winslow leach Inviato December 28, 2011 Segnala Inviato December 28, 2011 Ciao a tutti, sono di Milano Nord e volevo sapere se qualcuno conosce una persona a cui possa rivolgermi in zona, per mettere la presa dell'alimentazione al mio parachute wah visto che funziona solo a pila. Mi sareste davvero preziosi! Grazie Cita
Guest Bru Inviato December 28, 2011 Segnala Inviato December 28, 2011 Ciao a tutti, sono di Milano Nord e volevo sapere se qualcuno conosce una persona a cui possa rivolgermi in zona, per mettere la presa dell'alimentazione al mio parachute wah visto che funziona solo a pila. Mi sareste davvero preziosi! Grazie Se ha la batteria rettangolare: Cita
winslow leach Inviato December 28, 2011 Autore Segnala Inviato December 28, 2011 grazie bru, ci avevo pensato ma direi che una soluzione definitiva potrebbe essere piu adatta, senza che lo debba forare io per far passare i fili.! Cita
Guest Bru Inviato December 28, 2011 Segnala Inviato December 28, 2011 Manco devi forare. Fai uscire il cavo da sotto, togliendo il coperchietto del vano batteria. Cita
winslow leach Inviato December 28, 2011 Autore Segnala Inviato December 28, 2011 per la maggior parte dei casi avresti ragione tu, ma qui in specifico lo sportellino della batteria non è pervenuto!!! cioè il box è l'originale parapedal, quindi un carroarmatino blu e metallico, indi la foratura per l'upgrade è d'obbligo. Cita
Guest Raffus Inviato December 28, 2011 Segnala Inviato December 28, 2011 per la maggior parte dei casi avresti ragione tu, ma qui in specifico lo sportellino della batteria non è pervenuto!!! cioè il box è l'originale parapedal, quindi un carroarmatino blu e metallico, indi la foratura per l'upgrade è d'obbligo. non è vero, basta fare come ho fatto io per l'ox fuzz: dissaldi i due fili (rosso e nero) dall'adattatore della batteria, li fai passare attraverso uno dei 4 fori delle viti (che ovviamente non potrai più usare) e saldi nuovamente l'adattatore. Semplice, vero? Cita
winslow leach Inviato December 28, 2011 Autore Segnala Inviato December 28, 2011 io vi ringrazio per questi consigli, che sono tutti perfetti e funzionali, ma preferirei avere una soluzione fissa, senza fili volanti, e quindi la mia domanda era appunto "dalle mie parti c'è qualcuno che modifica pedali, anche se sono conscio che questo sia solo un vezzo estetico! ps per 390$ di wah posso spenderne10 per un foro ed una saldatura... pps grazie Bru, grazie Raffus Cita
Guest Bru Inviato December 28, 2011 Segnala Inviato December 28, 2011 Non conosco nessuno a Milano. Ti toccherebbe spedirlo, con costi e relativo sbattimento. Prova a chiedere a GBL. Cita
Recommended Posts