andreaweb73 Inviato December 23, 2011 Segnala Inviato December 23, 2011 le ho provate entrambe oggi, mi sono sembrate molto interessanti, e con un prezzo super concorrenziale. capotasto tusq, e pickup seymour duncan, ponte wilkinson. http://www.youtube.com/watch?v=DKy_K2_8pXU Cita
Guest Alucard Inviato December 23, 2011 Segnala Inviato December 23, 2011 E non ti prendi la mia a 600euro...e questa a 520 si ma VDVC andrea Cita
andreaweb73 Inviato December 23, 2011 Autore Segnala Inviato December 23, 2011 ma io non mi son preso una fava vale!!!! ps: provale queste che son valide. la tua fa pettare Cita
Guest Alucard Inviato December 23, 2011 Segnala Inviato December 23, 2011 ma io non mi son preso una fava vale!!!! ps: provale queste che son valide. la tua fa pettare alla mia ho cambiato oggi i PU (due paf pro che io non ho mai digerito) ed ora é perfetta :) Cita
jettojet Inviato December 23, 2011 Segnala Inviato December 23, 2011 alla mia ho cambiato oggi i PU (due paf pro che io non ho mai digerito) ed ora é perfetta :) Che ci hai montato su ? Cita
Guest Alucard Inviato December 23, 2011 Segnala Inviato December 23, 2011 Che ci hai montato su ? Un super 3 e il paf pro replica di pickup makers che mi hai venduto (suona mlto piu' definito e preciso di un paf pro normale) Cita
jettojet Inviato December 23, 2011 Segnala Inviato December 23, 2011 Un super 3 e il paf pro replica di pickup makers che mi hai venduto (suona mlto piu' definito e preciso di un paf pro normale) Ah, ce l' hai ancora Beh sicuramente è molto meglio, ricordo che ci aveva lavorato un bel po' su quel magnete ed aveva utilizzato materiali di primissimo livello!! Cita
tedin Inviato December 23, 2011 Segnala Inviato December 23, 2011 WOW!! Bellissima la prima, P90 e humbucker sono un'ottima accoppiata.... forse ho trovato la chitarra che stavo cercando! Vado a informarmi sulle caratteristiche, grazie x la segnalazione!! Cita
Vigilius Inviato December 24, 2011 Segnala Inviato December 24, 2011 La prima con il P90 è molto particolare, ma valida (temo avrà un manico 'sottiletta' però); la seconda ... Woman from Tokyo con humbucker al ponte Cita
romoletto Inviato December 24, 2011 Segnala Inviato December 24, 2011 MA CHI è IL FRATELLO DI STEVE MORSE...........???................ :sorrisone: Cita
euga Inviato December 24, 2011 Segnala Inviato December 24, 2011 entrambe molto interessanti! come ti sono parsi i vari suoni del p-rails? Cita
andreaweb73 Inviato December 24, 2011 Autore Segnala Inviato December 24, 2011 nn conoscevo quel pickup, ma devo dire che mi ha lasciato di stucco, nel senso che non pensavo riuscisse a coprire così tante sonorità (parlo dell'unico pickup presente sulla 510). i manici non sono così sottili come si può pensare, sono indubbiamente comodi e il raggio di curvatura non è vintage. a me sembrano chitarre molto riuscite. Cita
Guest Alucard Inviato December 24, 2011 Segnala Inviato December 24, 2011 A me la 510 piace molto...quello che rimprpovero in genere alle pacifica é un manico molto stretto ( a parte la 1421 che é invece piu' larga del normale) Cita
andreaweb73 Inviato December 24, 2011 Autore Segnala Inviato December 24, 2011 lo pensavo anche io vale, ma fidati valla a provare che la cosa è interessante. e poi costano una fava davvero. Cita
-Oby- Inviato December 24, 2011 Segnala Inviato December 24, 2011 da quello che sento la 611 sul p90 al manico mi gusta...molto molto bello il growl sulle basse. Cita
Guest Alucard Inviato December 24, 2011 Segnala Inviato December 24, 2011 lo pensavo anche io vale, ma fidati valla a provare che la cosa è interessante. e poi costano una fava davvero. io ne ho già avuta una (una pacifica con corpo telecaster) che pagai 40euro su ebay visto che non se la cagava nessuno :) Cita
andreaweb73 Inviato December 24, 2011 Autore Segnala Inviato December 24, 2011 se non fosse che avevo già speso dei soldi ieri me la sarei portata a casa....vedremo in futuro... Cita
Spaceshuffle Inviato December 24, 2011 Segnala Inviato December 24, 2011 da ex possessore di una pacifica 821 non posso che gasarmi per la 611... p 90 e humb splittabile vuol dire avere tutte le sfumature sonore possibili. io che non amo gli humb al manico poi ne sono ancora più attratto. anche il ponte fisso farebbe per me... peccato per quei battipenna Cita
tedin Inviato December 24, 2011 Segnala Inviato December 24, 2011 Si ma non si trovano nei negozi, spero inizino ad arrivare con l'anno nuovo perché vorrei proprio provarla!! Cita
gigixl84 Inviato December 28, 2011 Segnala Inviato December 28, 2011 davvero interessante il p90 al manico...fa molto "strato incazzata"! Cita
*juanka78* Inviato January 18, 2012 Segnala Inviato January 18, 2012 Ho appena passato mezz'ora buona in sala prova con la chitarrina in oggetto, nuovo giocattolo dell'altro chitarrista del mio gruppo. Devo dire che, considerando il prezzo (costa più o meno quanto una Strato standard messicana), sono abbastanza colpito dalla qualità dello strumento in tutte le sua parti: bei legni, hardware di qualità, ben settata...insomma, una stratoide dal suono robusto, piacevole da suonare e dal prezzo contenutissimo. Così a occhio l'elettronica non rende del tutto giustizia ai Duncan montati di serie e il capotasto non è un granchè (uniche note negative), per il resto complimenti a Yamaha! La trovate qui, se cercate una stratoide dal suono pompato che non costi molto ma che non sfiguri ve la consiglio caldamente: http://it.yamaha.com/it/products/musical-instruments/guitars-basses/el-guitars/pacifica/pac611hfm/?mode=model#tab=product_lineup&page=1 Cita
gigixl84 Inviato January 18, 2012 Segnala Inviato January 18, 2012 cristo avanti dicci come suona che in molti ci stanno sbavando sopra!!! Cita
koluilkuale Inviato January 18, 2012 Segnala Inviato January 18, 2012 cristo avanti dicci come suona che in molti ci stanno sbavando sopra!!! + 1 Cita
Guest Massy Inviato January 18, 2012 Segnala Inviato January 18, 2012 yamaha ha sempre fatto chitarre magnifiche, a partire dal minimo di gamma fino alle splendide pacifica 904 fatte in collaborazione con warmoth Cita
b3st1a Inviato January 18, 2012 Segnala Inviato January 18, 2012 La mia prima chitarra fu una Pacifica621, che all'epoca non ero in grado di apprezzare pienamente ma che adesso rimpiango... Cita
Recommended Posts