Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Bellissima! Anche il dietro del corpo è mezzo e mezzo?

Splendida pure se gaia

Inviato

ma quanta (bella) roba ti stai accattando??? :TRyeh:

emmmmagaaari.... questa l'ho solo vista per caso... sono alla frutta non so più dove andare a cercare robe in oro per fare i bigliettini di Natale... e allora per un cliente mi sono detto "facciamogli qualcosa partendo da una gold top o una gold leaf". e sono arrivato qui.

Inviato

emmmmagaaari.... questa l'ho solo vista per caso... sono alla frutta non so più dove andare a cercare robe in oro per fare i bigliettini di Natale... e allora per un cliente mi sono detto "facciamogli qualcosa partendo da una gold top o una gold leaf". e sono arrivato qui.

'azz, peccato, speravo che l'avessi fatta tua :fighetta:

Inviato

sorry...i gusti son gusti,ma personalmente le trovo raccapriccianti.....addirittura tra le più brutte che ho mai visto. :rolleyes::fighetta:

Inviato

Oddio la black over paisley è qualcosa di :baval:

A me piace anche questa:

Danelectro-59-Double-Cutaway-Psychedelic.jpg

nemmeno per il camino... :sorrisone:

Inviato

questa postata da Gluca è molto bella....è una chitarra per lo meno! :sorrisone: anche se non adoro le forme telecasteroidi,questa è molto bella....non shreddera una minkia immagino ma è molto bella! :yawn::fighetta: