Giorgè Inviato November 20, 2014 Segnala Inviato November 20, 2014 "I WILL SHUT YOU UP FOR GOOD"AhahahahahahahahahhahahIo già me so messo in lista per farmi fare una les paul junior eh! Cita
romoletto Inviato November 21, 2014 Segnala Inviato November 21, 2014 ormai neanche le masterbuilt lo soddisfano piu'..............è oltre...... Cita
santro Inviato November 21, 2014 Segnala Inviato November 21, 2014 Figo...Mel , un nobile che sa' sporcarsi le mani, memore del nonno idraulico...:-).....ao'!.....ma ce sai pure anna'...complimenti man! Cita
cocix Inviato November 21, 2014 Segnala Inviato November 21, 2014 o che cazzo di presepe fai quest'anno? Cita
Konkey Dong Inviato November 21, 2014 Segnala Inviato November 21, 2014 Queste sono solo le prove generali per la Baolo Job... La LP con la scritta BJ sulla paletta. Cita
pino Inviato November 21, 2014 Segnala Inviato November 21, 2014 Queste sono solo le prove generali per la Baolo Job...La LP con la scritta BJ sulla paletta.[/quote Baolo Job mi intriga molto....stiamo parlando di prestazioni sessuali vero?! Cita
Konkey Dong Inviato November 21, 2014 Segnala Inviato November 21, 2014 Ovviamente, l' assonanza non è casuale. Cita
Vale Inviato November 21, 2014 Segnala Inviato November 21, 2014 In chat tempo fa: Lello:"beppuzzo se ti fai fare una chitarra di liuteria ti tolgo il saluto" Ahahaha Presidente ce sei cascato pure te! Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato November 22, 2014 Autore Segnala Inviato November 22, 2014 devo ammettere che ci sto prendendo gusto, pensavo di approntare una piccola postazione fissa a casa, ho appena preso su ebay dei template in plexiglass per tele, strato e les paul... 1 Cita
Giorgè Inviato November 22, 2014 Segnala Inviato November 22, 2014 Tra i 3D più interessanti sul forum. Lelluzzo oltre le foto racconta un minimo ;-* Cita
romoletto Inviato November 22, 2014 Segnala Inviato November 22, 2014 che incollaggio della tastiera mhhhhhhhhhhhhhhh........................... Cita
Asdfghj Inviato November 22, 2014 Segnala Inviato November 22, 2014 In chat tempo fa: Lello:"beppuzzo se ti fai fare una chitarra di liuteria ti tolgo il saluto" Ahahaha Presidente ce sei cascato pure te! si, però magari a lui la sta facendo Don Grosh in persona.... Quoto Giorgè, raccontaci, vogliamo i dettagli daje! Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato November 22, 2014 Autore Segnala Inviato November 22, 2014 in realtà sono un esordiente totale, ho la fortuna di avere degli ottimi attrezzi e di sapere più o meno come vanno utilizzati le mie fonti vengono da youtube, ci sono alcuni video incomprensibili o inutili ma ce ne sono altri molto ben realizzati e che spiegano passo passo ogni passaggio io per esempio ho seguito parecchio questo: la prima cosa da fare è realizzare delle buone dime, io proprio ieri ne ho prese alcune su ebay realizzate in plexiglass gli attrezzi necessari a tutta la costruzione sono fondamentalmente 3: un trapano a colonna, una sega a nastro (ne basta anche una manuale a filo) e una fresa appena ho mezz'ora di tempo posso scrivere due righe per ogni foto per spiegare brevemente che procedimento ho seguito dai video su internet si vede che ognuno ha il proprio metodo, non esiste una sola via per realizzare lo shape del manico o lo scasso dei pu questa chitarra è cmq un esperimento, non ho grandissime aspettative (forse solo un poco), ma potrebbe lo stesso venirne fuori un articolo interessante 1 Cita
delay Inviato November 22, 2014 Segnala Inviato November 22, 2014 uh bella storia!Seguirò senz'altro gli sviluppi Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato November 22, 2014 Segnala Inviato November 22, 2014 in realtà sono un esordiente totale http://youtu.be//o_cHvtPB2dY Cita
-Oby- Inviato November 22, 2014 Segnala Inviato November 22, 2014 Uno dei più bei topic di sempre.. sopratutto perchè sto guardando pure io i legni e vedendo per costruirne una ... 1 Cita
DC® Inviato November 23, 2014 Segnala Inviato November 23, 2014 Vedi chi sta bene come s'annoia nella vita, pure la liuteria sperimenta per darsi uno scopo... 1 Cita
-Oby- Inviato November 24, 2014 Segnala Inviato November 24, 2014 Lello trovo molto bello il progetto. Riesci a farci un elenco delle attrezzature che si devono avere ..come una sorta di indispensabilia?? Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato November 24, 2014 Segnala Inviato November 24, 2014 Però, dal 2010 ad oggi vedo che la chitarra è progredita... Cita
guitarGlory Inviato November 24, 2014 Segnala Inviato November 24, 2014 Bellissimo topic preside'! Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato November 24, 2014 Autore Segnala Inviato November 24, 2014 Lello trovo molto bello il progetto. Riesci a farci un elenco delle attrezzature che si devono avere ..come una sorta di indispensabilia?? non serve molto obone un seghetto a filo va bene se non si dispone di una sega a nastro un trapano a colonna una fresa poi una serie di attrezzi manuali come raspe, squadre metalliche, tronchesi, un martello in gomma, carta vetrata, un bel po' di stringenti Cita
francè Inviato November 24, 2014 Segnala Inviato November 24, 2014 Grande Presidé! Speriamo che sia pronta prima del 2018......... Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato November 24, 2014 Segnala Inviato November 24, 2014 a seghe e raspe qua dentro siamo messi benissimo a quanto so 1 Cita
Recommended Posts