Giorgè Inviato January 3, 2012 Segnala Inviato January 3, 2012 lasciati andare E' un mese che mi lascio andare, le provo tutte, per adesso le migliori sono una road worn e una CS Relic. Ma ancora non scatta la manina verso il portafogli. Cita
kiroadesa Inviato January 3, 2012 Segnala Inviato January 3, 2012 E' un mese che mi lascio andare, le provo tutte, per adesso le migliori sono una road worn e una CS Relic. Ma ancora non scatta la manina verso il portafogli. a fine gennaio dovrei salire su a roma, sarò all'inaugurazione di un negozio di strumenti musicali, lo stesso tizio che organizzò la dimostrazione dei reinhardt. Se vuoi venire ti porto la mia e te la provi giorgè... Cita
Guest horny Inviato January 3, 2012 Segnala Inviato January 3, 2012 E' un mese che mi lascio andare, le provo tutte, per adesso le migliori sono una road worn e una CS Relic. Ma ancora non scatta la manina verso il portafogli. a te scatta la manina solo al portafogli delle vecchie Cita
gigixl84 Inviato January 3, 2012 Autore Segnala Inviato January 3, 2012 nono,ho finito di vendere chitarre...da qualche tempo cio che entra in casa mia non esce piu! voi prendete per il culo boker...quello sa il fatto suo! se è riuscito a prendere me x il culo..ce ne vuole eh! Cita
Giorgè Inviato January 3, 2012 Segnala Inviato January 3, 2012 a fine gennaio dovrei salire su a roma, sarò all'inaugurazione di un negozio di strumenti musicali, lo stesso tizio che organizzò la dimostrazione dei reinhardt. Se vuoi venire ti porto la mia e te la provi giorgè... Eccerto! Cita
gigixl84 Inviato January 3, 2012 Autore Segnala Inviato January 3, 2012 beh io intanto ci sto lavorando su, voi intanto chiacchierate, che non combinate nulla! Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato January 3, 2012 Segnala Inviato January 3, 2012 Questo 3d mi fa malissimo, cerco sempre di evitarlo. Cita
gigixl84 Inviato January 9, 2012 Autore Segnala Inviato January 9, 2012 aho'...preparatevi che tra un paio di mesi vi presento una signorina! Cita
Recommended Posts