Ric67 Inviato December 25, 2011 Segnala Inviato December 25, 2011 Uploaded with ImageShack.us ahahahaha godo come un riccio!!! Ukulele tenore in legno di Mango tutto massello, capotasti in osso... 'somma...robba bona!!! ora serve che io impari a suonarlo però... :whistle: Cita
Giorgè Inviato December 25, 2011 Segnala Inviato December 25, 2011 Uploaded with ImageShack.us ahahahaha godo come un riccio!!! Ukulele tenore in legno di Mango tutto massello, capotasti in osso... 'somma...robba bona!!! ora serve che io impari a suonarlo però... :whistle: Ammazza che bello!!! Cita
newsound Inviato December 25, 2011 Segnala Inviato December 25, 2011 buona fortuna. Fantanstico! ma quanto costa un ukulele decente? Cita
Guest santro Inviato December 25, 2011 Segnala Inviato December 25, 2011 bellissimo ric.....e bellissimo pure il video postato dal "vampiro tromba tutto". Cita
Guest Raffus Inviato December 25, 2011 Segnala Inviato December 25, 2011 Bellissimo Ukulele, complimenti Tempo fa me ne sono accattato uno economico dalla Ricordi; suonato una settimana, poi abbandonato Cita
Ric67 Inviato December 25, 2011 Autore Segnala Inviato December 25, 2011 buona fortuna. Azz... mo mi ha fatto venire un principio di depressione... :facepalm: Cita
Guest Alucard Inviato December 25, 2011 Segnala Inviato December 25, 2011 Azz... mo mi ha fatto venire un principio di depressione... :facepalm: Ma no perché voleva essere uno stimolo...se impari a suonarlo anche la metà di come fà sto qui lo suonerai già benissimo, era piu' che altro per mostrarti le potenzialità dello strumento. Cita
Ric67 Inviato December 25, 2011 Autore Segnala Inviato December 25, 2011 Fantanstico! ma quanto costa un ukulele decente? mah guarda dopo un mese di ricerche e di un bel po' di consigli chiesti ad "esperti sono arrivato a questa sintesi per i Tenore che sono + costosi perchè un po' più grandi (unanime dai consigli ricevuti): - nella fascia dei 150-250 euro trovi il meglio a prezzi abbordabili come rapporto q/p. fino a 200 euro trovi tavole in massello, ma fondo e fasce in laminato (tranne il mogano che sui 200 trovi all solid), -poco sopra i 200 ukulele tutti in massello, in legni tipo il mango che è caldo, ma non nasale e smussato come il mogano, rimane brillante sulle alte. altrimenti cedro e palissandro. Per il Koa (che sarebbe il mio preferito e il più "tradizionale hawaiano) non ci sono cacchi..si sale e molto. Mi è stato detto che spendere 4-500-600 euro per ukulele in koa non vale la pena, paghi gli orpelli e il legno, ma non c'è rapporto di qualità con il prezzo, devi salire oltre i 1000. Cosa ovviamente esclusa per me. Questo è uno sfizio piacevolissimo, ma penso rimanga tale. Ho visto i DeVine in koa che usa Eddi Vedder...somma son 3500 USD. Cita
Ric67 Inviato December 25, 2011 Autore Segnala Inviato December 25, 2011 Ma no perché voleva essere uno stimolo...se impari a suonarlo anche la metà di come fà sto qui lo suonerai già benissimo, era piu' che altro per mostrarti le potenzialità dello strumento. avevo ben capito..solo che ho anche capito la strada da fare!!! ahiahiahiahi!!! :sorrisone: 1 Cita
lippo Inviato December 26, 2011 Segnala Inviato December 26, 2011 Fantanstico! ma quanto costa un ukulele decente? 23.90 da Ricordi.... Cita
Ric67 Inviato December 26, 2011 Autore Segnala Inviato December 26, 2011 ho preso un ukulele per mia figlia: 25 euro, un soprano. Definirlo uno strumento è una parola.... Cita
elric Inviato December 26, 2011 Segnala Inviato December 26, 2011 buona fortuna. ... fichissimo questo!!!! Cita
lippo Inviato December 26, 2011 Segnala Inviato December 26, 2011 ho preso un ukulele per mia figlia: 25 euro, un soprano. Definirlo uno strumento è una parola.... Dovevi prendere quello da 23.90. Spacca il culo a molti castomsciop. Quello da 25 si sa che fa cacare :sorrisone: Cita
Cherubino Inviato December 26, 2011 Segnala Inviato December 26, 2011 Non per farmi pubblicità ma in mercatino varie c'è un ukulele fatto da me in vendita.....il prezzo è molto onesto, chi me l'ha commissionato me l'ha pagato ben di più.... Cita
Recommended Posts