Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti, sono di Milano Nord e volevo sapere se qualcuno conosce una persona a cui possa rivolgermi in zona, per mettere la presa dell'alimentazione al mio parachute wah visto che funziona solo a pila.

Mi sareste davvero preziosi!

Grazie

Inviato

Ciao a tutti, sono di Milano Nord e volevo sapere se qualcuno conosce una persona a cui possa rivolgermi in zona, per mettere la presa dell'alimentazione al mio parachute wah visto che funziona solo a pila.

Mi sareste davvero preziosi!

Grazie

Se ha la batteria rettangolare:

adattatore9v.jpg

Inviato

Manco devi forare. Fai uscire il cavo da sotto, togliendo il coperchietto del vano batteria.

Inviato

per la maggior parte dei casi avresti ragione tu, ma qui in specifico lo sportellino della batteria non è pervenuto!!!

cioè il box è l'originale parapedal, quindi un carroarmatino blu e metallico, indi la foratura per l'upgrade è d'obbligo.

Inviato

per la maggior parte dei casi avresti ragione tu, ma qui in specifico lo sportellino della batteria non è pervenuto!!!

cioè il box è l'originale parapedal, quindi un carroarmatino blu e metallico, indi la foratura per l'upgrade è d'obbligo.

non è vero, basta fare come ho fatto io per l'ox fuzz:

dissaldi i due fili (rosso e nero) dall'adattatore della batteria, li fai passare attraverso uno dei 4 fori delle viti (che ovviamente non potrai più usare) e saldi nuovamente l'adattatore.

Semplice, vero?

Inviato

io vi ringrazio per questi consigli, che sono tutti perfetti e funzionali, ma preferirei avere una soluzione fissa, senza fili volanti, e quindi la mia domanda era appunto "dalle mie parti c'è qualcuno che modifica pedali, anche se sono conscio che questo sia solo un vezzo estetico!

ps per 390$ di wah posso spenderne10 per un foro ed una saldatura...

pps grazie Bru, grazie Raffus

Inviato

Non conosco nessuno a Milano. Ti toccherebbe spedirlo, con costi e relativo sbattimento.

Prova a chiedere a GBL.