hotrod Inviato December 28, 2011 Segnala Inviato December 28, 2011 La chitarra è splendida!!! Bellissima, non vedo l'ora di provarla!u invece sei brutto, antipatico e palestrato, e non ti meriti nè la chitarra nè una moglie così in gamba!!!! :lol: Cita
Spizzico Inviato December 28, 2011 Autore Segnala Inviato December 28, 2011 La chitarra è splendida!!! Bellissima, non vedo l'ora di provarla!u invece sei brutto, antipatico e palestrato, e non ti meriti nè la chitarra nè una moglie così in gamba!!!! :lol: Pagliaccio.. Non la proverai mai.. E neanche a me! Cita
Guest Oliver Inviato December 28, 2011 Segnala Inviato December 28, 2011 Se vuoi vedere una olimpic white come si deve vai a vedere la mia. Cita
Gluca Inviato December 28, 2011 Segnala Inviato December 28, 2011 Io voto parchment per il pickguard. Cita
Spizzico Inviato December 28, 2011 Autore Segnala Inviato December 28, 2011 Se vuoi vedere una olimpic white come si deve vai a vedere la mia. Ma finiscila che se vedi i legni della mia dal vivo ti pisci addosso barbone.. Cita
Guest Oliver Inviato December 28, 2011 Segnala Inviato December 28, 2011 Ma finiscila che se vedi i legni della mia dal vivo ti pisci addosso barbone.. E certo perché la mia fa cagare... Ma smettila. Cita
Spizzico Inviato December 29, 2011 Autore Segnala Inviato December 29, 2011 Aggiunte foto di manico e paletta.. anche se non rendono proprio per niente, infatti nella paletta non si vede il checking ed il manico è venuto troppo chiaro con sta cavolo di luce.. Cita
andreaweb73 Inviato December 29, 2011 Segnala Inviato December 29, 2011 la decal nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Cita
Spizzico Inviato December 29, 2011 Autore Segnala Inviato December 29, 2011 la decal nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo E caz non mi piace la paletta senza niente.. rimane un pò anonima Cita
andreaweb73 Inviato December 29, 2011 Segnala Inviato December 29, 2011 E caz non mi piace la paletta senza niente.. rimane un pò anonima ma almeno potevi scriverci SPIZZOCASTER!!! Cita
Spizzico Inviato December 29, 2011 Autore Segnala Inviato December 29, 2011 ma almeno potevi scriverci SPIZZOCASTER!!! e certo e magari anche sardobuilt .. pagliaccio Cita
Guest Oliver Inviato December 29, 2011 Segnala Inviato December 29, 2011 io appoggio e spingo la decal Cita
Guest Raffus Inviato December 29, 2011 Segnala Inviato December 29, 2011 E caz non mi piace la paletta senza niente.. rimane un pò anonima ma no... è solo questione di abitudine, alla mia assemblata non ho messo nessuna decal, anzi ho rimosso quella che c'era Cita
Guest Oliver Inviato December 29, 2011 Segnala Inviato December 29, 2011 ora devi cambiare avatar... Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato December 29, 2011 Segnala Inviato December 29, 2011 SEI UN PATACCAROOOOOOO!!! Cita
Spizzico Inviato December 29, 2011 Autore Segnala Inviato December 29, 2011 SEI UN PATACCAROOOOOOO!!! Ma se sei anni che vendi masterbuilzz made in naples Cita
Guest Alucard Inviato December 29, 2011 Segnala Inviato December 29, 2011 Quelle meccaniche sono come mettersi un pene nel naso. La decal a sto punto l'avrei dedicata a tua moglie e saresti stato piu' originale e simpatico (ma sei sardo ahimé ) potevi chiamarla gioggicaster, giuliacaster,lauracaster ecc... Cita
Spizzico Inviato December 29, 2011 Autore Segnala Inviato December 29, 2011 Quelle meccaniche sono come mettersi un pene nel naso. La decal a sto punto l'avrei dedicata a tua moglie e saresti stato piu' originale e simpatico (ma sei sardo ahimé ) potevi chiamarla gioggicaster, giuliacaster,lauracaster ecc... Ecco l'altro torna a fa lardominali và Cita
hotrod Inviato December 30, 2011 Segnala Inviato December 30, 2011 Aprovo il tarocco, anto mica la devi vendere! Cita
dado77 Inviato December 30, 2011 Segnala Inviato December 30, 2011 A me il relic non piace, la mia l'ho assemblata nos e ne sono contentissimo. Però ti chiedo: perché spertzel e non gotoh vintage autobloccanti? Io ho messo queste ultime, sono FAVOLOSE e mantengono il look della chitarra. Per il battipenna voto parchment anch'io, il color dentifricio durban's non mi è mai piaciuto... Cita
Spizzico Inviato December 30, 2011 Autore Segnala Inviato December 30, 2011 A me il relic non piace, la mia l'ho assemblata nos e ne sono contentissimo. Però ti chiedo: perché spertzel e non gotoh vintage autobloccanti? Io ho messo queste ultime, sono FAVOLOSE e mantengono il look della chitarra. Per il battipenna voto parchment anch'io, il color dentifricio durban's non mi è mai piaciuto... Le sperzel le avevo già .. il battipenna parchment è troppo chiaro, non creava contrasto., e comunque il mio ho già provveduto ad invecchiarlo Cita
Recommended Posts