-Oby- Inviato December 18, 2011 Segnala Inviato December 18, 2011 Il 2011 stà finendo e volevo chiedere a tutti voi quali sono secondo voi i migliori dischi in questo Anno tormentatissimo.. Se possibile ogniuno posti una Top 3/5 o anche più... di quelle che sono secondo Voi le migliori cose uscite ed Ascoltate quest'anno, Dividerei tutto in una tripla categoria -BEST ALBUM: -BEST SONG: -Best EP: Io la mia aspetto ancora a metterla che se a me è chiarissima.. Sotto Con la nostra Top Chart!!! Cita
Guest Bru Inviato December 18, 2011 Segnala Inviato December 18, 2011 Io voto i samples del Santro. Cita
Kaleido Inviato December 18, 2011 Segnala Inviato December 18, 2011 Mmmmmmh.... domanda di riserva? Cita
-Oby- Inviato December 18, 2011 Autore Segnala Inviato December 18, 2011 Mmmmmmh.... domanda di riserva? Mah ...sinceramente io ho trovato e sentito non uno ma diversi titoli nel 2011 veramente validi. Certo è che se uno aspetta sempre chi non c'è più molte volte fa un pò fatica 1 Cita
gaex86 Inviato December 18, 2011 Segnala Inviato December 18, 2011 per me anche se non è uscito da molto, el camino è nella top 3. Cita
Guest Bru Inviato December 18, 2011 Segnala Inviato December 18, 2011 Vabbuò, io metto giù una lista, ma senza le categirie da sega mentale che richiede l'ObyTubby. THE BEST Three Seasons - Life's Road BELLI TANTO kasabian - Velociraptor Tom Waits - Bad As Me The Black Keys - El Camino Lenny Kravitz - Black and White America BUONI PJ Harvey - Let England Shake Rival Sons - Pressure and Time Black Stone Cherry - Between The Devil & The Deep Blue Sea The Urban Voodoo Machine - In Black 'N' Red Foo Fighters - Wasting Light Brad Mehldau - Live In Marciac Cita
-Oby- Inviato December 18, 2011 Autore Segnala Inviato December 18, 2011 Bravo il Bauscia ! Per me Nella top album : -*SHELS - “Plains of the Purple Buffalo” -Uncle Acid & The Deadbeats -Blood Lust -Jonathan Wilson – Gentle Spirit -Wilco – The Whole Love -Esoteric -Paragon Of Dissonance -Light Bearer -Lapsus -YOB -Atma -My Morning Jacket – Circuital -Bon Iver – Bon Iver, Bon Iver -Ry Cooder - Pull Up Some Dust And Sit Down -Tenhi -Saivo -Kate Bush – 50 Words For Snow -Gazebo Penguins -Legna -40 Watt Sun - The Inside Room Cita
Nervous Nick Inviato December 18, 2011 Segnala Inviato December 18, 2011 Vabbuò, io metto giù una lista, ma senza le categirie da sega mentale che richiede l'ObyTubby. Rival Sons - Pressure and Time Black Stone Cherry - Between The Devil & The Deep Blue Sea Foo Fighters - Wasting Light ....ammazza che tripletta....demmerda !! Cita
cpipan Inviato December 18, 2011 Segnala Inviato December 18, 2011 ALBUM: Leslie West - Unusual Suspect Marsalis & Clapton - Play The Blues The Black Keys - El Camino PJ Harvey - Let England Shake Tom Waits - Bad As Me Booker T Jones - The Road To Memphis SINGOLO: Ivano Fossati - Quello che manca al mondo Cita
Fra Inviato December 19, 2011 Segnala Inviato December 19, 2011 in assoluto EL CAMINO è il miglior disco dell'anno secondo me quindi nella lista ci metto dentro . black keys - el camino . kasabian - velociraptor . arctic monkeys - suck it and see . bon iver - = poi tra i consigli per gli acqusiti ci butto dentro trucks tedeschi band revelator (non saranno canzoni eccelse ma quella chitarra lì mi fa impazzire) cut copy - zonoscope cults - = danger mouse & d.Luppi - rome (molto meglio quello con sparklehorse ma anche questo è piacevole) nicolas jaar - space is only nois (curioso) mi ha fatto piacere sentire che il buon vasco si è rimesso a scrivere qualche (non tutte ma almeno qualcosa c'è) canzone di buon livello, francamente mi hanno rotto le palle i rhcp (che però veneravo fino a 15 anni fa) e i metallica (pure loro idoli assoluti del passato) e spero che sia solo una deviazione temporanea dal livello eccelso a cui ci hanno abituato i radiohead, il cui ultimo album non mi dice proprio nulla Cita
