electric swan Inviato October 8, 2010 Segnala Inviato October 8, 2010 Che dire.....volevo condividere con voi questa meraviglia :sbav: E' la prima volta che compro una chitarra del genere,ma questa dopo che mi era passata sotto il naso l'anno scorso, non potevo lasciarla dov'era. Arrivata mercoledì pomeriggio e già provata con la band le 2 sere scorse..... Seppur con le corde vecchie(x usare un eufemismo, ma non è colpa di Baol dato che era in negozio da un pò) e scalatura gay 009 devo dire che mi sono ribaltato x la suonabilità e il volume che ha questa signora. X l'estetica giudicate voi,io credo che quando Dio ha inventato la parola "Relic" abbia fatto questa chitarra come dimostrazione.....e scusate se non faccio le foto come il nostro admin (e neppure le recensioni se è x questo :TRsorrisone: ) I pickup non mi fanno impazzire ma questo lo sapevo già e ci sono in arrivo la setttimana prossima un set di Lollar Special ai quali sono molto più abituato e ingrossano parecchio il suono della strato pur mantenedo la sua caratteristica di base. Le 2 cose che mi hanno stupito di più in queste 2 sere sono il fatto che seppur con le corde marce non ho dovuto quasi mai accordare la chitarra e vi assicuro che qualche bending l'ho fatto e poi non so se è la chitarra,o i coni celestion vintage che ho cambiato alla cassa oppure i Cornish che ho in prova fatto sta che non ho mai sentito suonare così bene la mia Superlead del '73 :sbav: :sbav: Oppure molto probabilmente era la mia cappella che mi tappava le orecchie Appena arrivano i Lollar,cambio le corde( 012!!) e vediamo di approfondire il discorso suono,intanto beccatevi questa in suo onore Cita
molokaio Inviato October 8, 2010 Segnala Inviato October 8, 2010 :sbav: :sbav: :sbav: Spettacolo! Grande chitarra... argh.. me la guardavo una volta all'ora quando c'era il thread! Sta in buone mani però! :ult-aaaaa (6): Un grande swan ormai convertito fenderiano convinto! Cita
BBJOE Inviato October 8, 2010 Segnala Inviato October 8, 2010 Mai visto il nostro Swan, scrivere così tanto. Segno è, che è davvero entusiasta dell'acquisto. Per cui... Cita
Guest Bru Inviato October 8, 2010 Segnala Inviato October 8, 2010 Azzz, sei la felicità in persona, si sente l'entusiamo, altro che pedaletti! Son cose che fanno godere. Cose che solo gli ultra quarantenni con l'animo e la testa da bambino posson capire. Son felice per te, complimentesciòn. Il video lo ascolto domani, perché ora è notte fonda. Cita
Guest Massy Inviato October 9, 2010 Segnala Inviato October 9, 2010 Ma c'hai le donne nude appese nello scantinato!!! Non va bene, distraggono! Bell'acquisto, se viene da Baol, è sicuramente un superbo ciocco di legno... Goditela! Cita
Giorgè Inviato October 9, 2010 Segnala Inviato October 9, 2010 Bellissima, per tanti fattori il Fender custom Shop non si batte, ora sotto coi Lollar! Cita
Alborock Inviato October 9, 2010 Segnala Inviato October 9, 2010 Minchia, poi con la Marshall mi affascina ancora di più :ult-aaaaa (6): la Hiwatt che fine ha fatto? La sala è sempre rocknroll!! Cita
Guest magoman Inviato October 9, 2010 Segnala Inviato October 9, 2010 mah...io vedo solo una chitarra rovinata, sei sicuro di aver messo le foto giuste?! complimenti, é veramente bella!!!!!! :TRsorrisone: Cita
BBJOE Inviato October 9, 2010 Segnala Inviato October 9, 2010 mah...io vedo solo una chitarra rovinata, sei sicuro di aver messo le foto giuste?! ...ti giuro che se riuscissi a mettere le mani addosso, a chi l'ha ridotta così... :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
-Oby- Inviato October 9, 2010 Segnala Inviato October 9, 2010 Non ci sono parole ...Stupenda!!! :ult-aaaaa (6): Grandissimo Colpo Lucio,veramente incredibile. Cita
massisv Inviato October 9, 2010 Segnala Inviato October 9, 2010 ma che spettacolo Lucio! è bellissima...pure lo scantinato risente del tuo entusiasmo! :TRsorrisone: Cita
Guest MauroTheWall Inviato October 9, 2010 Segnala Inviato October 9, 2010 Eh beh...adesso vai di Gilmour primo periodo :TRsorrisone: !!!! Cita
ZioBilly Inviato October 9, 2010 Segnala Inviato October 9, 2010 La cosa bella è che si percepisce subito la gioia infantile del Cigno!! Comunque non è che ti devi accontentare di quello strumentaccio scassato, si può sistemare, sai? Se vuoi te lo rivernicio con modica spesa... :TRsorrisone: Cita
Nervous Nick Inviato October 9, 2010 Segnala Inviato October 9, 2010 La cosa bella è che si percepisce subito la gioia infantile del Cigno!! Comunque non è che ti devi accontentare di quello strumentaccio scassato, si può sistemare, sai? Se vuoi te lo rivernicio con modica spesa... :TRsorrisone: fai qualcosa anche per quelle meccaniche arrugginite !!! Cita
emanux Inviato October 9, 2010 Segnala Inviato October 9, 2010 :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :sbav: :sbav: p.s.: incredibile! è la prima cosa che vedo che è più rigata del DAM RAM HEAD di molokaio! :TRsorrisone: p.p.s.: ri-minchia che chitarra! Cita
koluilkuale Inviato October 9, 2010 Segnala Inviato October 9, 2010 è una chitarra bellissima fosse bianca come quella di Alex sarebbe il mio ideale estetico anche se questa è una meraviglia Cita
molokaio Inviato October 9, 2010 Segnala Inviato October 9, 2010 genio chi ha inventato il palettone, è una delle cose più fighe che abbia mai visto! Poi a 4 viti!!! :sbav: :sbav: Tu solito ignoto, non fare il furbo col mio ram head!! :TRsorrisone: Cita
electric swan Inviato October 9, 2010 Autore Segnala Inviato October 9, 2010 genio chi ha inventato il palettone, è una delle cose più fighe che abbia mai visto! Poi a 4 viti!!! :sbav: :sbav: Tu solito ignoto, non fare il furbo col mio ram head!! :TRsorrisone: Ce l'ho io il tuo Ram Head,o meglio quello che ne resta...... Cita
molokaio Inviato October 9, 2010 Segnala Inviato October 9, 2010 Ormai vi odio profondamente tutte e due, comari!! Comunque... Non vedo l'ora sia venerdì! Cita
ACsteve427 Inviato October 10, 2010 Segnala Inviato October 10, 2010 Una bomba, davvero bellissima!!! Mi raccomando, facci un altro bel video con le 012 e i lollar!! Cita
Dave 606 Inviato October 10, 2010 Segnala Inviato October 10, 2010 azzo ma è stupenda!!!! complimenti!!! :) Cita
Guest eujil10 Inviato October 11, 2010 Segnala Inviato October 11, 2010 Grandissimo Lucio,chitarra bellissima! Cita
Recommended Posts