Guest Re Mida Inviato July 3, 2013 Segnala Inviato July 3, 2013 Azzz, ma eravate belli fichi eh. Sonorità internazionali. Robba seria. Cita
nova Inviato July 3, 2013 Autore Segnala Inviato July 3, 2013 grazie di cuore da qualche giorno abbiamo riaperto il progetto abbiamo 30 tracce in studio, ma mio fratello (basso) non suona più e si dà solo alla chitarra col quintetto jazz la nuova formazione sarà voce, synth/chitarra, batteria e violoncello speriamo bene Cita
voodoo Inviato July 3, 2013 Segnala Inviato July 3, 2013 Bella notizia! Vai Ale, in bocca al lupo!! Cita
delay Inviato July 3, 2013 Segnala Inviato July 3, 2013 grazie di cuore da qualche giorno abbiamo riaperto il progetto abbiamo 30 tracce in studio, ma mio fratello (basso) non suona più e si dà solo alla chitarra col quintetto jazz la nuova formazione sarà voce, synth/chitarra, batteria e violoncello speriamo bene :baval: Cita
Guest Alucard Inviato July 4, 2013 Segnala Inviato July 4, 2013 Azz che bravi, come cazzo ho fatto a saltar questo topic per due anni e legger quello di ninetta 3 volte? 1 Cita
nova Inviato July 4, 2013 Autore Segnala Inviato July 4, 2013 Azz che bravi, come cazzo ho fatto a saltar questo topic per due anni e legger quello di ninetta 3 volte? era meglio non saperlo grazie valerio Cita
nova Inviato July 4, 2013 Autore Segnala Inviato July 4, 2013 Grandissimo Ale! ti abbraccio luca Cita
santro Inviato July 26, 2013 Segnala Inviato July 26, 2013 essì man...già te lo dissi, ma spaccavate del brutto...ha ragione Silvestro, avete una personalità internazionale...vi trovo ispirati e talentuosi, ed in questo forum ci sono diverse band veramente notevoli....che figata! :fighetta: tripla fighetta, bollino che certiFICA la massima qualità....tiè! Cita
elric Inviato July 26, 2013 Segnala Inviato July 26, 2013 ... urca... ho sentito solo ora i pezzi.... bravissimi, mi piacete assai!!!!! Cita
nova Inviato July 26, 2013 Autore Segnala Inviato July 26, 2013 essì man...già te lo dissi, ma spaccavate del brutto...ha ragione Silvestro, avete una personalità internazionale...vi trovo ispirati e talentuosi, ed in questo forum ci sono diverse band veramente notevoli....che figata! :fighetta: tripla fighetta, bollino che certiFICA la massima qualità....tiè! ... urca... ho sentito solo ora i pezzi.... bravissimi, mi piacete assai!!!!! grazie ragazzi!!! il bollino di santro che certiFICA dovrebbe assomigliare a questo... Cita
santro Inviato July 26, 2013 Segnala Inviato July 26, 2013 ennò cazzo! Non puoi produrre elucubrazioni mentali di livello astroaccademico e poi non capire che il bollino di certiFICAZIONE è la tripla fighetta in sè... :fighetta: .....vedi? TRIPLA FIGHETTA! RIPETO! Bravissimi Cita
nova Inviato July 26, 2013 Autore Segnala Inviato July 26, 2013 ennò cazzo! Non puoi produrre elucubrazioni mentali di livello astroaccademico e poi non capire che il bollino di certiFICAZIONE è la tripla fighetta in sè... :fighetta: .....vedi? TRIPLA FIGHETTA! grazie fratè Cita
nova Inviato September 13, 2013 Autore Segnala Inviato September 13, 2013 UK 2010 compila prodotta da rudi protrudi, tributo ai fuzztones, seconda edizione http://www.discogs.com/Various-Fuzztones-Illegitimate-Spawn-Vol-II/release/2370092 la nostra cover è highway 69 da lysergic emanations 3 Cita
nova Inviato September 13, 2013 Autore Segnala Inviato September 13, 2013 grazie! più che altro è stato bravo il fonico a mixarla secondo me... Cita
elric Inviato September 13, 2013 Segnala Inviato September 13, 2013 bravi! Bellissima! ... mi associo!!!! Cita
nova Inviato September 14, 2013 Autore Segnala Inviato September 14, 2013 ... mi associo!!!! grazie caro. viva il garage Cita
nova Inviato September 15, 2013 Autore Segnala Inviato September 15, 2013 P.S. ho il CD qua a Oslo, domani lo ascolto per bene e poi ti dico non fargli prendere freddo Cita
nova Inviato September 17, 2013 Autore Segnala Inviato September 17, 2013 Lo sto ascoltando in questi giorni, è veramente un bel lavoro, complimenti! Avete un vostro suono e questa è una cosa che capita molto di rado... poi in PM mi racconterai Cita
Davide79 Inviato September 19, 2013 Segnala Inviato September 19, 2013 bellissimo Nova, davvero non è che per caso avete il vinile... io colleziono Indie (rigorosamente vinile) e il tuo album mi piacerebbe tra la mia collecta 1 Cita
evol Inviato September 21, 2013 Segnala Inviato September 21, 2013 anche il mini che avete fatto con Terra Desolata spacca Cita
nova Inviato September 21, 2013 Autore Segnala Inviato September 21, 2013 grazie vince! sempre gentile. e ti conosco da tanto ormai sono qui tutte e 4 http://www.reverbnation.com/clarknova "gentlemen" è stata ripubblicata quest'anno per una compila romana da exlab rec./vincebus eruptum "hofmann's kaleidoscope - vol 1" Cita
Recommended Posts