Guest santro Inviato December 29, 2011 Segnala Inviato December 29, 2011 come se chiama? ne vorrei uno carino,semplice,senza tanti fronzoli,e che non costi un'eresia....poco insomma...che me dite? Cita
andreaweb73 Inviato December 29, 2011 Segnala Inviato December 29, 2011 boss rc-2 usato o digitech jamman Cita
Guest Raffus Inviato December 29, 2011 Segnala Inviato December 29, 2011 altre alternative non ne vedo, quoto il Ueb Cita
Guest santro Inviato December 29, 2011 Segnala Inviato December 29, 2011 grazie ragazzi...corro al mercatino a vedere! Cita
koluilkuale Inviato December 29, 2011 Segnala Inviato December 29, 2011 il boss lo puoi trovare anche sotto i 90€ essendo uscito l'rc3 il digitech costa di più Cita
b3st1a Inviato December 29, 2011 Segnala Inviato December 29, 2011 Il Digitech è di certo migliore, ma se hai un footswitch per ampli in più lo usi con l'RC-2 ed elimini il problema del pedale unico, risparmiando un bel po' di euri rispetto al Jamman! Cita
Guest santro Inviato December 29, 2011 Segnala Inviato December 29, 2011 Il Digitech è di certo migliore, ma se hai un footswitch per ampli in più lo usi con l'RC-2 ed elimini il problema del pedale unico, risparmiando un bel po' di euri rispetto al Jamman! si ce l'ho! grazie per le dritte,da buon sciatto mi prenderò probabilmente il boss! Cita
koluilkuale Inviato December 29, 2011 Segnala Inviato December 29, 2011 si ce l'ho! grazie per le dritte,da buon sciatto mi prenderò probabilmente il boss! se vuoi ti presto il mio, non lo uso da un po' ma non mi va di venderlo puoi tenerlo quanto ti pare p.s. il tuo avatar mi ricorda qualcosa...devo averlo già visto da qualche parte Cita
Guest santro Inviato December 29, 2011 Segnala Inviato December 29, 2011 se vuoi ti presto il mio, non lo uso da un po' ma non mi va di venderlo puoi tenerlo quanto ti pare p.s. il tuo avatar mi ricorda qualcosa...devo averlo già visto da qualche parte marò lello...sei gentilissimo...che ne sò!? se non lo usi accetto di provarlo,anche perchè non ne ho mai usato uno e sono curioso...ma solo se non lo usi,ed ovviamente,nell'esatto momento in cui ti servirà,te lo rimando di getto. Pensacio bene però,non voglio minimamente approfittare dela tua gentilezza. mi sdebiterò anche con te...ti mando un regalo in cambio,che confezionerò con le mie stesse brutte mani....sei un amore...acidina alle volte,ma un amore di persona! Cita
koluilkuale Inviato December 29, 2011 Segnala Inviato December 29, 2011 marò lello...sei gentilissimo...che ne sò!? se non lo usi accetto di provarlo,anche perchè non ne ho mai usato uno e sono curioso...ma solo se non lo usi,ed ovviamente,nell'esatto momento in cui ti servirà,te lo rimando di getto. Pensacio bene però,non voglio minimamente approfittare dela tua gentilezza. mi sdebiterò anche con te...ti mando un regalo in cambio,che confezionerò con le mie stesse brutte mani....sei un amore...acidina alle volte,ma un amore di persona! ti rinnovo la mia disponibilità al comodato d'uso a titolo gratuito mandami il tuo indirizzo del cazzo in pvt che ti faccio il pacco Io sono fuori Milano dal 31 al 2 sera poi dal 3 torno al lavoro, quindi se riesci a mandarmelo entro sera provo a spedirtelo domattina facce ride... Cita
Guest santro Inviato December 29, 2011 Segnala Inviato December 29, 2011 ti rinnovo la mia disponibilità al comodato d'uso a titolo gratuito mandami il tuo indirizzo del cazzo in pvt che ti faccio il pacco Io sono fuori Milano dal 31 al 2 sera poi dal 3 torno al lavoro, quindi se riesci a mandarmelo entro sera provo a spedirtelo domattina facce ride... gente brava ma gnoraaaanteee(detto paesano pierantoniese). ps...fatto! Cita
Recommended Posts