Melchiade Bedrosian Baol Inviato November 28, 2014 Autore Segnala Inviato November 28, 2014 Presidè posso ordinarti na chitarra per il 2015? seeee figurati, nel forum ci sono liutai bravissimi, io non so nemmeno se alla fine sarà qualcosa di suonabile Cita
cocix Inviato November 28, 2014 Segnala Inviato November 28, 2014 Presidè posso ordinarti na chitarra per il 2015? Lello, che ti avevo detto? Tra un anno avrai la fila come Doug Campbell. Cita
Asdfghj Inviato November 28, 2014 Segnala Inviato November 28, 2014 con quel attrezzo ci fai un radius fisso immagino. E se uno volesse un compound? ci vuole per forza una macchina programmata mi sa? Cita
santro Inviato November 28, 2014 Segnala Inviato November 28, 2014 Wow...ci sai andare man...sei un talento naturale...ma non usi dei chiodini? Hi hi hi... :-) Cita
ciubo Inviato November 28, 2014 Segnala Inviato November 28, 2014 il manico sta venendo veramente bene! A M2wood è da più di un anno che cerco un contatto senza riuscirci, pensavo avessero chiuso i battenti... Cita
Giulio60 Inviato November 28, 2014 Segnala Inviato November 28, 2014 Se viene come i Presepi penso che Cruz impallidira' Cita
DC® Inviato November 28, 2014 Segnala Inviato November 28, 2014 Con quel che ha speso in attrezzi ce se rifaceva la Tiger Cita
Enrì Inviato November 28, 2014 Segnala Inviato November 28, 2014 Scusate, non me ne vogliate.. sarà pure tutto più semplice del previsto ma io onestamente comincio davvero a dubitare che sia tutto vero.. nelle foto accanto ai legni mostra il tuo faccione con in bocca un quotidiano fresco di giornata e allora cominciamo a ragionare eh... Cita
jettojet Inviato November 29, 2014 Segnala Inviato November 29, 2014 Complimenti vivissimi per il progetto, palissandro davvero stupendo, ma il brazilian non è da anni un' essenza protetta? Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato November 29, 2014 Autore Segnala Inviato November 29, 2014 Complimenti vivissimi per il progetto, palissandro davvero stupendo, ma il brazilian non è da anni un' essenza protetta? sì è un legno protetto e credo non si possa più raccogliere, però chi ha scorte in magazzino può venderlo tranquillamente Una tastiera grezza in palissandro brasiliano costa intorno ai 30 euro, una in palissandro indiano sui 15 euro Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato November 29, 2014 Autore Segnala Inviato November 29, 2014 dopo aver accontentato in privato enricuzzo con foto ad alto contenuto erotico, sono qui a mostrarvi i progressi delle ultime ore il retro della paletta non è proprio uguale uguale alle classiche tele, ma un po' mi piace come è venuto e un po' ho paura di far danni irreparabili, mi va bene così: il battipenna è troppo stretto all'attacco col manico, dovrò allargarlo un pochino ho tracciato delle linee come riferimento sul retro del manico, poi ho provveduto a eliminare il grosso con il trapano a colonna, usando una punta cilindrica rivestita di carta vetrata. Successivamente ho rifinito con un raschietto, controllando con un righello la precisione delle linee. Incredibile come già si debba agire sul truss rod e regolare la flessione del manico ogni volta che si asporta legno Cita
Kernel7 Inviato November 29, 2014 Segnala Inviato November 29, 2014 Vorrei esordire con un bestemmione tale da mandare in autocombustione ogni prete nel raggio di 5 km, ma non mi pare bello, quindi mi limito a dire: Baolo, sei un figo! Bravo cazzo! Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato November 29, 2014 Autore Segnala Inviato November 29, 2014 O maestro kernellone, dall'alto della tua saggezza, dimmi, dove sto sbagliando? Cita
Giorgio V. Inviato November 29, 2014 Segnala Inviato November 29, 2014 Vorrei esordire con un bestemmione tale da mandare in autocombustione ogni prete nel raggio di 5 km, ma non mi pare bello, E invece sarebbe stato bello E adeguato! Bellissimo lavoro che stai facendo Baol, complimenti (e tanta invidia). Cita
Kernel7 Inviato November 29, 2014 Segnala Inviato November 29, 2014 O maestro kernellone, dall'alto della tua saggezza, dimmi, dove sto sbagliando? Baolone bbello, il bestemmione era di approvazione totale Ripeto: veramente gran bel lavoro! Cita
romoletto Inviato December 1, 2014 Segnala Inviato December 1, 2014 Bella lelluZzo mi piace molto anche il back della paletta ...e il primo che vedo così ..grande Cita
cocix Inviato December 1, 2014 Segnala Inviato December 1, 2014 Bella lelluZzo mi piace molto anche il back della paletta ...e il primo che vedo così ..grande Vero, non sarà uguale ma è bello assai. Il brasilian è beeello ma anche l'acero del manico mi attizza parecchio. Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato December 4, 2014 Autore Segnala Inviato December 4, 2014 un lavoraccio Cita
Giulio60 Inviato December 4, 2014 Segnala Inviato December 4, 2014 Volevo proprio chiederti come te la cavavi con i tagli dei frets Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato December 5, 2014 Autore Segnala Inviato December 5, 2014 manico pronto, fori per attacco manico-body Cita
Konkey Dong Inviato December 5, 2014 Segnala Inviato December 5, 2014 Porcaeva, vai come un treno giapponese Presidente! Cita
marco_white Inviato December 5, 2014 Segnala Inviato December 5, 2014 Come la stai verniciando? O rifinisci a olio? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Recommended Posts