnala Inviato January 2, 2012 bel suono, muy muy valido. hai qualche link ad altre vostre composizioni? Cita
wello Inviato January 2, 2012 Autore Segnala Inviato January 2, 2012 bel suono, muy muy valido. hai qualche link ad altre vostre composizioni? Ciao puoi sentire qualche pezzo (un po datato a dire il vero) sul nostro Myspace: http://www.myspace.com/lunedinero E le anteprime dell'album uscito a luglio su Itunes anche se quì metto le mani avanti visto che il disco è composto da registrazioni fatte negli ultimi 5 anni quindi non proprio veritiere del presente http://itunes.apple.com/it/artist/lunedinero/id447339974 Grazie a tutti per aver prestato l'orecchio al nostro progetto anche perchè qui le orecchie sono ottime orecchie... Cita
wello Inviato January 2, 2012 Autore Segnala Inviato January 2, 2012 accattate due song Yeah!!!! Cita
andreaweb73 Inviato January 2, 2012 Segnala Inviato January 2, 2012 al massimo le rivendo al bru ahahahahhahh Cita
Guest Nessuno Inviato January 2, 2012 Segnala Inviato January 2, 2012 Il secondo pezzo è più arioso si fa ascotlare più facilmente rispetto al primo, bravi. Cita
dado77 Inviato January 3, 2012 Segnala Inviato January 3, 2012 Complimenti, Wello, bel sound e bei pezzi!!! Poi siete stati su RockTv, non è da tutti credo... 1 Cita
wello Inviato January 3, 2012 Autore Segnala Inviato January 3, 2012 Grazie mille Dado....speriamo di tornarci al più presto su Rock tv Cita
wello Inviato January 3, 2012 Autore Segnala Inviato January 3, 2012 Questo invece è il promo di uno dei pezzi su cui stiamo lavorando....trà l'altro stiamo preparando un EP sia in italiano che in inglese dato il genere degli ultimi pezzi... http://dl.dropbox.com/u/55484013/master%20mix%20N.2.mp3 Cita
andreaweb73 Inviato January 3, 2012 Segnala Inviato January 3, 2012 cambiato genere o sbaglio? mi piacerebbe sentirla in inglese. Cita
Guest Raffus Inviato January 3, 2012 Segnala Inviato January 3, 2012 figo, l'ultimo pezzo postato! Cita
wello Inviato January 3, 2012 Autore Segnala Inviato January 3, 2012 Diaciamo che stiamo navigando anche su altri lidi gli ultimi 6-7 pezzi nuovi sono su questa falsa riga.... Abbiamo la fortuna che il cantante conosce benissimo l'inglese quindi stiamo provando anche questa versione che direi ha buoni risultati appena avrò qualcosa in inglese vi farò sentire.... Cita
andreaweb73 Inviato January 3, 2012 Segnala Inviato January 3, 2012 beh, per i miei gusti, questa è certamente la canzone che mi piace di più. c'è anche da dire che andate su un terreno dove la concorrenza è devastante... Cita
wello Inviato January 3, 2012 Autore Segnala Inviato January 3, 2012 beh, per i miei gusti, questa è certamente la canzone che mi piace di più. c'è anche da dire che andate su un terreno dove la concorrenza è devastante... Ehhhh già....infatti da quì è venutà l'idea di farlo in 2 lingue per avere comunque qualche possibilità in più delle poche che ci saranno... Cita
Recommended Posts