-Oby- Inviato December 29, 2012 Segnala Inviato December 29, 2012 Senza offesa Caro...Ma a me sto univibe sembra un Phase 90 truccato Se suona bene ci mancherebbe che non piaccia ma i Vibe sono altra cosa Cita
tedin Inviato December 29, 2012 Autore Segnala Inviato December 29, 2012 Senza offesa Caro...Ma a me sto univibe sembra un Phase 90 truccato Se suona bene ci mancherebbe che non piaccia ma i Vibe sono altra cosa Guarda, a dir la verità ero molto indeciso se prendere questo oppure un phaser!! Quindi il tuo commento non mi dispiace affatto :) Cita
tedin Inviato April 19, 2013 Autore Segnala Inviato April 19, 2013 Piccolo update, da qualche mese ho preso una PRS SE (serie economica) semi-hollow body, alla quale ho inserito un Gibson P90 a manico e messo un Bare Knuckle Stormy Monday al ponte. Ho inoltre rifatto l'elettronica e inserito un push-pull sul tono per splittare l'humbucker. Ecco qualche fotina: Cita
The Jedi Inviato April 29, 2013 Segnala Inviato April 29, 2013 Complimenti! La new entry mi piace proprio. Ne avevo provata una qualche tempo fa e ne ero rimasto pacevolmente colpito. Con le tue modifiche sará sicuramente un asso nella manica. Cita
tedin Inviato April 29, 2013 Autore Segnala Inviato April 29, 2013 In effetti è un ottimo strumento, con poche modifiche devo dire di avere tra le mani una gran chitarra, ora devo solo imparare a suonarla!! Cita
tedin Inviato January 5, 2014 Autore Segnala Inviato January 5, 2014 Piccolo update di inzio anno: Ampli artigianale LunAmp (stile fender): http://www.lunamps.com/indexdca0.html?q=node/21 Update per i pedali di gain che con il nuovo ampli ora li trovo molto ben assortiti: Cita
tedin Inviato May 3, 2015 Autore Segnala Inviato May 3, 2015 Grazie, Da destra: MXR Univibe Wampler Plexi Drive Toyroom FX - metà TS 808 e metà clone Jan Ray/Timmy Mooer Tremolo Hardwire RV7 riverbero Cita
tedin Inviato November 7, 2015 Autore Segnala Inviato November 7, 2015 Grosse novità in pedaliera! Cita
Guest SteveZappa Inviato November 7, 2015 Segnala Inviato November 7, 2015 dovrebbe essere questo http://www.toyroomguitareffects.com/store/p14/Toyroom_Effects_TJR_Overdrive_Pedal.html Cita
tedin Inviato November 7, 2015 Autore Segnala Inviato November 7, 2015 Esatto è mezzo Tim e mezzo TS808 by ToyRoom FX Cita
tedin Inviato November 7, 2015 Autore Segnala Inviato November 7, 2015 Non credo, tra poco arriva :) Cita
tedin Inviato April 26, 2016 Autore Segnala Inviato April 26, 2016 Mi sono fatto il regalo di compleanno :D Gibson SG Original 2013 1 Cita
Davide79 Inviato April 26, 2016 Segnala Inviato April 26, 2016 Yeah!!!! Grandissima SG, molto bella anche Cita
tedin Inviato January 7, 2017 Autore Segnala Inviato January 7, 2017 Anno nuovo, pedaliera nuova! (più o meno!) Altro nuovo arrivo è la mia prima semi acustica: Ibanez Artcore Vintage http://www.ibanez.com/products/u_hb_detail.php?data_id=57&color=CL01&year=2016&cat_id=7&series_id=120 Un basso Yamaha: E il piano elettrico Cita
tedin Inviato January 10, 2017 Autore Segnala Inviato January 10, 2017 8 hours ago, Raffus said: bell'armamentario. Che wah è? Mxr bass wah http://www.jimdunlop.com/product/105q-cry-baby-bass-wah Cita
tedin Inviato November 19, 2024 Autore Segnala Inviato November 19, 2024 Riesumo questo post aggiornando con la pedaliera che quest'anno ho deciso di mettere insieme. Premetto che per anni ho usato Fractal AX8 con grande soddisfazione, poi venduto insieme ad altro per una pausa dalla musica causa paternità. Dopo aver provato vari plugin ho deciso di avere una pedaliera "tradizionale" con il Tonex ONE come amplificatore e con il quale mi sto trovando benissimo. Breve recensione dei pedali: - Polytune: un classico - EQ-200: l'ultimo arrivato, utilissimo! lo utilizzo con 2 eq in serie indipendenti, con il primo regolo eventuali frequenze per avere il suono di base ottimale per tutti gli scenari, con il secondo boosto il segnale con enfasi sulle medie, oppure posso fare un effetto lo-fi all'occorrenza - MXR Duke of Tone: overdrive bello, leggermente medioso. Fa quello che deve ma non mi sta entusiasmando particolarmente. - Tonex ONE: ho impostato 2 suoni: Plexi del '68 e la stessa ma con in aggiunta un Klon. Semplice ma funziona benissimo - El Capistan: anche questo un classico, con il suo switch ho 2 suoni delay uno più leggero e un'altro con doppia ripetizione. - Alimentatore Harley Benton silenziosissimo! 1 Cita
Raffus Inviato November 19, 2024 Segnala Inviato November 19, 2024 Mi spieghi a cosa colleghi il tonex? Interessante pedaliera smart 1 Cita
Recommended Posts