Hammer Inviato January 10, 2012 Segnala Inviato January 10, 2012 Non ho le originali.. queste sono un po' ritoccate dalla mia ragazza Cita
lippo Inviato January 11, 2012 Segnala Inviato January 11, 2012 Non so se è abbastanza artistica ma la posto lo stesso Cita
mguitar Inviato January 11, 2012 Segnala Inviato January 11, 2012 Altro che GAS è proprio atomico Cita
Guest horny Inviato January 11, 2012 Segnala Inviato January 11, 2012 beccatevi questa tavola di legno Cita
Spizzico Inviato January 11, 2012 Segnala Inviato January 11, 2012 beccatevi questa tavola di legno Ma non è in pezzo unico però! che cagata Cita
Guest Raffus Inviato January 12, 2012 Segnala Inviato January 12, 2012 la tyler è spettacolare...peccato costino un ochhio nella testa L'ho data via tempo fa. Costano, è vero, ma siamo al top. La finitura però mi ha stancato, dopo un pò. Inizialmente ci sbavavo sopra Cita
stratowine Inviato January 12, 2012 Segnala Inviato January 12, 2012 Raffo l'SG è da sbruffata, cos'è?? Complimenti Cita
wello Inviato January 12, 2012 Segnala Inviato January 12, 2012 È proprio il motivo perche non posto piu un cazzo, me le godo per me e basta!!! Parole sante...così non si arrabbia nessuno Cita
Guest Raffus Inviato January 12, 2012 Segnala Inviato January 12, 2012 Raffo l'SG è da sbruffata, cos'è?? Complimenti Non ce l'ho più Sg Limited per via del colore Cita
gigixl84 Inviato January 13, 2012 Segnala Inviato January 13, 2012 avevo una sg simile...natural burst. era davvero bellina! Cita
dado77 Inviato February 19, 2012 Segnala Inviato February 19, 2012 Davvero... foto meravigliose, complimenti! Cita
kiroadesa Inviato February 20, 2012 Segnala Inviato February 20, 2012 Grazie ragazzi, in realtà è tutto merito della moglie:-) Cita
Guest Raffus Inviato February 20, 2012 Segnala Inviato February 20, 2012 Belle angolazioni, falle i complimenti da parte mia Però non impazzisco per le seppie Cita
lippo Inviato February 20, 2012 Segnala Inviato February 20, 2012 bellissima...di che anno è? Scusa, ho letto solo oggi la tua domanda. E' una 76. Grazie per i complimenti. Cita
cash Inviato February 20, 2012 Segnala Inviato February 20, 2012 Attualmente ho questa, per me LA strato. E'una Custom shop '62 limited edition, con tastiera in palissandro brasiliano, radius 10", tasti 9105, pickuppy Abigail Ybarra... Difficile fare un raffronto con le altre millemila avute, ma un suono così pieno e cristallino onestamente non lo ricordo da nessun'altra CS o assemblata di alto lignaggio. I PU sono indescrivibili; hanno un'uscita molto bassa (non credo arrivino a 6k), e perfino con l'openhaus non vado oltre il crunch incazzato. Ma la suonabilità e il timbro non hanno eguali con nulla che abbia mai provato prima. La finitura è un iper realistico real relic; nulla di esagerato, solo qualche graffio e scorticamento. Cita
alx_335 Inviato February 20, 2012 Segnala Inviato February 20, 2012 Attualmente ho questa, per me LA strato. E'una Custom shop '62 limited edition, con tastiera in palissandro brasiliano, radius 10", tasti 9105, pickuppy Abigail Ybarra... Difficile fare un raffronto con le altre millemila avute, ma un suono così pieno e cristallino onestamente non lo ricordo da nessun'altra CS o assemblata di alto lignaggio. I PU sono indescrivibili; hanno un'uscita molto bassa (non credo arrivino a 6k), e perfino con l'openhaus non vado oltre il crunch incazzato. Ma la suonabilità e il timbro non hanno eguali con nulla che abbia mai provato prima. La finitura è un iper realistico real relic; nulla di esagerato, solo qualche graffio e scorticamento. ammazza che figa sta strato cash. ma i pickup della tizia li hai montati tu o erano già rivettati a fuoco con la strato? Cita
cash Inviato February 20, 2012 Segnala Inviato February 20, 2012 ammazza che figa sta strato cash. ma i pickup della tizia li hai montati tu o erano già rivettati a fuoco con la strato? Nono, sono di serie; qui c'è una descrizione accurata: http://www.massipage.it/chitarre/fender_stratocaster_62_relic_limited_edition.html Cita
Zado Inviato February 20, 2012 Segnala Inviato February 20, 2012 Questo è un topic dove temo non posterò mai Cita
Zado Inviato February 20, 2012 Segnala Inviato February 20, 2012 l'hai appena fatto. dannazione mi hai gabbato! no comunque intendevo le foto...sembra la fiera del super rocknroll vintage d'annata versione Luxury,io non arrivo a cotanta grazia Cita
dado77 Inviato February 20, 2012 Segnala Inviato February 20, 2012 Attualmente ho questa, per me LA strato. E'una Custom shop '62 limited edition, con tastiera in palissandro brasiliano, radius 10", tasti 9105, pickuppy Abigail Ybarra... Difficile fare un raffronto con le altre millemila avute, ma un suono così pieno e cristallino onestamente non lo ricordo da nessun'altra CS o assemblata di alto lignaggio. I PU sono indescrivibili; hanno un'uscita molto bassa (non credo arrivino a 6k), e perfino con l'openhaus non vado oltre il crunch incazzato. Ma la suonabilità e il timbro non hanno eguali con nulla che abbia mai provato prima. La finitura è un iper realistico real relic; nulla di esagerato, solo qualche graffio e scorticamento. Bellissima, con un battipenna monostrato bianco sarebbe il top... Cita
Recommended Posts