Giorgè Inviato January 1, 2012 Segnala Inviato January 1, 2012 Oggi mi sono messo a smanettare lo strymon. Ho voluto provare le secondary functions, bello il reverb! Peccato che adesso non riesco più a togliermelo dalle palle, quando suono oltre le ripetizioni c'è questo reverbero bello ma indesiderato. Come faccio ad azzerarlo? Insomma come faccio a riportarlo ai settings originali? Grazie! Cita
cash Inviato January 1, 2012 Segnala Inviato January 1, 2012 Premi entrambi gli switch e giri in pot del time in senso antiorario. Cita
Giorgè Inviato January 1, 2012 Autore Segnala Inviato January 1, 2012 Sono un coglione. Grazie Cash Cita
Guest Bru Inviato January 1, 2012 Segnala Inviato January 1, 2012 Sono un coglione. Guarda che lo sapevo già, ma ti voglio bene comunque. Cita
Giorgè Inviato January 1, 2012 Autore Segnala Inviato January 1, 2012 Guarda che lo sapevo già, ma ti voglio bene comunque. Non ti sentire obbligato ad intervenire in ogni 3d. Cita
Guest Bru Inviato January 1, 2012 Segnala Inviato January 1, 2012 Non ti sentire obbligato ad intervenire in ogni 3d. Nei tuoi sempre. Lo sai. E poi manca Uilliam al momento e devo supplire. Cita
ACsteve427 Inviato January 1, 2012 Segnala Inviato January 1, 2012 Ma quindi alla fine hai preso lo strymon tenendo anche lo skreddy? Cita
Guest Raffus Inviato January 1, 2012 Segnala Inviato January 1, 2012 tra un po' venderà lo strymon per tenersi lo skreddy Cita
Giorgè Inviato January 1, 2012 Autore Segnala Inviato January 1, 2012 Lo skreddy è in vendita! Daje!!! Cita
Giorgè Inviato January 1, 2012 Autore Segnala Inviato January 1, 2012 Lo Skrecho era troppo complicato, si vedono già i primi frutti del cambiamento. Tra un paio di giorni inizierà a sentire le voci quando inserisce il pedale e si ricomincia. L'animaccia tua, te ne sei comprati tre di skreddy! Cita
Guest Raffus Inviato January 2, 2012 Segnala Inviato January 2, 2012 Sono a quota 3 Skrecho pure io Cita
Max_KrazyKat Inviato March 8, 2012 Segnala Inviato March 8, 2012 vi chiedo un consiglio: ora sto usando un replica affiancato da un malekko 616 per le modulazioni folli e lo slap back. Secondo voi vale la pena vendere il malekko per metterci lo strymon che costa molto di più? dai sample mi sono innamorato di quel pedale. Suono psichedelia-revival anni 60-70 (black mountain, sleepy sun) e blues alla Black Keys grazie Cita
emanux Inviato March 8, 2012 Segnala Inviato March 8, 2012 vi chiedo un consiglio: ora sto usando un replica affiancato da un malekko 616 per le modulazioni folli e lo slap back. Secondo voi vale la pena vendere il malekko per metterci lo strymon che costa molto di più? dai sample mi sono innamorato di quel pedale. Suono psichedelia-revival anni 60-70 (black mountain, sleepy sun) e blues alla Black Keys grazie Per quel tipo di utilizzo (modulazioni folli e slapback) io adoro lo Skrecho... Il Capistan lo vedo più come simulazione del tape-echo che il Replica fa già bene. 1 Cita
Max_KrazyKat Inviato March 8, 2012 Segnala Inviato March 8, 2012 infatti il dubbio era questo... che non valesse la pena prendere un capistan avendo un replica (che adoro... peccato non permetta di lavorare con modulazioni e feedback) grazie!!! Cita
stronghand Inviato March 8, 2012 Segnala Inviato March 8, 2012 infatti il dubbio era questo... che non valesse la pena prendere un capistan avendo un replica (che adoro... peccato non permetta di lavorare con modulazioni e feedback) grazie!!! Io sono passato dal replica al capistan...e sono molto contento sia per il suono che per le possibilità maggiori del capistan 1 Cita
Max_KrazyKat Inviato March 9, 2012 Segnala Inviato March 9, 2012 riesci a coprire con il capistan quello che fa il replica? è "caldo" allo stesso modo? Cita
emanux Inviato March 9, 2012 Segnala Inviato March 9, 2012 riesci a coprire con il capistan quello che fa il replica? è "caldo" allo stesso modo? il Replica è un pochino più scuro imho, però col Capistan puoi rimpiazzarlo visto il buonissimo suono e le tante funzioni. Il tape-echo è la specialità di entrambi. Cita
Guest Raffus Inviato March 9, 2012 Segnala Inviato March 9, 2012 riesci a coprire con il capistan quello che fa il replica? è "caldo" allo stesso modo? Mi scusasse se mi si intrometta, ma ebbi a realizzare me medesimo un video di comparativo 1 Cita
Recommended Posts