nova Inviato December 29, 2011 Segnala Inviato December 29, 2011 ciao! per favore, qualcuno che possiede il java boost di keeley mi saprebbe dire se è vero che, alimentandolo non a pila ma in daisy chain, causa molto hisss e noise in generale? il sito avverte che la pila è meglio...ma prima di procedere vorrei sentire da orecchie vere, grazie Cita
evol Inviato December 29, 2011 Segnala Inviato December 29, 2011 Dovrebbero averne uno da musicworks, farci un giro a provarlo? Cita
molokaio Inviato December 29, 2011 Segnala Inviato December 29, 2011 Il java è rumorosissimo di suo... ricordo solo questo. Il rumore di fondo sempre e comunque. Essendo al germanio non dovrebbe funzionare in daisy, ma magari keeley ha apportato una modifica per farlo funzionare. So che non è molto facile da trovare, ma l'unico treble booster assolutamente silenzionso che ho provato è il DAM redrooster. tu permette pure più flessibilità del java, in quanto hai la manopola range per passare da full band, a past boost a treble boost gradualmente invece di tre preset e basta. :) Cita
Guest Raffus Inviato December 29, 2011 Segnala Inviato December 29, 2011 Accattati un analogman beano, piuttosto! Cita
nova Inviato December 29, 2011 Autore Segnala Inviato December 29, 2011 grazie ragazzi! andrò a provarlo da musicworks Cita
nova Inviato December 29, 2011 Autore Segnala Inviato December 29, 2011 provato e acquistato! con il dc brick si comporta bene e si laimenta in cascata. vero che coi livelli al max e con un od acceso prima tira dentro mosche e radiofrequenze a gogo...ma fa parte dello sballo pedale promosso! Cita
stratowine Inviato December 29, 2011 Segnala Inviato December 29, 2011 Ti posso chiedere per quale utilizzo l'hai preso? Domando perchè anche io vorrei acquistare un boost da inserire in catena e lo vorrei provare vicino ad un fuzz. Cita
nova Inviato December 29, 2011 Autore Segnala Inviato December 29, 2011 per avere più volume ed equalizzazione sulle alte a fine catena. prima dell'ampli comunque c'è un compressore (mnk mr comp) che regola tutto: acceso per suonare con meno volumata (ad esempio se inserisci una modulazione) e funge da limiter. spento... Cita
stratowine Inviato December 30, 2011 Segnala Inviato December 30, 2011 per avere più volume ed equalizzazione sulle alte a fine catena. prima dell'ampli comunque c'è un compressore (mnk mr comp) che regola tutto: acceso per suonare con meno volumata (ad esempio se inserisci una modulazione) e funge da limiter. spento... Ok, afferrato, più o meno come lo vorrei utilizzare io!! Coi fuzz come si comporta?? Cita
nova Inviato December 30, 2011 Autore Segnala Inviato December 30, 2011 col diamond firebust benissimo e con l'addrock electric smile anche meglio. col fuzz factory dipende dai troppi settaggi del ff, per cui non ti so dire...per come lo regolo io molto, velcro fuzz, non reagisce bene e ingolfa, ma senza comp va via liscio come su un fuzz face Cita
evol Inviato December 30, 2011 Segnala Inviato December 30, 2011 provato e acquistato! con il dc brick si comporta bene e si laimenta in cascata. vero che coi livelli al max e con un od acceso prima tira dentro mosche e radiofrequenze a gogo...ma fa parte dello sballo pedale promosso! yeah! Cita
Guest Vu-meter Inviato January 2, 2012 Segnala Inviato January 2, 2012 A me è piaciuto tantissimo il Java .. è sporco quanto basta per rendere tutto più rock senza eccedere però . Certo non è un clean boost tipo l'RC di Xotic, è una roba diversa ... Cita
nova Inviato January 2, 2012 Autore Segnala Inviato January 2, 2012 sì hai ragione! ho avuto per 10 anni un tc electronic line driver booster distotrion: bellissimo, pulitissimo, potentissimo...ma troppo da audiofili! alla fine il TC non strizza le alte come un treble booster, le rispetta! il java mi fa impazzire per quel suono acidulo e perforante ma estremamente musicale...indefinibile. vero che rumoreggia però Cita
Recommended Posts