Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest Re Mida
Inviato

Azzz, ma eravate belli fichi eh. Sonorità internazionali. Robba seria.

Inviato

grazie di cuore :smile:

da qualche giorno abbiamo riaperto il progetto

abbiamo 30 tracce in studio, ma mio fratello (basso) non suona più e si dà solo alla chitarra col quintetto jazz

la nuova formazione sarà voce, synth/chitarra, batteria e violoncello

speriamo bene :sorrisone:

Inviato

grazie di cuore :smile:

da qualche giorno abbiamo riaperto il progetto

abbiamo 30 tracce in studio, ma mio fratello (basso) non suona più e si dà solo alla chitarra col quintetto jazz

la nuova formazione sarà voce, synth/chitarra, batteria e violoncello

speriamo bene :sorrisone:

:baval: :baval:

Guest Alucard
Inviato

Azz che bravi, come cazzo ho fatto a saltar questo topic per due anni e legger quello di ninetta 3 volte? :sorrisone:

• Like 1
Inviato

Azz che bravi, come cazzo ho fatto a saltar questo topic per due anni e legger quello di ninetta 3 volte? :sorrisone:

era meglio non saperlo :sorrisone::facepalm:

grazie valerio ;)

• 3 weeks later...
Inviato

essì man...già te lo dissi, ma spaccavate del brutto...ha ragione Silvestro, avete una personalità internazionale...vi trovo ispirati e talentuosi, ed in questo forum ci sono diverse band veramente notevoli....che figata! :fighetta: :fighetta: :fighetta: tripla fighetta, bollino che certiFICA la massima qualità....tiè!

Inviato

essì man...già te lo dissi, ma spaccavate del brutto...ha ragione Silvestro, avete una personalità internazionale...vi trovo ispirati e talentuosi, ed in questo forum ci sono diverse band veramente notevoli....che figata! :fighetta: :fighetta: :fighetta: tripla fighetta, bollino che certiFICA la massima qualità....tiè!

... urca... ho sentito solo ora i pezzi.... bravissimi, mi piacete assai!!!!! :TRyeh:

grazie ragazzi!!! :TRyeh:

il bollino di santro che certiFICA dovrebbe assomigliare a questo...

patata.jpg

Inviato

ennò cazzo! Non puoi produrre elucubrazioni mentali di livello astroaccademico e poi non capire che il bollino di certiFICAZIONE è la tripla fighetta in sè...

:fighetta: :fighetta: :fighetta:.....vedi? TRIPLA FIGHETTA!

:facepalm:

RIPETO! Bravissimi ;)

Inviato

ennò cazzo! Non puoi produrre elucubrazioni mentali di livello astroaccademico e poi non capire che il bollino di certiFICAZIONE è la tripla fighetta in sè...

:fighetta: :fighetta: :fighetta:.....vedi? TRIPLA FIGHETTA!

:hidesbehindsofa:

:sorrisone: grazie fratè

• 1 month later...
Inviato

Lo sto ascoltando in questi giorni, è veramente un bel lavoro, complimenti! Avete un vostro suono e questa è una cosa che capita molto di rado...

:hug:

poi in PM mi racconterai :lol: