Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Oggi mi sono messo a smanettare lo strymon.

Ho voluto provare le secondary functions, bello il reverb!

Peccato che adesso non riesco più a togliermelo dalle palle, quando suono oltre le ripetizioni c'è questo reverbero bello ma indesiderato.

Come faccio ad azzerarlo?

Insomma come faccio a riportarlo ai settings originali?

Grazie!

Inviato

Non ti sentire obbligato ad intervenire in ogni 3d.

Nei tuoi sempre. Lo sai.

E poi manca Uilliam al momento e devo supplire.

Inviato

Lo Skrecho era troppo complicato, si vedono già i primi frutti del cambiamento.

Tra un paio di giorni inizierà a sentire le voci quando inserisce il pedale e si ricomincia.

L'animaccia tua, te ne sei comprati tre di skreddy!

• 2 months later...
Inviato

vi chiedo un consiglio:

ora sto usando un replica affiancato da un malekko 616 per le modulazioni folli e lo slap back.

Secondo voi vale la pena vendere il malekko per metterci lo strymon che costa molto di più?

dai sample mi sono innamorato di quel pedale.

Suono psichedelia-revival anni 60-70 (black mountain, sleepy sun) e blues alla Black Keys

grazie

Inviato

vi chiedo un consiglio:

ora sto usando un replica affiancato da un malekko 616 per le modulazioni folli e lo slap back.

Secondo voi vale la pena vendere il malekko per metterci lo strymon che costa molto di più?

dai sample mi sono innamorato di quel pedale.

Suono psichedelia-revival anni 60-70 (black mountain, sleepy sun) e blues alla Black Keys

grazie

Per quel tipo di utilizzo (modulazioni folli e slapback) io adoro lo Skrecho... Il Capistan lo vedo più come simulazione del tape-echo che il Replica fa già bene.

• Like 1
Inviato

infatti il dubbio era questo... che non valesse la pena prendere un capistan avendo un replica (che adoro... peccato non permetta di lavorare con modulazioni e feedback)

grazie!!!

Io sono passato dal replica al capistan...e sono molto contento sia per il suono che per le possibilità maggiori del capistan

• Like 1
Inviato

riesci a coprire con il capistan quello che fa il replica?

è "caldo" allo stesso modo?

il Replica è un pochino più scuro imho, però col Capistan puoi rimpiazzarlo visto il buonissimo suono e le tante funzioni. Il tape-echo è la specialità di entrambi.

Guest Raffus
Inviato

riesci a coprire con il capistan quello che fa il replica?

è "caldo" allo stesso modo?

Mi scusasse se mi si intrometta, ma ebbi a realizzare me medesimo un video di comparativo

• Like 1