-Oby- Inviato December 22, 2011 Autore Segnala Inviato December 22, 2011 Ma solo a me artic Monkeys e kasabian non piacion ...non riesco a capire,magari sono solo gusti ma non mi hanno mai detto nulla, Cita
loveless Inviato December 23, 2011 Segnala Inviato December 23, 2011 Ma solo a me artic Monkeys e kasabian non piacion ...non riesco a capire,magari sono solo gusti ma non mi hanno mai detto nulla, io dei kasabian salverei solo il primo... Cita
hivez Inviato December 23, 2011 Segnala Inviato December 23, 2011 Over the top 2011: A scarcity of miracles - A king crimson projekct Angels of darkness demons of light 1 - Earth Flumina - Sakamoto & Fennesz poi ho ascoltato molto Miles Davis nel periodo elettrico, i Talk talk e il collettivo Geinoh Yamashirogumi. Cita
Fra Inviato December 23, 2011 Segnala Inviato December 23, 2011 io dei kasabian salverei solo il primo... il primo dei kasabian è molto bello, ha dei gran suoni, abbastanza contaminati dall'elettronica, il basso shittoso e molto gancio sulle parti di cantato e il 4° ha dentro pezzi su quel livello gli arctic mi piacciono perchè scrivono pezzi semplici, diretti, freschi, divertenti. sono ragazzini cresceranno ma a mio avviso la pasta è molto buona, l'ultimo ha dentro tanti ottimi spunti che ovviamente attingono dal passato, però sono echi di un passato che a me piace molto Cita
hivez Inviato December 23, 2011 Segnala Inviato December 23, 2011 gli arctic e i kasabian fanno cacare Cita
gaex86 Inviato December 26, 2011 Segnala Inviato December 26, 2011 ho dimenticato un album esagerato!! in realtà non è proprio nuovo, comunque achtung baby covered, è sicuramente una delle cose più interessanti di quest anno! Cita
Fra Inviato December 26, 2011 Segnala Inviato December 26, 2011 li ho riascoltati e devo dire che continuo a non accorgermene però ho anche ri-ri-ri ascoltato el camino, ed è proprio figo Cita
gaex86 Inviato December 26, 2011 Segnala Inviato December 26, 2011 il primo album degli arctic è uno dei migliori dischi mai sentiti. forse il miglior debutto mai sentito! così perfetto che secondo me è ancora il migliore di tutta la discografia degli arctic! Cita
Guest truzziano Inviato December 26, 2011 Segnala Inviato December 26, 2011 come debutto secondo me è ancora meglio quello dei bloc party!!! comunque quest'anno sono usciti i verdena, paolo benvegnù, marta sui tubi, planet funk, foo fighters, incubus...tutti ottimi lavori....non sapevo degli wilco, me li andrò a sentire la delusione...per ora ukulele songs Cita
loveless Inviato December 26, 2011 Segnala Inviato December 26, 2011 io direi Bon Iver, i Girls con "Father, Son, Holy Ghost", James Blake, Jonathan Wilson con "Gentle Spirit", Sandro Perri con "Impossible Spaces", e ci metterei anche Anna Calvi Cita
Fra Inviato December 27, 2011 Segnala Inviato December 27, 2011 il primo album degli arctic è uno dei migliori dischi mai sentiti. forse il miglior debutto mai sentito! così perfetto che secondo me è ancora il migliore di tutta la discografia degli arctic! Condivido in pieno, però a mio avviso l'ultimo è un gran bel disco, migliore dei due di mezzo come debutto secondo me è ancora meglio quello dei bloc party!!! comunque quest'anno sono usciti i verdena, paolo benvegnù, marta sui tubi, planet funk, foo fighters, incubus...tutti ottimi lavori....non sapevo degli wilco, me li andrò a sentire la delusione...per ora ukulele songs L'ukulele di vedder mi aveva rotto il cazzo dopo meno di 10 min di ascolto.... Cita
Guest truzziano Inviato December 27, 2011 Segnala Inviato December 27, 2011 azz dimenticavo, gravissimo, che sono usciti anche i radiohead!!! ok che non è il loro capolavoro, ma sono sempre i radiohead... Cita
-Oby- Inviato December 27, 2011 Autore Segnala Inviato December 27, 2011 azz dimenticavo, gravissimo, che sono usciti anche i radiohead!!! ok che non è il loro capolavoro, ma sono sempre i radiohead... a me non mi è sembrato comunque un capolavoro. Cita
Recommended Posts